Visualizzazione stampabile
-
Ho provate un po tutte le rom di questo forum, per ultima questa che sembra non avere molti seguaci.
Premesso che non ho avuto problemi "gravi" con nessuna, questa mi sembra molto equilibrata, semplice e funzionale. Bravo Dario!!!
Per lo sfondo dark invece io lo apprezzo MOLTO!!!.
-
Per il nero in gmail ho risolto Flashando le nuove gapps del 18/02
Ora é leggibile. E si nota differenza tra mail lette e da leggere
Per il resto mi sto abituando a sfondo dark
Inviato dal mio Nexus s usando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablo4952
Bravo Dario!!!
Grazie...semmai bravo iaio72!!! :D
-
Quote:
mak80
complimenti veramente ben fatta.. ma lo sfondo dark tipo in gmail e nel calendario non si possono cambiare ?.. son passato da cyano 7.1 e non mi trovo molto con tutto questo nero
si ti preparo un file zip con gmail e calendario originale!
-
Ottima ROM veramente! Complimenti!
Solo 2 cose vorrei chiedere:
1) Il tema dark non è possibile inserirlo anche nei contatti?
2) i vari temi che si possono flashare cosa vanno a cambiare? Solo la status bar o anche altro?
3) non implementerete mai i widget nella barra delle notifiche? (Chiedo solo per capire se è una scelta voluta o solo una cosa secondaria da implementare in futuro!
Grazie mille per la vostra disponibilità e il vostro lavoro! :thumbup:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Io ho messo solo l'Airkernel su rom 4.0.3 stock e i miglioramenti nella fluidità si sentono, anche a voi la batteria si carica al 100%?
Qualcuno mi saprebbe spiegare come impostare tutti i settaggi del governator che ho selezionato? Il conservative...
http://img703.imageshack.us/img703/5...1134855.th.png
http://img141.imageshack.us/img141/2...1083800.th.png
-
Rom ottima ma non mi funge il wifi, provo a riflasharla?
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Androidiani App
-
Si si riprova..magari fai un wipe con lo zip per il wipe dalvik-cleaner
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ragazzi è uscita la versione 3.1 dell'AirKernel, l'ho appena flashata e finalmente hanno messo il deep idle... ecco le novità:
"v3.1 Stable (02-22-2012 KST)
- Updated kernel base 3.0.21 !
- Added Deep Idle Mod
- Removed Cpu Idle backport from 3.2 kernel
- Added Lionheart governor
- Added some tweaks"
-
Qualcuno sa se è possibile mettere il tema dark ai "contatti"??
-
Dovresti chiedere a iaio se nella prossima relase modifica il "tema" dei contatti.
Inviato dal mio Archos 70 it usando Androidiani App
-
Allora glielo proporró! E' un peccato avere tutto dark tranne i contatti :D
Speriamo legga la discussione :P
-
Quote:
CrazyDunky
Allora glielo proporró! E' un peccato avere tutto dark tranne i contatti :D
Speriamo legga la discussione :P
mi viene da piangere a leggere questa richiesta...:D cè anche chi mi chiede di rimettere le app non INVERTED (mms/gmail/calendario) e quindi originali..
la prossima release sara pulita, ma alleghero un file zip con tutte le apps inverted cioe sfondo nero!!
thx!!
-
-
Quote:
iaio72
mi viene da piangere a leggere questa richiesta...:D cè anche chi mi chiede di rimettere le app non INVERTED (mms/gmail/calendario) e quindi originali..
la prossima release sara pulita, ma alleghero un file zip con tutte le apps inverted cioe sfondo nero!!
thx!!
ottimo! :D
Attenderó con ansia allora ;)
P.s. per aggiornare alla 3.2, devo fare tutti i wipe? Perché avevo giusto appena finito di sistemare tutte le app e i vari dati... non vorrei dover ricominciare da capo :rolleyes:
-
ti basta fare un upgrade, cioe installa senza nessun wipe!
-
c'è la possibilità di inserire i widget nella status bar in questa rom?
-
ti serve di comprare sul market il nova launcher Prime
-
Nova Luncher prime ti da la possibilità di mettere i widget nella barra delle notifiche? Buono a sapersi, la probabilità che io acquisti la app aumentano a dismisura
-
Io monto ancora la 3.1 e ho notato che quando il telefono perde la linea non riesce più a riprenderla, mi da il segnale presente ma non mi fa ne telefonare, ne usare internet... non riesco a capire come possa succedere.. anche ad altri da lo stesso problema?
-
Quote:
CrazyDunky
Io monto ancora la 3.1 e ho notato che quando il telefono perde la linea non riesce più a riprenderla, mi da il segnale presente ma non mi fa ne telefonare, ne usare internet... non riesco a capire come possa succedere.. anche ad altri da lo stesso problema?
il problema è il kernel......maledetto r_data adesso ha iniziato anche lui dalla versione 3.2 a quella di oggi 3.3 ad inserire le varie mod, tra cui deep idle che non serve ad una beneamata.......solo a creare problemi,
adesso testo la nuova versione e vedo se persiste il problema, altrimenti passo al kernel stock appunto perche non da problemi...
se vuoi lo puoi installare da te la vers 3.3 del kernel e vedi se ci sono miglioramenti, mi raccomando di fare un dalvik-cache prima del flash da cwm.
