Visualizzazione stampabile
-
Domanda: oggi è stata rilasciata la versione stock 4.0.4 di android, le prossime uscite nightly di cyanogenmod saranno basate su quest'ultima versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Downward Spiral
Domanda: oggi è stata rilasciata la versione stock 4.0.4 di android, le prossime uscite nightly di cyanogenmod saranno basate su quest'ultima versione?
Già l'attuale (29.03) è basata sulla 4.0.4.
E va che è una favola!!!
-
ragazzi ma a voi il market va?
-
Quote:
MeneS
Già l'attuale (29.03) è basata sulla 4.0.4.
E va che è una favola!!!
Evvai, la provo + tardi allora!!!
Quote:
glider010
ragazzi ma a voi il market va?
ad un certo punto, giorni fa, quando scaricavo qualche app, mi dava un errore in fase di download di un'app. Ho fatto i wipe ed ho installato l'ultima cyanogen nightly, ed ora è tornato tutto ok
-
L'ultima uscita è con la 4.0.4 imm 76?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
zezzee
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
si, anche se hanno inserito una nuova nightly (20120330) sopra la precedente 20120329 non comunicata ufficialmente e non si capisce bene che dovrebbe portare in più dato che il file pesa di più della precedente...o_O
-
scusate la domanda, ma non si è capito quando uscirà ufficialmente una stable? Oo queste alla fine sono tutte alpha no?
-
Quote:
zezzee
Androidiani App
dubito che sia basata sulla 4.0.4 ... non viene specificato da nessuna parte... anche il titolo del topic è rimasto 4.0.3
EDIT: confermo... anche questa è basata sulla 4.0.3
-
2 allegato(i)
Quote:
Pakobis
dubito che sia basata sulla 4.0.4 ... non viene specificato da nessuna parte... anche il titolo del topic è rimasto 4.0.3
EDIT: confermo... anche questa è basata sulla 4.0.3
e invece a me risulta il contrario, istallata 2 ore fa.
http://desmond.imageshack.us/Himg138...png&res=medium
http://desmond.imageshack.us/Himg37/...png&res=medium
avrei una domanda da fare, come devrò procedere per aggiorare con la prossima nightly? wipe da fare e precedura da seguire intendo...onde evitare la perdita di dati
-
Un consiglio al volo..qualcuno di voi ha provato la 4.0.4 rilasciata in questi giorni? Mi sa dire se conviene passare a questa o tenermi la kalimocho? Di questa mi ha impressionato la tenuta della batteria. Senza deep idle e utilizzando il telefono soltanto per messaggi e chiamate(ma con 3g sempre acceso e notifiche push per facebook e e-mail) sono arrivato a quasi due giorni di durata..
-
Quote:
giowlf
Un consiglio al volo..qualcuno di voi ha provato la 4.0.4 rilasciata in questi giorni? Mi sa dire se conviene passare a questa o tenermi la kalimocho? Di questa mi ha impressionato la tenuta della batteria. Senza deep idle e utilizzando il telefono soltanto per messaggi e chiamate(ma con 3g sempre acceso e notifiche push per facebook e e-mail) sono arrivato a quasi due giorni di durata..
ho istallato la 4.0.4 stock appena era trafugato il download, provata e devo dire che è mooolto meglio della 4.0.3, poi ho deciso di provare la cyano e va ancora meglio della stock.. 4.0.4 stock con 105 apps vs cyano 9 con 105 apps vince la cyano.
-
la 4.0.4 del 30032012 cm9 nightly è sviluppata per il cellulare "maguro" e cioè il Galaxy Nexus... ecco perché sul sito ufficiale della CyanoGenMod non appariva sotto la "crespo" che è il nostro Nexus S ...
-
Quote:
Originariamente inviato da glider010
Sarà sufficiente un wipe dalvik cache
-
Sono l'unico ad avere problemi con la riproduzione video con la galleria stock? A volte dice impossibile riprodurre il video e altre vanno ma partono con un flick
Ho lo stesso problema con l'app di YouTube
Rom 29032012 nightly
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Uscita un altra versione oggi! CyanogenMod Downloads
-
Per le gaps?volevo sapere come la si installa?
-
Perché l altra versione non me la faceva installare e si bloccava
-
Qui le google apps..
http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/Gapps#Google_Apps
Le installi come se fosse una rom dopo aver flashato la rom stessa.
-
Quote:
zezzee
Per le gaps?volevo sapere come la si installa?
Androidiani App
Consiglio;
Passo 0: Inserisci la ROM nella SD
Passo 1: Entra in recovery e fai un NANDROID BACKUP (da li stesso)
Passo 2: fai tutti i wipe & format (attento non fare format /sdcard) XD
Passo 3: Flashi la ROM
-
Tutte le altre rom si installano, questa si blocca quando provo a metterla boh..(e ne ho messe fin' ora)
-
mi si blocca l'orario sulla status bar.... succede a qualcun altro?
-
Quote:
Wario
si a me succedeva tant'è che ho cambiato rom!
-
Ho quest'ultima cyanogen 4.0.4 nightly installata ma, CRIBBIO, non mi funziona il play store, non mi funziona il Chrome to phone, non mi da le notifiche quando ricevo e-mail su gmail.... WTF!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Downward Spiral
Ho quest'ultima cyanogen 4.0.4 nightly installata ma, CRIBBIO, non mi funziona il play store, non mi funziona il Chrome to phone, non mi da le notifiche quando ricevo e-mail su gmail.... WTF!!!!
Sicuro di aver installato le gapps?
-
Quote:
faggio92
Sicuro di aver installato le gapps?
Androidiani App
Ho installato quelle nella sezione Cyanogenmod 9 (nell'ultima tabella infondo alla pagina):
Latest Version - CyanogenMod Wiki
sono tentato di installare la versione stabile, la 7...ha senso secondo voi?
-
Quote:
Wario
Succede spesso anche a me, specie al mattino, al risveglio dalla modalità aereo.
-
Mai notato questo problema....vi faccio sapere lo noto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Downward Spiral
Ho installato quelle nella sezione Cyanogenmod 9 (nell'ultima tabella infondo alla pagina):
Latest Version - CyanogenMod Wiki
sono tentato di installare la versione stabile, la 7...ha senso secondo voi?
Prova a mettere queste (copia e incolla il link, ho provato a inserirlo come link diretto ma non andava :-X) :
"http://download.androtransfer.com/AndroidUser00110001/rom/aosp%2b/404/gapps/gapps_ics_404_03042012.zip"
Non garantisco nulla ma provare non costa niente!
-
Consiglio a tutti di provare la v5.0 uscita oggi, per ora mi ha fatto una buona impressione. Ha il kernel nuovo (aggiornato alla 4.0.4) a differenza della nightly di oggi.
Per chi ha problemi nel flash della rom:
restore backup
wipe data e cache, format system. NON fare il format boot
Sembra strano ma in molti hanno risolto così ;)
-
Quote:
morrigan91
Consiglio a tutti di provare la v5.0 uscita oggi, per ora mi ha fatto una buona impressione. Ha il kernel nuovo (aggiornato alla 4.0.4) a differenza della nightly di oggi.
Per chi ha problemi nel flash della rom:
restore backup
wipe data e cache, format system. NON fare il format boot
Sembra strano ma in molti hanno risolto così ;)
io sono passato dalla codename droid 1.55 alla cm9 5.0 e funziona tutto a meraviglia per ora. Ho anche fatto il format boot.......
L'unica cosa che mi piaceva dela codename e che qui non c'è, è la personalizzazione della lockscreen.
-
Quote:
dariodepp
io sono passato dalla codename droid 1.55 alla cm9 5.0 e funziona tutto a meraviglia per ora. Ho anche fatto il format boot.......
L'unica cosa che mi piaceva dela codename e che qui non c'è, è la personalizzazione della lockscreen.
Scusa ma quando parli di cm9 5.0 a cosa ti riferisci?
Voglio dire, quel 5.0 cos'é?! Io ho installato l'ultima nightly (20120405) e mi trovo molto bene...
-
Quote:
rrobyrroby
Scusa ma quando parli di cm9 5.0 a cosa ti riferisci?
Voglio dire, quel 5.0 cos'é?! Io ho installato l'ultima nightly (20120405) e mi trovo molto bene...
L'ultima cm9 è la versione 5.0 che a differenza della 4.0, è stata riscritta su codice 4.0.4 e sul nuovo kernel 3.0.27.
Poi ci sono le nightly che si aggiornano un giorno si e l'altro pure, ma tra la tua versione e la 5.0mi sembra che non ci sia "quasi " nessuna differenza.
-
Quote:
dariodepp
Anch'io faccio sempre anche il format /boot, la procedura che ho scritto è solo per chi ha il problema del blocco durante il flash.. Per quanto riguarda la lockscreen hai ragione, è molto comoda quella della codename, ma arriverà anche su cm ;)
Quote:
dariodepp
L'ultima cm9 è la versione 5.0 che a differenza della 4.0, è stata riscritta su codice 4.0.4 e sul nuovo kernel 3.0.27.
Poi ci sono le nightly che si aggiornano un giorno si e l'altro pure, ma tra la tua versione e la 5.0mi sembra che non ci sia "quasi " nessuna differenza.
Esatto, la differenza rispetto alla nightly 20120405 è proprio quella del kernel (oltre ai soliti torcia e file manager)
-
ragazzi non mi è chiara una cosa. mi dite come installare l'ultima versione stable di questa rom?
vedo che ci sono patch di varie versioni. come funziona bisogna flashare prima la rom, poi la patch, poi le g apps?
magari se potete mi fornite anche i link grazie;)
-
Ragazzi, chi ha problemi con l'OC ?
Io settando la frequenza massima della cpu a 1.2 mi si blocca il terminale e riavvia da solo.
E' gia nota la cosa?
-
Quote:
tux10
Ragazzi, chi ha problemi con l'OC ?
Io settando la frequenza massima della cpu a 1.2 mi si blocca il terminale e riavvia da solo.
E' gia nota la cosa?
se non aumenti il voltaggio è normale...vuol dire che non arriva abbastanza corrente!
Ricordiamo che ogni processore reagisce diversamente all'overclock...
-
Quote:
19venom89
ragazzi non mi è chiara una cosa. mi dite come installare l'ultima versione stable di questa rom?
vedo che ci sono patch di varie versioni. come funziona bisogna flashare prima la rom, poi la patch, poi le g apps?
magari se potete mi fornite anche i link grazie;)
Di quali patch parli? Bastano rom e gapps.
Link Rom
Link Gapps
-
ragazzi ho messo la cyano circa 4-5 giorni fa, consigliate di aggiornare con wull wipe o in qualche altro modo?
-
Quote:
ubas
ragazzi ho messo la cyano circa 4-5 giorni fa, consigliate di aggiornare con wull wipe o in qualche altro modo?
A tuo gradimento ;) di solito il semplice aggiornamento dopo i wipe cache e dalvik cache non da problemi. Se così non fosse e/o se senti la rom pesante fai tutti i wipe e flashi di nuovo.
-
vedo che vincent nn segue più il topic e non lo tiene aggiornato.
mi rivolgo ai moderatori, non si può fare qualcosa?
se volete mi propongo io per farlo.