Scusa ma quando parli di cm9 5.0 a cosa ti riferisci?
Voglio dire, quel 5.0 cos'é?! Io ho installato l'ultima nightly (20120405) e mi trovo molto bene...
L'ultima cm9 è la versione 5.0 che a differenza della 4.0, è stata riscritta su codice 4.0.4 e sul nuovo kernel 3.0.27.
Poi ci sono le nightly che si aggiornano un giorno si e l'altro pure, ma tra la tua versione e la 5.0mi sembra che non ci sia "quasi " nessuna differenza.
Nexus 5 Rom Linearboost
rrobyrroby (06-04-12)
Anch'io faccio sempre anche il format /boot, la procedura che ho scritto è solo per chi ha il problema del blocco durante il flash.. Per quanto riguarda la lockscreen hai ragione, è molto comoda quella della codename, ma arriverà anche su cm
Esatto, la differenza rispetto alla nightly 20120405 è proprio quella del kernel (oltre ai soliti torcia e file manager)
Xiaomi Mi11
ragazzi non mi è chiara una cosa. mi dite come installare l'ultima versione stable di questa rom?
vedo che ci sono patch di varie versioni. come funziona bisogna flashare prima la rom, poi la patch, poi le g apps?
magari se potete mi fornite anche i link grazie![]()
Ragazzi, chi ha problemi con l'OC ?
Io settando la frequenza massima della cpu a 1.2 mi si blocca il terminale e riavvia da solo.
E' gia nota la cosa?
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Xiaomi Mi11
ragazzi ho messo la cyano circa 4-5 giorni fa, consigliate di aggiornare con wull wipe o in qualche altro modo?
vedo che vincent nn segue più il topic e non lo tiene aggiornato.
mi rivolgo ai moderatori, non si può fare qualcosa?
se volete mi propongo io per farlo.