Visualizzazione stampabile
-
ah ok ...
quindi indico qui che il discorso delle icone della status bar è identico alla kangy e cioè anche se le impostazioni danno la funzione disabilitata, l'icona appare attiva. (mi sa che qui serve Mr. Cesco.. )
poi non so perché ma manca tutto il pacchetto delle Gapps di navigazione... poco male, appena ho la wifi sotto mano riscarico tutto.
Poi (infine) ho flashato anche la mod theme amoled blue ( thanks in alto ad etoy ) però vorrei anche quello sfondo se possibile .. a dir poco bellissimo... chi può passarmelo?... sono in vena di thanks... eheh ;)
-
ma solo a me non compare alcuna app per la musica?
-
a me addirittura flashando la open kang project me ne è uscita una seconda...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
ah ok ...
quindi indico qui che il discorso delle icone della status bar è identico alla kangy e cioè anche se le impostazioni danno la funzione disabilitata, l'icona appare attiva. (mi sa che qui serve Mr. Cesco.. )
poi non so perché ma manca tutto il pacchetto delle Gapps di navigazione... poco male, appena ho la wifi sotto mano riscarico tutto.
Poi (infine) ho flashato anche la mod theme amoled blue ( thanks in alto ad etoy ) però vorrei anche quello sfondo se possibile .. a dir poco bellissimo... chi può passarmelo?... sono in vena di thanks... eheh ;)
tiè: Black Bubble Pattern_25-tweaked.jpg
per quanto riguarda le icone della statusbar,non è un bug..l'han proprio tolta la doppia colorazione.
rimangono gli switch che visualizzano l'on/off. personalmente preferisco così..
-
ah ok... allora se ne sono scordati una da attivare... grazie per lo sfondo ;)
-
il forum dedicato c'è è su xda developers eccolo: [v13][ROM] KANGY13 | ICS | AOKP | 14/02/2012 - xda-developers
le google aps le trovi sempre sul link che ti ho inviato
-
pakobis mi puoi dare il link per il download del tema?
-
Quote:
Wario
ma solo a me non compare alcuna app per la musica?
Devi flashare anche l'intero pacchetto gaps...almeno...io ho risolto cosi..
-
Quote:
Originariamente inviato da emanuele ranucci
pakobis mi puoi dare il link per il download del tema?
http://forum.xda-developers.com/show...73&postcount=1
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ho appena istallato l'ultima versione trovata nel link ufficiale di xda, ma anche a voi non funziona la rotazione automatica?
EDIT rettifico, dopo aver riavviato il cell funziona, maa questo punto non funziona piu' il comando rapido nella barra nelle notifiche ( a prescindere da come è impostato mi rimane sempre attiva la rotazione)
-
Quote:
Kira.93
Devi flashare anche l'intero pacchetto gaps...almeno...io ho risolto cosi..
l'ho fatto ma non era presente.. ho dovuto scaricarla da xda
-
io ho riscontrato un bug nel browser... ogna tanto carica la pagina ma poi rimane lo schermo bianco
-
Avete notato anche voi a volte dei rallentamenti quando si passa dal dekstop al drawer?
-
Dopo aver fatto tutti i wipe possibili, ho installato la v13 e le nuove gapps. Tutto funziona alla perfezione, l'unico problema è che manca l'app Musica. Come risolvo? E' possibile scaricare l'apk da qualche parte?
Edit
Ho flashato le gapps precedenti e subito dopo le ultime uscite, l'app musica è ricomparsa.
-
i pacchetti gapps si fanno man mano sempre più snelli, togliendo le apps che generalmente si reperisce con facilità dal market (musica,maps,street view,etc..) così si rende i download più veloci ed in più si evitano rogne da parte di google.
-
Io sia con questa rom che con la cm 9 continuo ad avere rallentamenti ed impuntamenti.
Potrebbe essere il Kernel? E' quello stock, cioè non l'ho mai cambiato personalmente
-
Quote:
kat
Io sia con questa rom che con la cm 9 continuo ad avere rallentamenti ed impuntamenti.
Potrebbe essere il Kernel? E' quello stock, cioè non l'ho mai cambiato personalmente
ti consiglio di provare l'air kernel 3.0 ... ovviamente dopo i dovuti wipe ;)
-
dopo 2 giorni di utilizzo neanche tanto sfrenato... diciamo quasi nullo forse, come consumo batteria a sistema operativo android mi segna 38%... direi troppo per quello che ho visto nelle altre rom... invece sistema android porta 8%...
a voi come va?
@etoy: da profano che sono, può il tema amoled blue incidere in qualche modo sul consumo di batteria nel sistema operativo?
-
a me la batteria ha un consumo nella media! Controlla il governor che utilizzi magari ne stai utilizzando uno che prende troppa batteria prova 'ondemand' o 'smartass' e naturalmente non tieni le impostazioni della luminosità automatiche
Per il kernel consiglio o air kernel 3.0 o icup kernel 3.1.10(questo ha qualche governor e scheduler in più)
-
Ho provato l'icup kernel.
Ogni tanto quando sblocco il telefono mi compare un messaggio di report di errore che posso inviare via mail/uploadare su dropbox.
Anche a voi fa così?
-
Quote:
emanuele ranucci
a me la batteria ha un consumo nella media! Controlla il governor che utilizzi magari ne stai utilizzando uno che prende troppa batteria prova 'ondemand' o 'smartass' e naturalmente non tieni le impostazioni della luminosità automatiche
Per il kernel consiglio o air kernel 3.0 o icup kernel 3.1.10(questo ha qualche governor e scheduler in più)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
sia con ondemand che conservative... tra i due sto sempre intorno al 45%... troppo...
-
Ok snellire le gapps, ma mi sono accorto con rammarico che nonostante sia presente il gestore di sincronizzazione con il calendario, non è presente l'apk per consultarlo nè i widget! Sul market non trovo l'applicazione, sapete dove si puó reperire un apk valido per ics?
-
anche a voi la batteria non si carica al 100% ma si ferma a 99????
-
pakobis forse hai fatto qualche errore... la rom la tieni a 1000ghz o hai overlocckato? io ho un consumo nella media! con kangy13 e icup
wario: fai cosi:lascia scaricare completamente il cell poi fallo caricare completamente da spento, vai in modalità recovery quindi advanced e poi wipe battery stats
-
Quote:
emanuele ranucci
pakobis forse hai fatto qualche errore... la rom la tieni a 1000ghz o hai overlocckato? io ho un consumo nella media! con kangy13 e icup
wario: fai cosi:lascia scaricare completamente il cell poi fallo caricare completamente da spento, vai in modalità recovery quindi advanced e poi wipe battery stats
ok proverò a fare un wipe battery...grazie
-
alla fine ho cambiato nuovamente rom...
-
-
l'unica cosa per cui installavo queste rom è per lo sblocco quad e i widget nella tenda!
-
Dopo varie riflessioni ho deciso di toglierla, era diventata scattosissima, lenta e pesante :(
-
Passate a codename
-
Quote:
-Android*
l'unica cosa per cui installavo queste rom è per lo sblocco quad e i widget nella tenda!
ho messo QUESTA .. ha anche ciò che colevi tu ...
per ora è in test e non si sta comportando male... ;)
-
io per non sbagliare ho cambiato direttamente telefono.. :)
Sent from my Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
ho messo
QUESTA .. ha anche ciò che colevi tu ...
per ora è in test e non si sta comportando male... ;)
Mi riesci a postare il link delle gapps e della rom via pm?grazie
-
è+ uscita la v 15
ecco il link
[v15][ROM] KANGY15 | ICS | AOKP | 21/02/2012 - xda-developers
Changelog
K15(in few hours):
AOKP Build 25
New ROM Control icon
New kernel(removed Matr1x)
Fixed battery drain
Removed BM's tweaks
Improved scrolling cache
ROM+GApps in one package
Music included
Completely changed ROM Control icons
Galaxy Nexus sounds
~2dB Boost ringtones
Fixed Google Sign-In issue
...adding more
-
prima di flashare la rom, bisogna fare il wipe factory reset da clockwork recovery ed anche il wipe chache partition?
-
Quote:
19venom89
prima di flashare la rom, bisogna fare il wipe factory reset da clockwork recovery ed anche il wipe chache partition?
e dal menu advanced anche il wipe dalvik cache ;)
-
con che ordine faccio le 3 operazioni?
-
factory reset
cache partition
dalvik cache
e flasha ;)
-
Quote:
Pakobis
factory reset
cache partition
dalvik cache
e flasha ;)
già che ci siamo faccio anche il wipe battery?
-
no... per flashare la rom non serve a nulla...anzi...
serve solo se hai problemi di calibrazione batteria.. ma va usato con criterio