se per "questa" intendi quella del primo topic, è vecchia.
devi scaricare quella del topic XDA [ROM] KANGY10 | ICS | AOKP | Fastest & Most Stable | 31/01/2012 - xda-developers ;)
Visualizzazione stampabile
se per "questa" intendi quella del primo topic, è vecchia.
devi scaricare quella del topic XDA [ROM] KANGY10 | ICS | AOKP | Fastest & Most Stable | 31/01/2012 - xda-developers ;)
ottimo praticamente la seconda che ho linkato..grazie mille :p
ho flashato la kangy10 ma l'ho rimossa dopo un po' per 2 problemi:
1. non mi faceva effettuare il ripristino delle app con titanium (tutte le app del restore erano sbarrate, la cosa strana che il restore lo dava effettuato)
2. la gestione della ram era stranissima... tutti i servizi davano 0.00b
ho sbagliato per caso qualcosa io per avere questi problemi?
Da che rom venivi? Avevi l'ultima versione di titanium? Hai fatto i vari wipe?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
dalla Kangy8
ok per la versione di titanium
ho usato il tool di CescoMn (che esegue tutti i wipe necessari)..
sinceramente non ne ho idea...
fortuna che avevo fatto nandroid backup e sono tornato alla 8..
...qualcun altro ha provato la V10??
Io la sto usando ottima titanium donate funge perfettamente solo che spegnendolo perdo le personalizzazioni batteria e ogni tanto dice spazio esaurito nel desktop senza motivo a me sembra fanrastica!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo
Altra domanda come posso mettere la batteria circolare anziché stock con il numerino dentro?
ok. la v10 è il top. manca solo il market. come lo ottengo?
edit. ho scoperto del flash delle google app.
gapps flashate, ma non partono. porquè? por...que? yo pregunto: por que?!
alla fine nn ho resistito...aggiornato alla v10
a primo impatto molto carina...ora la provo per un po...
solo però:
1) se metto nella barra delle notifiche i comandi rapidi (gps, wifi ecc) come solo icone non mancano le icone ci sono solo 2g e dati (mancano le altre icone)
2) nella lock screen per mettere i messaggi devo cercare l'app e l'icona è colorata non c'è quella bianca come le altre
ma ti vanno le gapp?
si..vanno alla grande
ho fatto prima il ripristino del tel e poi i 3 wipe...
ma tu quali google app hai flashato??dove le hai prese?
io ho preso quelle del td xda dove ho preso anche la rom
ma a te le icono dei comandi rapidi nella barra delle notifiche c sono?
io ho tolto la 10 anche per quel motivo... solo col testo si vedevano.. le icone mancano quasi tutte.
ma hai lasciato il kernel matr1x o lo hai cambiato?
A me va tutto anche le apps
se ho capito bene il file zip su xda della kangy10 era incompleto... mancava la cartella system1
Ora non ho idea a cosa serva in termini di funzionalità rom ma già che si chiama system lascia pensare..
a quanto pare stanno riuppando il file..
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
Se guardi il link postato da me è quello valido anche le apps vanno con kernel matrix
scusa dov'é il link?...
QUI è dove ho letto il discorso della cartella mancante... risale alle 17 di ieri pomeriggio..
edit: nella nottata ha messo il nuovo zip... e lavorando di notte l'ho preso e flashato..
diciamo che i problemi riscontrati nella 10 qui sembrerebbero scomparsi...
ho solo problemi con il restore delle app con titanium... mi escono sempre sbarrate e anche se dice che il ripristino è avvenuto correttamente non me lo effettua... bohh... e io che volevo comprare l'app..
Ottima rom la milestone 3... molto valida, stabile e con molte personalizzazioni
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
...per aggiornare dalla 10 alla 11...cosa devo fare??
devo fare tutti e 3 i wipe...o mi posso fare lo sconto ??
ma voi usate nova launcher o il default?
Personalmente il Nova lo ritengo migliore.
nova ... subito e per sempre
io l'ho pagata e l'ho pagata con piacere (titanium backup)perchè è utilissima e mi funziona..invece ho notato che non tiene in memoria le modifiche alla batteria con percentuale e il bloccaschermo ogni tanto quando riavvio devo riattivarli dalle impostazioni a voi capita?
[QUOTE=Pakobis;1066952]scusa dov'é il link?...
rileggi il post #160 manca o no la cartella non so..a me funziona tutto perfettamente tranne questi piccoli problemi di dimenticanza batteria e bloccoschermo
installata oggi provenendo da una 4.0.3 stock...
vediamo un po' come va, le prime impressioni sembrano buone.
curiosità, il kernel è quello stock giusto?
no è il matrix
strano allora, da info telefono sotto versione kernel ho:
3.0.8-gb55e9ac
android-build@apa28#1
non credo sia il matrix...
Io ho matrix ma lo hai scaricato da xda?
possibile che abbia rimesso quello stock nella 11! io avevo giusto provato qualche minuto la 10 perché per il momento sono ancora affezzionato alla 6 dove ho messo icup (che ti consiglio)! per il mio uso la batteria non è male!
Non so che dire, io ho scaricato questa mattina la versione 11 da xda e mi ritrovo con lo stock.
L'icup dove lo posso trovare?
[Kernel 3.1.10-ICUP] { NS & NS4G } 1/26/2012 ( Speedy-7 ) No Conflict - xda-developers
poi da nstools ti cambi i governor e lo scheduler (prova lulzactive come governor e noop come scheduler)
ps ricorda il wipe dalvik prima di mettere il kernel
ciao, anche io volevo cambiare il kernel perché come altri ho il problema della gestione della memoria (0mb liberi e tutti i processi sono da 0.00B)
per cambiare il kernel quali wipe devo fare? solo il dalvik?
inoltre, siccome ho la recovery touche ed ho letto che dava il problema che quel wipe non lo faceva, cosa mi consigliate di fare?
aggiornato dalla 10 alla 11 solo facendo solo il dalvik wipe...riflashato rom e g.app
funziona tutto alla grande...
a me la 11 come kernel monta sempre il matrix
Quote:
Originariamente inviato da ippy
mi puoi dare il link della 11?
Se clicchi sul link alla prima pagina ti riporta alla nuova versione su xda
ok grazie mille mo vedo!
da giorni mi ammazzavo per trovare l'immagine della batteria circolare..ho anche quasi brikkato il device con una app sperimentale..ora nella 11 c'è!!!!Ole!!!
Ho notato dei bug al riavvio perdo le modifiche fatte come le impostazioni:
- tema batteria torna quello stock
- orologio lo centro e torna stock
- il bloccaschermo è disattivato
- tastiera japan e non la stock di android a voi succede?
Edit: non è un bug si deve impostare il tutto a quanto pare da rom manager e poi rimangono le modifiche fatte..quindi non dalle impostazioni stock