Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra una ottima Rom... mi state tentando... ma ho appena provato la Milestone 3...
Mi sa che aspetterò l'uscita della 1.1 per provare questa!
P.s. come funziona la fotocamera con questa ROM? Perché con la mileston noto che ha problemi grossi con la messa a fuoco!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
retifica: L'ho installata, è veramente ottima, ma non sincronizza i contatti FB avete alternative o soluzioni?
altra cosa, i widget nella barra di stato non si possono "modificare"? e non si può mettere la percentuale nella batteria? sarebbe comoda :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmezzelfo
Infatti immaginavo :) comunque ha dei consumi molto bassi per gli amanti della batteria 70% utilizzata 22h19m (standby 19%,media server 14%,schermo 13%,sistema operativo 11%... e via dicendo) aspetto con ansia l aggiornamento :) alla 1.1
per essere più obbiettivo devi indicare quanto tempo lo schermo è stato acceso, in linea di massima 1h se ne va il 25% di batteria...poi alcune rom consumano meno e ci fai 4 ore e mezzo altre non ci arrivi manco a 4...!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
per essere più obbiettivo devi indicare quanto tempo lo schermo è stato acceso, in linea di massima 1h se ne va il 25% di batteria...poi alcune rom consumano meno e ci fai 4 ore e mezzo altre non ci arrivi manco a 4...!!!
schermo 1h 10m 12s :) 13% ripeto che è personale visto che è luminosità automatica quindi sono dati da prendere alla leggera comunque è molto performante e non ho ancora avuto problemi con questa rom :D la fotocamera è quella stock
-
La rom è veramente stabile e veloce, inoltre ha dei consumi veramente ridotti.
Io implementerei solo la possibilità di selezionare i widget della barra e la percentuale della batteria, a quel punto il lavoro sarebbe perfetto.
Il bello di questa rom è proprio la sua essenzialità :P