Visualizzazione stampabile
-
secondo voi mi conviene installare questa rom?
vengo da una rom stock, con ics 4.0.4 dove sinceramente trovo un po di rallentamenti...
secondo voi è abbastanza matura questa rom? ancora è presto utilizzarla come rom quotidiana?
vorrei sapere da voi che la utilizzate che ne dite...
grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasted88
secondo voi mi conviene installare questa rom?
vengo da una rom stock, con ics 4.0.4 dove sinceramente trovo un po di rallentamenti...
secondo voi è abbastanza matura questa rom? ancora è presto utilizzarla come rom quotidiana?
vorrei sapere da voi che la utilizzate che ne dite...
grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Personalmente mi ci trovo molto bene.
Attenzione se fai il backup con l'app Titanium Backup, al momento di ripristinare, ti consiglio di selezionare le apps che ti interessano, i messaggi, contatti, chiamate e basta, non ripristinare i dati di sistema della rom precedente, io lo facevo e mi dava problemi (non mi funzionava il market google play).
Per il resto si, se installi l'ultima nightly vai tranquillo :)
Ps: se ti torna utile la mia risposta, clicca su thanks per favore. ;)
-
ok penso di essere interessato interessato flashare l'ultima nightly... quali procedure devo seguire? Quali wipe? Le gapps le trovo nel sito della cyano? ultima domanda, si sente parecchio sull'ultima nightly il battery drain?
grazie ancora
edit: che kernel mi consigliate di metterci per abbassare i consumi???
-
Sul sito cyanogenmod, vai nella sezione nexus s (non il 4G, mi raccomando) da là scarica la nightly più recente. X le istruzioni e le Google apps vai nella sezione wiki del sito cyanogenmod e vai tranquillo ;-)
X il kernel sto usando quello predefinito della nightly e non va male. Ma se qualcuno ha qualche consiglio lo ascolto volentieri
-
ma perche si chiama update il file ? si puo installare da zero ?
è basata su 4.0.4 ?
quasi quasi ci faccio un pensiero :)
-
La risposta è sì per entrambe le domande, puoi installarla da zero facendo i vari wipe. Attento a non ripristinare e dati di sistema se usi titanium backup. Ripristina solo le apps con relativi dati
-
voi lo avete attivato il deep idle dalle impostazioni della cyanogen?
è pericoloso i porta solo vantaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da blasted88
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Scusate il doppio post ma mi è venuto un dubbio... se metto tutte le applicazioni installate sulla sd, o comunque sulla partizione chiamata così sul Nexus S, il cellulare è più reattivo o più lento?
ancora grazie
-
Quote:
blasted88
Io lo ha attivo da sempre, migliora la durata della batteria e l'unico problema che da sono dei riavvii, comunque non molto frequenti, mentre si ascolta musica. Cambiando player i riavvi spariscono quasi del tutto.
EDIT:
Quote:
blasted88
Scusate il doppio post ma mi è venuto un dubbio... se metto tutte le applicazioni installate sulla sd, o comunque sulla partizione chiamata così sul Nexus S, il cellulare è più reattivo o più lento?
in teoria non dovrebbe cambiare niente poiche la memoria fisicamente è la stessa.
PS: se vuoi ringraziare schiaccia il tasto thanks ;)
-
Mi sono messo d'accordo con Vincent ed ho aperto questa nuova discussione che terrò aggiornata quasi quotidianamente (con le nightly) visto che lui non ha più tempo per aggiornare questa. Questo thread penso verrà chiuso a breve.
-
Dal thread principale rimando alla nuova discussione, questa la chiudiamo
;)