deep idle assolutamente no (almeno per ora.. la questione è controversa)
BLD si può fare ma non influisce ne nelle prestazioni ne nella batteria![]()
deep idle assolutamente no (almeno per ora.. la questione è controversa)
BLD si può fare ma non influisce ne nelle prestazioni ne nella batteria![]()
IlNik97 (11-09-12)
davvero? io ero sempre convinto che migliorasse un poco l'autonomia O.o comunque ho visto che hai rilasciato un nuovo update e già è nel cel pronto per essere flashato xD per il deepidle ho notato che nessuno per ora l'ha integrato, d'altronde a detta di google la gestione della cpu è cambiata, quindi per questo ancora non lo toccate?
RcrdBrt (20-08-12)
quello di eze non è mai andato praticamente
quello di thalamus deve ancora essere revisionato perchè sia stabile secondo il mio concetto di stabilità (e non sono un polpettone)
IlNik97 (11-09-12)
ah ok =) comunque ho appena flashato il kernel, sembra molto fluido e stabile, per me il migliore in circolazione, ho settato i parametri per come suggerisci tu e volevo chiedere a tal proposito, l'interactive lo consigli quindi al posto dell'ondemand?
Edit: sulla miui youtube da sempre problemi, la patch è sempre la stessa? anche se riporta la scritta "ICS"?
Edit2: la patch come previsto non funziona, ha incasinato un po il cell, ma prevedendo ciò avevo fatto un nandroid backup prima, solo che fermo non ci so stare e dovevo provare xD si può fixxare questo problema?
Ultima modifica di TheDoc16; 20-08-12 alle 18:27
IlNik97 (11-09-12)
ho sempre usato la miui, e con quella su base ics la patch funzionava, mentre su quest'ultima che si basa su jb non funziona, comunque ora riprovo a flashare, eseguendo wipe cache e dalvik e vediamo se cambia qualcosa
IlNik97 (11-09-12)
ma io sono calmissimo xD comunque lo so che sicuramente dipende dal fatto che è la prima release, infatti presenta un pò di problemi, ma che sicuramente sistemeranno con il tempo...comunque la patch a me non serve per abilitare il bigmem, ma solo per sistemare youtube =)
IlNik97 (11-09-12)
Originariamente inviato da RcrdBrt
Sarei molto grato se ci fosse anche il bln ...mi trovo bene con il tuo kernel. Ciao.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App