Visualizzazione stampabile
-
Appena istallata e vedo che ha tutto quello che mi serve su una rom. Spero solo che a breve riescano a implementare il wifi direct sulle rom per nexus s.
L'ho accoppiata con icup speedy 4 e adesso la testo per qualche giorno, sperando in nessun riavvio..........su altre rom ne avevo un bel po'.
-
Salve io ho la ROM : AOKP15 (NON v1 v2 v3 ) la prima..
Per intenderci
codice:
ISTRUZIONI :
1.Donload rom---->AOKP15
2. WipeData/Factory Reset
3. Wipe Cache/Dalvik
4. Flash
5. Reboot
6. Enjoy
Posso mettere l'extra?
[MOD+THEME] ☆ [Amoled BLUE for AOKP] ☆ [13.JAN.2012] ☆ [GSM/4G] - xda-developers
Funziona su questa rom? ho scaricato il pacchetto per Nexus S GSM
Grazie
-
-
Ho appena installato l'ultima Kangy (v6) con il tema amoled....molto belli entrambi!
-
Scusate ma da quella che ho io: AKOP15 vorrei mettere la v6 ...mi conviene? ha meno bug? io con quella che ho adesso non ho problemi... però se ha miglioramenti, la metterò.
Altra domanda... se dovessi metterla, dovrei fare solo wipe davlik?
-
Salve a tutti,ma come mai dalla V5 hano rimesso l'app musica cosi misera...fino alla 4 c'era quella se non sbaglio della ciano molto piu' completa...se c'era qualche bug era meglio risolverlo...quella odierna non ti fa nemmeno mettere un mp3 come suoneria...
-
Salve, ho appena messo la V6 e il tema di etoy...devo dire eccezionali entrambi. E' la miglior rom ICS che ho provato fino ad adesso. Adesso volevo sapere a quale kernel la posso accoppiare? Qualcuno che gia la sta provando con un kernel cucinato potrebbe scrivere le proprie impressioni?rotfl
-
Al momento ho la AOKP ufficiale V 18 (è uscita anche la v19, risolve qualche bug ma nulla di esagerato) che rappresenta la base di partenza della Kangy con ICUP V 4 e devo dire che mi trovo bene.
Va anche detto che non mi trovavo altrettanto bene con la Mileston 2 (sarebbe la AOKP ufficiale V 15) e sempre ICUP v 4
In generale però ti consiglio o ICUP o Glados, prova entrambi e vedi quale ti sembra meglio.
Cambiare kernel non porta molti problemi basta che fai cancelli la Cache/Dalvik, se cancelli anche le statistiche della batteria puoi fare un confronto sulle percentuali d'uso dei due, o più, Kernel
-
Uscita la v7
KANGY-S:
comes with a lot of butter
a H.U.G.E bug fixer- Romanbb
2dB boost in ringtones
framework edits
new icon for ROM Control
init.d optimization for faster performance
some other optimizations for crespo
fixed quad-targets
bootloops with GApps fixed
better compatibility with Google Backup & Restore
default ics icons this time
readded torch toggle
Nova launcher readded
build 19
-
Quote:
Originariamente inviato da
agp
Uscita la v7
KANGY-S:
comes with a lot of butter
a H.U.G.E bug fixer- Romanbb
2dB boost in ringtones
framework edits
new icon for ROM Control
init.d optimization for faster performance
some other optimizations for crespo
fixed quad-targets
bootloops with GApps fixed
better compatibility with Google Backup & Restore
default ics icons this time
readded torch toggle
Nova launcher readded
build 19
già ho visto , peccato che non funziona il market android ,neanche istallandolo dal pc...
-
Non l'ho ancora provata ma se davvero c'è questo problema aspetto. Qualcun'altro lo ha rilevato?
-
Quote:
-Android*
già ho visto , peccato che non funziona il market android ,neanche istallandolo dal pc...
Ho appena installato la Kangy-s dopo una pulizia completa (no format sd ovviamente) e il market funziona.
Devi formattare il system altrimenti il market crascha, l'ho scoperto a mie spese passando allegramente dalla v18 alla v19 che è come passare dalla kangy v6 alla v7.
-
Quote:
MeneS
Ho appena installato la Kangy-s dopo una pulizia completa (no format sd ovviamente) e il market funziona.
Devi formattare il system altrimenti il market crascha, l'ho scoperto a mie spese passando allegramente dalla v18 alla v19 che è come passare dalla kangy v6 alla v7.
Confermo ho dovuto fare la stessa procedura poi tutto ok
-
Quote:
MeneS
non mi va di cancellare tutto(si c'è titanium ma ci metto cmq tempo) x cosa?
-niente bootanimation di prima,il tasto ricerca però è meglio e il coso dei quick widget nella tendina ha una grafica migliore...altri motivi?.-.
-
Come va questa rom ragazzi?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
RcrdBrt
Come va questa rom ragazzi?
è ottima per le personalizzazioni.
-
Confermo il market funziona col format System. Ora la provo con ICUP v.5 come kernel.
-
ciao a tutti, ho fatto ieri il mio primo flash, ho istallato la v7 dopo aver spianato il tel...
tutto ok dal market alle personalizzazioni...molto ma molto meglio della stock.
vorrei un consiglio per abbinare un kernel a questa rom...con il kernel nn c capisco nulla non so proprio come scegliere (vorrei mettere le notifiche sui softtouch)
-
Quote:
ippy
ciao a tutti, ho fatto ieri il mio primo flash, ho istallato la v7 dopo aver spianato il tel...
tutto ok dal market alle personalizzazioni...molto ma molto meglio della stock.
vorrei un consiglio per abbinare un kernel a questa rom...con il kernel nn c capisco nulla non so proprio come scegliere (vorrei mettere le notifiche sui softtouch)
allora mettici la "SIO Kernel-ICUP 3.1.9-Speedy-5" che puoi trovare QUI dove avrai un ottimo kernel con i soft touch già attivati.
-
Personalmente tra ICUP e Glados mi sono trovato meglio con il secondo per cui ti consiglio quello soprattutto per il consumo batteria. Poi se usi molti giochi forse è pi reattivo il primo.
-
Quote:
RealBearTears
Personalmente tra ICUP e Glados mi sono trovato meglio con il secondo per cui ti consiglio quello soprattutto per il consumo batteria. Poi se usi molti giochi forse è pi reattivo il primo.
Buongiorno puoi x favore dirmi il link del glados... so di essere gnucco, ma non riesco a trovarlo!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Io l'ho scaricato dal forum di xda, sezione samsung nexus s / nexus s android development. Lì trovi un topic dal titolo Glados v2.8.
-
Quote:
RealBearTears
grazie, nell'indecisione le voglio provare entrambe...
ho visto che la glados 2.8 c'è la versione CFS e BFS....cosa cambia quale scelgo??
mentre la icup c'è quella con turn on e turn off e di ognuna c'è l versione
Deadline
BFQ
CFQ
Noop
SIO
sono un po confuso...
-
Quote:
petitepeste
Buongiorno puoi x favore dirmi il link del glados... so di essere gnucco, ma non riesco a trovarlo!!! ;)
Ecco il link del glados da xda : [KERNEL][12 JAN] GLaDOS V2.8 - xda-developers
-
io da sempre anche nelle verisioni ginger bread di Android uso i kernel di mathkid ora siamo alla v14.5 mi sono sempre trovato bene.
h ttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1361477 questo è il link (io uso la versione cfs)
-
X l'icup qualsiasi di quei kernel scarichi va bene, semplicemente quelle che vedi sono le impostazioni che trovi all'avvio se scarichi quella versione, cosa che però puoi variare su qualsiasi di quei kernel con NSTool che trovi nel market android.
Per il glados io uso cfq, non cambia cmq molto, credo dipenda da come sono stati compilati i 2 kernel, ma non vorrei essere impreciso, se cerchi su google trovi diversi thread che spiegano in dettaglio la cosa. Mi pare di ricordare che bfq si piú stabile e cfq migliore nelle prestazioni (potrebbe essere inesatta la mia interpretazione), ma la cosa é minima.
-
Quote:
RealBearTears
X l'icup qualsiasi di quei kernel scarichi va bene, semplicemente quelle che vedi sono le impostazioni che trovi all'avvio se scarichi quella versione, cosa che però puoi variare su qualsiasi di quei kernel con NSTool che trovi nel market android.
Per il glados io uso cfq, non cambia cmq molto, credo dipenda da come sono stati compilati i 2 kernel, ma non vorrei essere impreciso, se cerchi su google trovi diversi thread che spiegano in dettaglio la cosa. Mi pare di ricordare che bfq si piú stabile e cfq migliore nelle prestazioni (potrebbe essere inesatta la mia interpretazione), ma la cosa é minima.
Stai confondendo cfq e bfq con CFS e BFS (lo so, sono letali tutte ste sigleo_O)...non che io ne sappia molto di più, ma sono due cose diverse...
-
Quote:
dariodepp
Grazie mille!!!
-
Nuova versione uscita, anche questa necessita del format system altrimenti il market crasha e altre app hanno problemi.
-
Hai ragione... credevo parlasse delle 2 versioni del kernel ... ups sry :-) maledetti neuroni...
-
Ho installato la versione 8 ma hanno smesso di funzionare gli mms (vodafone) ho anche riconfigurato le apn ma nulla... qualcuno ha soluzione?
-
Hai fatto i vari wipe prima di installare o hai semplicemente aggiornato?
-
Ragazzi che ne dite di aggiornare il primo post che é rimasto alla v3?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ogni volta che esce una nuova versione si deve resettare il telefono , che palle e il bello è che in meno di una settimana esce un altra versione.Mi tengo la kangy6 perchè è anche compatibile con il tema blue amoled quindi il nero è più profondo e cambia un pò la grafica.
-
Quote:
RealBearTears
Hai fatto i vari wipe prima di installare o hai semplicemente aggiornato?
Se la domanda era riferita a me: fatti i wipe
-
Quote:
petitepeste
Se la domanda era riferita a me: fatti i wipe
Si si, allora non saprei di preciso, io uso whatsapp x cui mms mai... poi vedo se non vanno anche a me.
-
Quote:
petitepeste
Ho installato la versione 8 ma hanno smesso di funzionare gli mms (vodafone) ho anche riconfigurato le apn ma nulla... qualcuno ha soluzione?
A dire il vero con ics no dovrebbero funzionarti nemmeno con le altre rom gli mms. Cghe io sappia è un bug che in parte è stato risolto con un piccolo trucchetto ma che non ricordo bene( tipo bisogna andare a modificare manualmente una impostazione nel punto di accesso ogni volta che bisogna scaricare un mms).
-
Quote:
dariodepp
A dire il vero con ics no dovrebbero funzionarti nemmeno con le altre rom gli mms. Cghe io sappia è un bug che in parte è stato risolto con un piccolo trucchetto ma che non ricordo bene( tipo bisogna andare a modificare manualmente una impostazione nel punto di accesso ogni volta che bisogna scaricare un mms).
Fino alla 2.3.6 funzionavano!
Se x caso dovesse venirti in mente.. puoi postarlo? Grazie
-
Quote:
petitepeste
Fino alla 2.3.6 funzionavano!
Se x caso dovesse venirti in mente.. puoi postarlo? Grazie
Leggi qui ;) http://www.tecnoandroid.it/come-riso...s-s-ics-4-0-3/