a me, juicedefender mi ha solo dato problemi. quando avevo l'o1, l'ho installato e non mi piacevla durata della batteria. poi, nel nexus non l'ho messo e non mi sogno di farlo.
Rom "Ufficiale" by Roman
Rom Kang by HAKA
a me, juicedefender mi ha solo dato problemi. quando avevo l'o1, l'ho installato e non mi piacevla durata della batteria. poi, nel nexus non l'ho messo e non mi sogno di farlo.
ma nelle impostazioni power saver della kangy si può fare la stessa cosa di juicedefender credo non serva installare anche juice
Nexus S SuperAmoled I9020T
ROM: CM10
È uscita la Kangy13
Kira.93 (14-02-12)
io son fermo alla 12 e ho fatto come glad ho cambiato..dico le mie impressioni in merito.
Kangy 12 fighetta la powerbar è bella ed utile nella codename è scarna ha solo delle icone e non ha l'icona accensione spegnimento data che per me è molto utile..sul consumo non so dire lo uso a bestia con web ed msn..ma ad occhio la codename consuma meno ed è più reattiva e meno scattosa della kangy, come kernel ho messo attualmente quello che vedete in firma.
PS ripeto..peccato per la powerbar come governor per ora ho ondemand
Screenshot da metà pomeriggio notte compresa..
418068_3221939758191_1557379393_2882428_1436682274_n.jpg
Davvero ottima questa Rom...la adoravo gia dalla 6, ma adesso alla 13 la adoro ancora di piu...veloce e performante...![]()
ho appena preso il nexus.. rispetto alla cyano originale cosa cambia in questa?
hanno aggiunto weather e poi penso bug fixing in generale