CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 291
Discussione:

[ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v2.1 & Gapps v10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

Io ho notato un andamento simile ma sulla AOKP. In pratica se metto il telefono offline durante la notte non consuma quasi nulla (linea quasi piatta) fino ad un certo punto, poi cala di 3-4 punti percentuali o più in poche decine di minuti. In questo modo mi va via anche il 7-8% a notte a seconda della durata del sonno mio e del telefono...con la codename (o meglio con la AOSP+ all'epoca...) in effetti riusciva a consumare l'1-2% e basta.

Io ho ipotizzato che forse possono essere dei processi che ho programmati in giorni fissi e a orari fissi (backup sms e backup di app con titanium) a svegliare il telefono dall'idle e a non farlo riaddormentare più. La cosa strana è che con la codename non dava questi problemi. Cmq mi converrà spostare i backup programmati ad ore diurne così almeno non c'è questo rischio di disturbare il sonno al nexus. Stanotte, cambiati i settaggi, faccio una prova e verifico.

Non è che anche tu hai attivi dei backup programmati di qualche app?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Io ho notato un andamento simile ma sulla AOKP. In pratica se metto il telefono offline durante la notte non consuma quasi nulla (linea quasi piatta) fino ad un certo punto, poi cala di 3-4 punti percentuali o più in poche decine di minuti. In questo modo mi va via anche il 7-8% a notte a seconda della durata del sonno mio e del telefono...con la codename (o meglio con la AOSP+ all'epoca...) in effetti riusciva a consumare l'1-2% e basta.

Io ho ipotizzato che forse possono essere dei processi che ho programmati in giorni fissi e a orari fissi (backup sms e backup di app con titanium) a svegliare il telefono dall'idle e a non farlo riaddormentare più. La cosa strana è che con la codename non dava questi problemi. Cmq mi converrà spostare i backup programmati ad ore diurne così almeno non c'è questo rischio di disturbare il sonno al nexus. Stanotte, cambiati i settaggi, faccio una prova e verifico.

Non è che anche tu hai attivi dei backup programmati di qualche app?
    anche a me con la codename andava in deep idle e non si svegliava più...era perfetto!!!

Provo a vedere qualche app che richiede qualche aggiornamento/cose del genere...e non uso app come titanium backup...adesso ho tolto beautiful widget (non si sa mai che tentava di aggiornarsi la notte), Friendcaster (stessa cosa), ho tolto anche Chrome Beta anche se è impossibile che sia legato a Chrome il problema ma visto che non lo uso!!!
    Stanotte uso Alarm droid come sveglia e prima di andare a dormire lo riavvio (giusto per provare qualcosa )...vedremo!!!

Grazie intanto Ludo per il "confronto" su problemi simili...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Sembrerebbe che ha funzionato!!!!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao. Sono quasi due mesi che uso questa rom. Che dire...è fenomenale. In attesa della vera cyano9 non potrei chiedere di più. Telefono fluido e consumo di batteria molto basso(deep idle sempre acceso). Ho riscontrato solo pochi bug: spesso l'applicazione telefono si blocca quando si compone un numero, quando si torna alla home ci mette un po' per ricaricare icone e widget(sia con trebuchet che con nova launcher), e a volte quando si riaccende lo schermo il locker non riceve il tocco perciò bisogna spegnere e riaccendere lo schermo. Cmq sia nulla di grave, non compromettono l'uso del telefono. Per il resto, come ho già detto, rom superlativa. E vi consiglio di provare con il kernel stock della rom prima di cambiarlo.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Negli ultimi giorni mi è successa una cosa strana e antipatica: mi capita di sbloccare lo schermo e di trovare il segnale azzerato ("Solo chiamate d'emergenza"). Cambiando rom il problema non si è risolto, eppure ripristinando un backup della cyano la cosa non si sta riproponendo. Per sicurezza vorrei riflashare la radio, ma la domanda è: si può fare? Qualcuno mi sa dire dove si possa reperire?

while(1)
    optimize();

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SegFault Visualizza il messaggio
    Negli ultimi giorni mi è successa una cosa strana e antipatica: mi capita di sbloccare lo schermo e di trovare il segnale azzerato ("Solo chiamate d'emergenza"). Cambiando rom il problema non si è risolto, eppure ripristinando un backup della cyano la cosa non si sta riproponendo. Per sicurezza vorrei riflashare la radio, ma la domanda è: si può fare? Qualcuno mi sa dire dove si possa reperire?

La radio la puoi trovare su xda, c'é tutta una discussione. Fatti prima la copia di sicurezza della cartella efs come indicato.
    Però perché non provi a fare una nuova installazione pulita e ripristini le tue app con Titanium!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

se hai avuto problemi non ripristinare niente con titanium...fai un wipe di tutto e flasha la rom...

Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pi3r Visualizza il messaggio
    La radio la puoi trovare su xda, c'é tutta una discussione. Fatti prima la copia di sicurezza della cartella efs come indicato.
    Però perché non provi a fare una nuova installazione pulita e ripristini le tue app con Titanium!

Il punto è che su XDA ho trovato la radio xxki1 ma il numero build non corrisponde (la mia è iml74k).
    Ho sempre fatto installazioni PULITISSIME, ma forse ho esagerato con gli allarmismi...
    Ho appena utilizzato una tecnica suggerita dall'utente brainmast3r (xda) e sembrerebbe che il problema sia effettivamente rientrato. Farò ulteriori test nei prossimi giorni! Sperando che sia finita qui.

while(1)
    optimize();

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

dopo più di 4gg la nostra amata Cyano va sempre meglio...con frequenze stock mai un rallentamento, scrolling perfetto...supermega soddisfatto!!!

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi confermate che dalla v2.1 alla v3.4 è cambiato il kernel? Prima si chiamava kalimocho ora cyanogenmod. Hanno solo cambiato nome? Comunque con questa 3.4 si iniziano ad intravedere le potenzialita cyano.

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio