installata da un'ora ma ho un battery drain pazzesco... se vado su batteria mi dice che Telefono è al 58%..ma non ho fatto chiamate e in quest'ora lo schermo è sempre stato spento... cosa può essere?
installata da un'ora ma ho un battery drain pazzesco... se vado su batteria mi dice che Telefono è al 58%..ma non ho fatto chiamate e in quest'ora lo schermo è sempre stato spento... cosa può essere?
Eh si, tocca non usarlo, a meno di non riavviare ogni volta che si vuole il 3g.. Molto scomoda la cosa.. Tu hai la rom liscia o hai installato power widget o nuovi indicatori batteria? Io uso il power widget che ho linkato alla pagina precedente, magari la colpa è sua.. Anche se avevo letto qualcosa su xda a proposito dello switch ma non ricordo. Potrebbe anche essere la rom
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Xiaomi Mi11
foxrobi (14-03-12)
Probabilmente è la rom, ma oggi non mi metto a reinstallare tutto per vedere se andava sulla rom liscia, tra qualche giorno esce la v4, non avrebbe senso.. Comunque riesci ben lo stesso ad arrivare fino a sera col 3g attivo dairesisti qualche giorno e poi fai un'installazione pulita della v4
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Xiaomi Mi11
io sto aspettando la v4...la 3.4 è già quasi perfetta...la migliore fra le rom ICS style!![]()
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
Sono passato dalla Miui Ics 2.3.2 all'ultima cyanogen9, anch'io ho notato che la batteria ciuccia parecchio, ma soprattutto volevo chiedervi alcuni consigli:
1) che lettore musicale consigliate (ora ho winamp)
2) c'è un modo per creare cartelle?
3) il pannello toggles della miui (che è eccezionale) è replicabile anche sulla cyanogenmod in qualche modo?
Ho provato a flashare l'ultima nightly, ma si blocca sempre durante il flash, mi sapete dire quale può essere il motivo?
Naturalmente avevo fatto tutti i wipe (al primo tentativo con lo zip ROM-Wiper e la seconda volta manualmente)
oggi dopo qualche giorno é tornato il bug del browser che apre le pagine a metà o tutte bianche... sono tornato a opera...
la batteria invece secondo me ciocca... le statistiche sono sballate.. ieri stavo ricaricando via rete elettrica ed ero al 40%.... ho riavviato e la batteria magicamente era al 69%!!!