-
Ottimo, allora proverò a installare il kernel stock in attesa che tu riesca a risolvere questo prob! Sai dove posso reperirlo? Su xda?
intanto grazie mille per la dritta :thumbup:
-
Ragazzi io ho la rom stock e il kernel 3.2 e non ho mai avuto problemi di rete! Non è colpa della rom magari? Io l'Airkernel lo utilizzo dalla sua versione 2.9 e non ho mai riscontrato problemi del genere...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
CrazyDunky
Ottimo, allora proverò a installare il kernel stock in attesa che tu riesca a risolvere questo prob! Sai dove posso reperirlo? Su xda?
intanto grazie mille per la dritta :thumbup:
-----> air_kernel_v3.3_65fps+blue-02272012-noani.zip
-
Grazie Iaio, oggi flasho la 3.2 e poi metto il kernel che mi hai postato e provo a vedere come va!
P.s. Ho notato anche che se utilizzo il telefono per navigare in internet, i consumi aumentano drasticamente, mentre per mail, i vati widget e l' utilizzo classico del twlefono (sms, giochi ecc) i consumi sono nella norma.. spero sia sempre colpa del kernel
-
Quote:
CrazyDunky
Grazie Iaio, oggi flasho la 3.2 e poi metto il kernel che mi hai postato e provo a vedere come va!
P.s. Ho notato anche che se utilizzo il telefono per navigare in internet, i consumi aumentano drasticamente, mentre per mail, i vati widget e l' utilizzo classico del twlefono (sms, giochi ecc) i consumi sono nella norma.. spero sia sempre colpa del kernel
è ovvio......rcdata ha implementato quelle assurde modifiche che non servono a nulla per me, e consumano piu batteria, mi aveva promesso che non le avrebbe messe, ma evidentemente è una moda....
comunque dal market scaricati nstools e settati i vari settaggi da te per il risparmio energetico....andra un po meglio!
-
Ok! Non ho molta dimestichezza con nstools, ma provo a leggermi qualcosa e a vedere cosa ne tiro fuori :rolleyes:
Speriamo bene ghghg
-
-
Ottimo!
Scaricata e installata, ora la testo per bene :P
Grazie ancora per il vostro lavoro :)
p.s. Bellissimo il bootloader ^^
-
Ottima e stabile.
Ne ho montate diverse e tutte mi davano messaggi in "bugreports" (qualcuno sa cosa sono?).
Questa mai. Bravo iaio72!!!!
-
Quote:
pablo4952
Ottima e stabile.
Ne ho montate diverse e tutte mi davano messaggi in "bugreports" (qualcuno sa cosa sono?).
Questa mai. Bravo iaio72!!!!
grazie!! :D
-
Ottimo lavoro,
Attualmente tutte le rom ics disponibili sono "uguali" la tua é una delle poche che si differenzia , io mi butterei sulle trasparenze e total black .
Ciao, grazie
Inviato dal mio A70S usando Androidiani App
-
intanto il mio progetto, cioe questa rom andra avanti ancora per parecchio tempo!, mi sto preparando (1/2 settimane al max) a sfornare dai sorgenti google la nuova versione ics 4.0.5 (ufficiale google), poi per adesso sto cercando di portare l'orologio al centro, sembra facile!! ma non lo è.....prova a decompilare un systemUi gingerbread e uno base ics e vedrai la differenza!!:D
diciamo che la mia idea è piano piano di portare questa STOCK, al pari delle cm9, che di differenza hanno solo i vari tweaks, ma le stock si sa, rimangono piu stabili, poi sulla base di icecream per accorpare queste mod alla rom, non è piu come gingerbread, ma addirittura vanno compilate insieme al system della rom, quindi è un po complicato.....
speriamo di risolvere tutto con il tempo!
-
Io ho la v3, per installare la v4 devo per forza fare il wipe all?
Inviato dal mio ns 9020 dario's v3 usando Androidiani App
-
Io ho fatto wipe dalvik e wipe cache e funzia tutto alla perfezione!!!
-
Quote:
magorup
Io ho la v3, per installare la v4 devo per forza fare il wipe all?
Inviato dal mio ns 9020 dario's v3 usando
Androidiani App
ti basta fare un dalvik cache!
-
grazie faccio subito
Quote:
iaio72
ti basta fare un dalvik cache!
-
aiuto dopo aver installato la rom non funzionano più i 4 tasti, si spengono al tocco e basta. ho anche reinstallato la rom ma niente. in recovery funzionano però.
-
vabbe perderai applicazioni da te installate, ma poi le rimetti......rubrica/calendario/etc le recuperi rientrando col tuo account google.
quindi vai in recovery fai un wipe data e cache reinstalla la rom e riavvia!