LudoB (01-02-12)
Ammazza che velocità, cmq grazie delle puntuali segnalazioni. Ero in università per un esame (tutto bene fortunatamente...ehehe).
Ho aggiornato il primo post con i link ai nuovi file.
Cmq mi sa che c'è fermento in casa Koush, è un bel segno anche perchè secondo me per ora il team Cyanogen ufficiale è stato fin troppo silenzioso, stanno preparando qualcosa di grosso, e vedrete che appena esce la CM9 stable ci sarà un'accelerazione decisa dello sviluppo di tutte le altre rom, perchè se già ora le rom incominciano ad essere personalizzabili più a fondo, non si è di certo arrivati a tutte le funzioni perfettamente integrate delle rom CM7-based (una che mi manca ad esempio è la personalizzazione dei settaggi del dialer e la possibilità di bloccare nativamente le chiamate entranti da certi numeri, oppure theme manager e altre chicche che erano ormai consolidate nella CM7). Non ci resta che aspettare ansiosi.
Flashata la 5.8.0.2!!!
Continuano così ne devo flashare una al giorno![]()
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
non capisco... è la terza volta che provo a flashare la nuova versione... dà sempre operazione effettuata, ma ogni volta che rientro in recovery mi rimane sempre la vecchia versione... qualcuno sa spiegarmi come mai?
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
no... a questo punto è il prossimo passo...
Google LG Nexus 5 D821
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
domanda... ma il wipe dalvik è stato corretto con la nuova versione.. la x.x..0.2?
tramite roma manager sono tornato alla classica e perfettamente funzionale recovery, però la touch è da rimettere a tutti i costi...
Google LG Nexus 5 D821
io ho messo lo zippino perché volevo la sicurezza in quanto stavo cambiando kernel... e mi ha cancellato tutta la sd... sto ancora bestemmiando...
Google LG Nexus 5 D821