Rom "Ufficiale" by Roman
Rom Kang by HAKA
Kira.93 (16-02-12)
io ho riscontrato un bug nel browser... ogna tanto carica la pagina ma poi rimane lo schermo bianco
Avete notato anche voi a volte dei rallentamenti quando si passa dal dekstop al drawer?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
NEXUS S I9023
ROM: KANGY15
KERNEL:AIR KERNEL v3.3
Dopo aver fatto tutti i wipe possibili, ho installato la v13 e le nuove gapps. Tutto funziona alla perfezione, l'unico problema è che manca l'app Musica. Come risolvo? E' possibile scaricare l'apk da qualche parte?
Edit
Ho flashato le gapps precedenti e subito dopo le ultime uscite, l'app musica è ricomparsa.
Ultima modifica di gacchu; 16-02-12 alle 21:41
i pacchetti gapps si fanno man mano sempre più snelli, togliendo le apps che generalmente si reperisce con facilità dal market (musica,maps,street view,etc..) così si rende i download più veloci ed in più si evitano rogne da parte di google.
Io sia con questa rom che con la cm 9 continuo ad avere rallentamenti ed impuntamenti.
Potrebbe essere il Kernel? E' quello stock, cioè non l'ho mai cambiato personalmente
dopo 2 giorni di utilizzo neanche tanto sfrenato... diciamo quasi nullo forse, come consumo batteria a sistema operativo android mi segna 38%... direi troppo per quello che ho visto nelle altre rom... invece sistema android porta 8%...
a voi come va?
@etoy: da profano che sono, può il tema amoled blue incidere in qualche modo sul consumo di batteria nel sistema operativo?
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
a me la batteria ha un consumo nella media! Controlla il governor che utilizzi magari ne stai utilizzando uno che prende troppa batteria prova 'ondemand' o 'smartass' e naturalmente non tieni le impostazioni della luminosità automatiche
Per il kernel consiglio o air kernel 3.0 o icup kernel 3.1.10(questo ha qualche governor e scheduler in più)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
NEXUS S I9023
ROM: KANGY15
KERNEL:AIR KERNEL v3.3
Ho provato l'icup kernel.
Ogni tanto quando sblocco il telefono mi compare un messaggio di report di errore che posso inviare via mail/uploadare su dropbox.
Anche a voi fa così?