CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 291
Discussione:

[ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v2.1 & Gapps v10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho flashato la notification Power widget reloaded ics, quella che è stata linkata qualche post addietro... questa è compatibile con il tema Black exodus (tra i primi post nella sezione nexus s themes and apps di xda, scusate se non linko) per cyano9 o potrei avere problemi?
    Non ho confidenza con i temi, ma puoi provare a fare una cosa: scarica il tema (penso sia uno zip flashabile) lo apri e vedi se in system/app c'è il file SystemUI . apk, se non c'è non dovresti avere problemi, se invece c'è il tema sovrascrive il power widget (comunque non dovresti avere problemi in teoria, solo che il power widget sparisce).
    Se ci sono più apk compreso il SystemUI, se proprio vuoi avere tema e power widget insieme, puoi provare a sostituire il SystemUI nello zip del tema con quello della power widget. Non garantisco niente, obbligatorio un nandroid backup prima di provare certe cose.

Quote Originariamente inviato da fgennati Visualizza il messaggio
    Ciao! E grazie per avermi risposto!
    Si certo ho fatto una installazione pulitissima, ma piu pulita di questa: vari reset, format di tutto, insomma...era tutto pulitissimo! Ho provato ad installare un'ìaltra versione di dspmanager, ma niente, va in crash ancora. Ho provato anche a metterci su il kernel matrix (sapete che noto dei leggeri miglioramenti eh? Però boh, sono impressioni) e con questo ho sistemato un po di problemini a livello audio, ma per il resto...una bomba!

PEr quanto riguarda la linea credimi, vivo a milano da 4 anni e la rete era sempre fissa sul 3g, SEMPRE! Non vorrei che questa cosa fosse una sorta di stand-by per consumare meno e che nei momenti idle, mette la velocita della rete su H. ma sono sempre mie congetture, non saprei...
    Per il DSPManager puoi provare da titanium backup a cancellare i dati e poi disintallarlo (fai un backup prima però), riavviare e reinstallarlo.
    Per quanto riguarda la linea... H è più veloce di 3G, dovresti solo essere contento di vederlo più spesso possibile H sta per High Speed Packet Access (si parla di HSDPA per il download e HSUPA per l'upload), veniva chiamato anche 3.5G. O hanno messo/aggiornato un ripetitore nella tua zona, ma visto che mi sembra strano che a milano non ci sia HSPA, è probabile che la tua rom precedente non differenziava i 2 casi mostrando sempre solo 3G. Ma stiamo andando OT, se non ti è chiaro mandami un PM.

Per quanto riguarda il battery drain sembra che la nightly 0314 vada molto bene per ora, ma è presto per esserne sicuri. Di solito il problema si aggrava dopo qualche giorno.
    Xiaomi Mi11

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Per il DSPManager puoi provare da titanium backup a cancellare i dati e poi disintallarlo (fai un backup prima però), riavviare e reinstallarlo.
    Per quanto riguarda la linea... H è più veloce di 3G, dovresti solo essere contento di vederlo più spesso possibile H sta per High Speed Packet Access (si parla di HSDPA per il download e HSUPA per l'upload), veniva chiamato anche 3.5G. O hanno messo/aggiornato un ripetitore nella tua zona, ma visto che mi sembra strano che a milano non ci sia HSPA, è probabile che la tua rom precedente non differenziava i 2 casi mostrando sempre solo 3G. Ma stiamo andando OT, se non ti è chiaro mandami un PM.
    Bene, sta cosa dell'H piu veloce del 3g, ti sono sincero: mi è nuova! E allora, meglio cosi! (anche se effettivamente non vedo tutta sta gran velocita).
    In ogni caso, ora provo a rimuovere DSPmanager come hai detto tu e ne installo una versione nuova!

Grazie!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato che se si tiene premuto il dito sulla barra delle notifiche e si scorre verso destra o sinistra si modifica la luminosità dello schermo, vi risulta? Per esempio se tengo premuto sulla barra e trascino verso l'angolo dove c'è l'orologio la luminosità sale al massimo, se sposto il dito verso il lato opposto della barra la luminosità diminuisce!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Nicoillo

Smartphone
    Nexus S, Acer Liquid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Massimiliano, a me non funziona :-)

Comunque, volevo chiedere: per installare le nightly posso flasharle sopra o devo fare un wipe di tutto (sarebbe molto scomodo)??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

conviene sempre fare un wipe, in quanto hai la sicurezza che tutto funga alla perfezione

Androidiano L'avatar di Downward Spiral

Smartphone
    Nexus S i9023

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicoillo Visualizza il messaggio
    Massimiliano, a me non funziona :-)

Comunque, volevo chiedere: per installare le nightly posso flasharle sopra o devo fare un wipe di tutto (sarebbe molto scomodo)??
    sul sito ufficiale di cyanogen, nella sezione dove puoi scegliere il tipo di rom da scaricare per il nostro device (versione nightly, sperimentale o stabile) c'è un link chiamato "wiki", se ci clicchi sopra visualizzerai le istruzioni su come fare per fleshare la rom da te scelta. Io le ho seguite e mi funziona bene. C'è da fare qualche wipe...
    Ultima modifica di Downward Spiral; 21-03-12 alle 14:11
    Nexus S
    <<-- -- Ecco dove trovi il tasto THANKS... clicca sulla manina

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabjo_79 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, mi fa piacere che qualcuno apprezzi il mio lavoro!!

Comunque anche VOI state facendo un bel lavoro e spero di potervi essere ancora utile, nonostante le mie lacune informatiche!!
    Allora è una conseguenza di flash senza fare wipe

Shav3
    Guest
    Predefinito

Come funziona la CM9 per Nexus S? Domani dovrebbe arrivarmi un i9020 per un amico e ho intenzione di mettergli la CM9 (io ho un s2 e a parte il bug della registrazione video è fantastica)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ubas Visualizza il messaggio
    conviene sempre fare un wipe, in quanto hai la sicurezza che tutto funga alla perfezione
    Si ma a me piace così xD alla fine questo malfunzionamento è funzionale

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shav3 Visualizza il messaggio
    Come funziona la CM9 per Nexus S? Domani dovrebbe arrivarmi un i9020 per un amico e ho intenzione di mettergli la CM9 (io ho un s2 e a parte il bug della registrazione video è fantastica)
    La cm9 è stupenda stasera è uscita la 4.0! Il file però era corrotto, ora kalim lo sta reuppando.. Tra poco dovrebbe essere disponibile. Se vuoi far felice il tuo amico flashala le relase di kalim sono sempre stabilissime, questa non dovrebbe fare eccezione.
    Xiaomi Mi11

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio