te l'avevo detto che icpu risolveva..
per le impostazione fai un po di prove..su quelle nn c capisco niente...io mi sembra che ho messo noop e luzactiveV2 e nn mi da problemi
Visualizzazione stampabile
Ragazzi..perchè quando flasho dalla kangy6 la kangy11, non ho piu il lettore musicale?
C'ho provato sta mattina ma niente...il lettore musicale non c'è.
abc9999 ha parlato della kangy 9 e pensavo che parlavate anche voi di questa rom..non è successo nulla cmq xD non so a me problemi con matrix none dà il che è un bene volevo impostare pure io governor e non so se dare un leggero overclock..voi cosa consigliate?Sul governor vorrrei reattività anche con un leggero consumo di batteria..tanto sto spesso in zone dove posso mettere ilcel in carica..e non è un problema per l'uso quotidiano..
Messa anche io la Kang11...giusto per provare qualcosa di nuovo...
Per ora l'unico problema è con la versione beta di Chrome per android...(per scaricare l'apk andate su hdblog)...in pratica nell'immettere l'url lagga tipo quando c'è la ram piena!!!
So che questo problema non c'è su ICS stock...quindi sarà la rom...poi comunque chrome è beta...era giusto per segnalare la cosa rotfl
A me invece va in crash appena lo apro...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
A me chrome beta va anche se non mi apre i video in landscape..in un sito zozzo xD
Raga, ho provato a installarla nuovamente, ma niente...non mi da il lettore musicale...qualcuno può dirmi quale potrebbe essere il problema?
Ho provato sia senza wipe di tutto che con...ma non riesco a farlo apparire..
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo
Problema risolto nelle opzioni
[MOD+THEME] ☆ [Amoled BLUE 1.4 for AOKP Milestone 3] ☆ [03.FEB.2012] ☆ [GSM/4G] - xda-developers
Ho messo questo tema...tutto ok...solo vorrei al posto dell'icona delle app il nome/scritta come negli screen!!Mi ricordo che forse era un'app che faceva ciò...ma come si chiama?:)
Poi ieri arrivato al 10% messo a ricaricare...si riavvia 1-2volte e dopo essersi riavviato la batteria segnava 46% o_O
Lasciato a caricare tutta la notte....calibrazione batteria stamattina...dopo 1 ora di display (navigato per 40minuti circa il resto smanettamento) e 4ore totali di utilizzo batteria 80%...molto bene :)
le opzioni le gestisci dal menu rom control--->stile impostazioni rapide --->text only hai fatto il wipe battery dopo che sei arrivato al 100%?
Sisi...ricalibrazione al 100% ovviamente :)
Non dico le impostazioni rapide...ma lo stile delle icone del dock in basso...imgur: the simple image sharer
edit avevo capito male..io ho creato il mio menu con minimalistic test e adw minimal incons ps quelle nemmeno io le trovo son fighe effettivamente e poi son minimal :p ecco il mio http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...85888401_n.jpg
sono stupende....diffondo la voce un po e vediamo se esce il nome dell'app rotfl
Interessa anche a me *_* sono bellissime quelle icone!!! Quindi il tema non se le porta dietro? Può darsi che ha usato un launcher alternativo, perchè io tempo fa (su gb) ne usavo alcune simili prese su cda con go launcher...
edit: ma è il tema di etoy roftl lui è qui sul forum...magari gli si può mandare un PM :D
simple text....è un'app che creai icone scritte...non è un tema...:)
questo quello che sono riuscito a fare...
http://i43.tinypic.com/14aj0w0.jpg
ho messo la versione 11. sicuramente la migliore in quanto a fluidità e velocità del terminale, ma ho due problemi:
1) segna la data di un mese fa (9 gennaio)
2) ogni tanto, al posto di alcune frasi, da metà in poi, esce il simbolo "%", con conseguente blocco del processo.
qualcuno sa come aiutarmi? è successo solo a me?
grazie, ma non mi fa andare alle impèostazioni a causa del problema 2).
wipe delwik. ho sbagliato? avevo letto di fare così...
se venivi da una prima della v10 mi pare che fosse cosigliato il wipe data/chache/dalvik :D
e ora non va bene farlo? venio dal 10, comunque
visto ke hai avuto questo tipo di problemi io ti consiglio di rifare tutti i wipe necessari e poi riflshare la ROM :D
Naturalmente backuppati tutto perchè cancelli tutto :)
si, sto facendo così. ma poi come faccio a mettere il tema amoled blue? cioè: lo flasho, ma poi per vederlo?
senti a me...fai così...scaricati la rom e il kernel che di vedi mettere, scaricati tutto di nuovo casomai c'è stato qualche problema durante il download.
Vai in recovery...
wipe cache
wipe dalvik
wipe data/factory
reboot recovery
mount and storage > format system
mount and storage > format boot
flash della rom
avvi il telefono....
rivai in recovery
wipe cache
wipe dalvik
flash kernel
avvi il telefono...
rivai in recovery
flashi i temi e tutto quello che ti pare....
gracias, senor!
ogni tanto mi succede che non ricevo la notifica degli sms. non appare l'icona nelle notifiche, non suona o vibra il telefono.
me ne accorgo solo quando apro i messaggi, e lo trovo in grassetto, come appunto nuovo messaggio.
con la nexus beam non mi accadeva.
anche a me capita D:
io non posso scrivere nella sezione development di xda, qualcuno può farlo notare ad HAKA?
ecco il mio screen :) Allegato 5937
uscita la v12
Changelog:
Packed it 3 days ago.
Let me recollect:
Power key shutter
Menu unlock
New bootanimation by Zivonche
And some more tweaks..
And yes.. Matr1x 16.0
appena finisco la bootanimation la flasho
cacchio nemmeno il tempo di mettere la 11..è un update, occorre un wipe dalvik?
Installata con wipe di cache e dalvik, mi si è inchiodata 3 volte riavviando durante la boot animation. Ho ripristinato il backup della 11 e resto in attesa per vedere se altri incontrano i miei problemi
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
nono...il wipe data/factory resetta tutto tranne l'sdcard...se intendi perdere i dati dell'sdcard...
Resta il fatto che io faccio sempre anche il format di system e boot perchè tanto non perdo niente di importante per me ma faccio una bella pulizia ed evito problemi!!!
capito bro ho fatto tutto prima che tu rispondessi..solo il dalvik cache e ho fatto update, poi ho rimesso air kernel..possibile che devi modificare la tua firma? xD