CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 291
Discussione:

[ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v2.1 & Gapps v10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele ranucci Visualizza il messaggio
    si ma il format system e boot si deve fare prima di montare una nuova rom giusto? perchè fino ad ora non l'ho mai fatto ma leggendo ho visto che si deve fare, quindi prima faccio i 3 wipe, reboot recovery i due format, mounts and storage copio il file della rom e poi flasho giusto?
    se cancello l'os tanto dopo flashando la nuova rom viene ripristinato
    si ovviamente lo devi fare dopo i 3 wipe e prima del flash...

diciamo che i 3 wipe sono obbligatori...i 2 format consigliati...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok grazie..
    Ultima modifica di emanuele ranucci; 07-03-12 alle 15:09
    NEXUS S I9023
    ROM: KANGY15
    KERNEL:AIR KERNEL v3.3

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

E' da tre giorni che ho un piccolo problemino: ogni pomeriggio alle 3 e mezza il fido nexus perde il segnale e non vuole saperne di riagganciarsi alla linea finche non lo riavvio. Ho provato ad abilitare la modalità aereo e poi toglierla ma niente, non ci sono radio dump e non mi chiede il pin. A qualcuno è mai successo? Sarà un problema di radio o della rom? Quasi quasi flasho la radio nuova e domani vedo che succede, poi al massimo formatto tutto.. Ah si, vengo da un installazione pulitissima e con oggi se non sbaglio sono 12 giorni che monto questa rom con kernel stock.
    Xiaomi Mi11

Senior Droid L'avatar di cadi0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    E' da tre giorni che ho un piccolo problemino: ogni pomeriggio alle 3 e mezza il fido nexus perde il segnale e non vuole saperne di riagganciarsi alla linea finche non lo riavvio. Ho provato ad abilitare la modalità aereo e poi toglierla ma niente, non ci sono radio dump e non mi chiede il pin. A qualcuno è mai successo? Sarà un problema di radio o della rom? Quasi quasi flasho la radio nuova e domani vedo che succede, poi al massimo formatto tutto.. Ah si, vengo da un installazione pulitissima e con oggi se non sbaglio sono 12 giorni che monto questa rom con kernel stock.
    Ma se capita ogni giorno alle 3.. non ti viene da pensare che magari non c'entra nulla la rom o il kernel ma magari il tuo operatore telefonico? (es. manutenzione alle reti.. o roba simile)
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    Ma se capita ogni giorno alle 3.. non ti viene da pensare che magari non c'entra nulla la rom o il kernel ma magari il tuo operatore telefonico? (es. manutenzione alle reti.. o roba simile)
    Si si ci avevo pensato ma lo ho escluso.. Ho un'altra sim vodafone in un altro cell e va regolarmente. Il fatto è che come lo riavvio va, oggi lo ho riavviato subito e prendeva, lunedì alle 17 ancora non prendeva. Comunque l'orario non è spaccato al minuto eh, ieri 15 e 32 mi pare, oggi 15 e 38..
    Xiaomi Mi11

Senior Droid L'avatar di cadi0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Si si ci avevo pensato ma lo ho escluso.. Ho un'altra sim vodafone in un altro cell e va regolarmente. Il fatto è che come lo riavvio va, oggi lo ho riavviato subito e prendeva, lunedì alle 17 ancora non prendeva. Comunque l'orario non è spaccato al minuto eh, ieri 15 e 32 mi pare, oggi 15 e 38..
    potrebbe comunque essere un "abbassamento della ricezione da imputare sempre all'operatore.. e magari l'altro cell riesce comunque a prendere. Il NX non è che sia proprio famoso per la sua ricezione..
    Magari prova a recuperare un nandroid backup e vedi come va.. altrimenti reset..e ti levi ogni dubbio
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    potrebbe comunque essere un "abbassamento della ricezione da imputare sempre all'operatore.. e magari l'altro cell riesce comunque a prendere. Il NX non è che sia proprio famoso per la sua ricezione..
    Magari prova a recuperare un nandroid backup e vedi come va.. altrimenti reset..e ti levi ogni dubbio
    Si si, so che in una maniera o nell'altra il problema si risolve, ma ero curioso di capire da cosa deriva e se è capitato a qualcun altro oggi cambio radio e domani vedo che combina.. Non credo sia un problema di ricezione, ero sempre nello stesso posto, e non sono in una zona sperduta (padova) e prende sempre al massimo HSPA..

EDIT: flashato la radio nuova, oggi nessun problema
    Ultima modifica di morrigan91; 08-03-12 alle 21:05
    Xiaomi Mi11

Senior Droid L'avatar di shevuzzo

Smartphone
    galaxy GT-I9505 S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

novità sulla rom?ho letto che è uscita la powerbar in stile AOKP..ma chi l'ha provata dice che crasha..novità in merito?
    http://i.imgur.com/4qlR0.png sarebbe bello avere anche il meteo come in figura
    Ultima modifica di shevuzzo; 09-03-12 alle 14:13

Androidiano L'avatar di Nicoillo

Smartphone
    Nexus S, Acer Liquid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per installare la rom basta flashare da zero questo zip? Perchè c'è scritto update, e non vorrei fosse appunto un update da installare sopra ad una versione precedente. Grazie

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicoillo Visualizza il messaggio
    Per installare la rom basta flashare da zero questo zip? Perchè c'è scritto update, e non vorrei fosse appunto un update da installare sopra ad una versione precedente. Grazie
    Si si vai tranquillo, fai i wipe data e cache, i format boot e system e poi flasha la rom e successivamente le gapps. E' un'ottima rom non te ne pentirai
    Xiaomi Mi11

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio