si ovviamente lo devi fare dopo i 3 wipe e prima del flash...
diciamo che i 3 wipe sono obbligatori...i 2 format consigliati...
ok grazie..
Ultima modifica di emanuele ranucci; 07-03-12 alle 15:09
NEXUS S I9023
ROM: KANGY15
KERNEL:AIR KERNEL v3.3
E' da tre giorni che ho un piccolo problemino: ogni pomeriggio alle 3 e mezza il fido nexus perde il segnale e non vuole saperne di riagganciarsi alla linea finche non lo riavvio. Ho provato ad abilitare la modalità aereo e poi toglierla ma niente, non ci sono radio dump e non mi chiede il pin. A qualcuno è mai successo? Sarà un problema di radio o della rom? Quasi quasi flasho la radio nuova e domani vedo che succede, poi al massimo formatto tutto.. Ah si, vengo da un installazione pulitissima e con oggi se non sbaglio sono 12 giorni che monto questa rom con kernel stock.
Xiaomi Mi11
Si si ci avevo pensato ma lo ho escluso.. Ho un'altra sim vodafone in un altro cell e va regolarmente. Il fatto è che come lo riavvio va, oggi lo ho riavviato subito e prendeva, lunedì alle 17 ancora non prendeva. Comunque l'orario non è spaccato al minuto eh, ieri 15 e 32 mi pare, oggi 15 e 38..
Xiaomi Mi11
potrebbe comunque essere un "abbassamento della ricezione da imputare sempre all'operatore.. e magari l'altro cell riesce comunque a prendere. Il NX non è che sia proprio famoso per la sua ricezione..
Magari prova a recuperare un nandroid backup e vedi come va.. altrimenti reset..e ti levi ogni dubbio![]()
┌П┐(◣_◢)┌П┐
Si si, so che in una maniera o nell'altra il problema si risolve, ma ero curioso di capire da cosa deriva e se è capitato a qualcun altrooggi cambio radio e domani vedo che combina.. Non credo sia un problema di ricezione, ero sempre nello stesso posto, e non sono in una zona sperduta (padova) e prende sempre al massimo HSPA..
EDIT: flashato la radio nuova, oggi nessun problema
Ultima modifica di morrigan91; 08-03-12 alle 21:05
Xiaomi Mi11
novità sulla rom?ho letto che è uscita la powerbar in stile AOKP..ma chi l'ha provata dice che crasha..novità in merito?
http://i.imgur.com/4qlR0.png sarebbe bello avere anche il meteo come in figura![]()
Ultima modifica di shevuzzo; 09-03-12 alle 14:13
Per installare la rom basta flashare da zero questo zip? Perchè c'è scritto update, e non vorrei fosse appunto un update da installare sopra ad una versione precedente. Grazie