a me, juicedefender mi ha solo dato problemi. quando avevo l'o1, l'ho installato e non mi piacevla durata della batteria. poi, nel nexus non l'ho messo e non mi sogno di farlo.
Visualizzazione stampabile
a me, juicedefender mi ha solo dato problemi. quando avevo l'o1, l'ho installato e non mi piacevla durata della batteria. poi, nel nexus non l'ho messo e non mi sogno di farlo.
ma nelle impostazioni power saver della kangy si può fare la stessa cosa di juicedefender credo non serva installare anche juice
È uscita la Kangy13
io son fermo alla 12 e ho fatto come glad ho cambiato..dico le mie impressioni in merito.
Kangy 12 fighetta la powerbar è bella ed utile nella codename è scarna ha solo delle icone e non ha l'icona accensione spegnimento data che per me è molto utile..sul consumo non so dire lo uso a bestia con web ed msn..ma ad occhio la codename consuma meno ed è più reattiva e meno scattosa della kangy, come kernel ho messo attualmente quello che vedete in firma.
PS ripeto..peccato per la powerbar come governor per ora ho ondemand
Screenshot da metà pomeriggio notte compresa..
Allegato 6117
Cosa cambia nella 13?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Davvero ottima questa Rom...la adoravo gia dalla 6, ma adesso alla 13 la adoro ancora di piu...veloce e performante...:)
ho appena preso il nexus.. rispetto alla cyano originale cosa cambia in questa?
hanno aggiunto weather e poi penso bug fixing in generale
voi che kernel abbinate a kangy?
ho notato che con kangy 13 quando il wifi è collegato non diventa blu l'icona!! anche a voi lo fa?
inoltre non mi si apre il market... forse bisogna solo attendere?
Hai fatto il full wipe?
Perchè a me va tutto in maniera regolare.
p.s.
Per chi vuole c'è anche il tema amoled blue che è compatibile per Kangy 13 qui:
[MOD+THEME] ☆ [Amoled BLUE 1.7 for AOKP Build 23] ☆ [13.FEB.2012] ☆ [GSM/4G] - xda-developers
qualcuno mi mette il link della 13? grazie
Qualcuno mi consiglia come settare la CPU?volevo settarla in modo tale che al mattino andasse bene solo per chiamate ed SMS
Ho fatto l'update dalla versione 12 alla 13 ed ora ho un problema con il traffico dati quando il cell. è in standby. Praticamente il 3g si stacca automaticamente dopo pochi secondi dal blocco dello schermo ( l'icona della rete diventa grigia), e non riesco a ricevere le notifiche. Questa problema però non si verifica quando il cell. è sotto carica
Non penso io l 'ho disattivato e crasha uguale
scusate... domanda rivolta a chi ha flashato la 13:
ma nel menu a tendina con la visualizzazione delle icone a voi sembra che siano attive anche se il comando è spento?
a me succede per wifi gps aereo bt torcia e vibrazione... praticamente quasi tutte...
Si effettivamente anche a me le icone risultato tutte come se fossero attive...
...stavo leggendo il changeload della v13 di haka:
K13:
AOKP Build 23
New Bootanimation by Zivonche
Framework edits for better incrementation
Fixes for Power Key Camera Shutter
Matr1x v16.5
Reincluded BM's tweaks
updater-script fixes
Fixes with conflict of gapps
FileManager Included
Nova removed
build.prop tweaks
...and I think that's all
ho notato NOVA REMOVED...
chiedo conferma chi l'ha già flashata... c'è ancora nova launcher o no
proprio ora che mi piaceva..
Confermo che il Nova Launcher è stato rimosso....
comunque io ho risolto installando l'apk a parte rotfl
ho fatto bene a lasciarlo nel mio tema..manco a farlo apposta :)
Ho fatto tutto correttamente ma il market non va e il wifi ha problemi!
Stasera provo a rifare tutto
le icone on-off sono state disabilitate..in effetti non avevano molto senso.
per chi ha flashato la kangy13, serve un full wipe per via delle nuove gapps incluse.
quel caprone di HAKA non scrive mai un cazzo nei commenti
Ahh ma sovevo fare anche un data factory wipe? Ecco allora dove ho errato
esatto... tanto di cappello per il suo lavoro, però per lui basta un nandroid di sicurezza e poi dice che non servono wipe per gli update... boh...
la cosa più sconvolgente è che lessi che il Sig. Haka dopo aver sfornato la nuova release, la tiene su un paio di giorni per testarla, la rende online per i seguaci e poi torna ad ICS Stock... non ne ho ancora capito il motivo...
mi ritocca flashare tutto allora...
la cosa veramente sconvolgente è HAKA di suo aggiunge solo il kernel matr1x (che poi quasi tutti cambiano con l'air) e qualche tweak blando che chiunque può fare per conto proprio in due minuti, ma la gente insiste ad usare le kangy invece dell'AOKP originale. è praticamente la stessa cosa ma almeno ha il supporto diretto da parte di chi l'ha sviluppata sul serio.
se ho capito bene usa il Matr1x perché gli è stato chiesto dal creatore di implementare quello... non per qualche motivo prettamente funzionale...
dato che devo riflashare tutto proverò la rom che hai indicato...
faccio un giro per trovare i link ;)
ti risparmio la fatica di cercare :) crespo+gapps ovviamente
Build 23
solitamente se il flash di una rom include anche delle nuove gapps, è consigliato un factory reset (full wipe).
se hai su la kangy12 che credo (altro mistero di HAKA) sia basata sulla aokp milestone 3, allora il factory reset è d'obbligo.
PEr sicurezza si deve sempre vedere il post della AOKP
AOKP | News
Dove dicono che infatti il full wipe non occorre se si arriva dalla 22! rotflrotflrotfl
MA forse per la KAngy non vale lo stesso discorso anche perchè usa Gapps diverse rispetto a quelle caricate per l'AOKP
io normalmente per ogni cambio rom faccio:
wipe data/factory reset
wipe cache partition
e wipe dalvik cache (anche se con la recovery touch sembra che non venga effettuato)
invece per i kernel
wipe cache partition
e wipe dalvik cache
vanno bene questi giusto?
ho problemi col wifi nel senso che riceve veramente poco....secondo voi dovrei cambiare radio?