CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

android HD 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di CrazyDunky


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sembra una ottima Rom... mi state tentando... ma ho appena provato la Milestone 3...
    Mi sa che aspetterò l'uscita della 1.1 per provare questa!

    P.s. come funziona la fotocamera con questa ROM? Perché con la mileston noto che ha problemi grossi con la messa a fuoco!

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

    retifica: L'ho installata, è veramente ottima, ma non sincronizza i contatti FB avete alternative o soluzioni?
    altra cosa, i widget nella barra di stato non si possono "modificare"? e non si può mettere la percentuale nella batteria? sarebbe comoda :P
    Ultima modifica di CrazyDunky; 03-02-12 alle 15:54
    Nexus 5
    Purity Rom

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmezzelfo Visualizza il messaggio
    Infatti immaginavo comunque ha dei consumi molto bassi per gli amanti della batteria 70% utilizzata 22h19m (standby 19%,media server 14%,schermo 13%,sistema operativo 11%... e via dicendo) aspetto con ansia l aggiornamento alla 1.1
    per essere più obbiettivo devi indicare quanto tempo lo schermo è stato acceso, in linea di massima 1h se ne va il 25% di batteria...poi alcune rom consumano meno e ci fai 4 ore e mezzo altre non ci arrivi manco a 4...!!!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    per essere più obbiettivo devi indicare quanto tempo lo schermo è stato acceso, in linea di massima 1h se ne va il 25% di batteria...poi alcune rom consumano meno e ci fai 4 ore e mezzo altre non ci arrivi manco a 4...!!!
    schermo 1h 10m 12s 13% ripeto che è personale visto che è luminosità automatica quindi sono dati da prendere alla leggera comunque è molto performante e non ho ancora avuto problemi con questa rom la fotocamera è quella stock
    Nexus s

  5. #24
    Androidiano L'avatar di CrazyDunky


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La rom è veramente stabile e veloce, inoltre ha dei consumi veramente ridotti.
    Io implementerei solo la possibilità di selezionare i widget della barra e la percentuale della batteria, a quel punto il lavoro sarebbe perfetto.
    Il bello di questa rom è proprio la sua essenzialità :P

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy