ho provato di tutto e adesso quando installo mi scrive random offset: 0x32f . per sicurezza sono tornato alla stock e poi recovery e poi flash ma nulla mi risponde sempre uguale quando la installo.
Visualizzazione stampabile
hai fatto un wipe data e cache?
Si tutto ma non la installa correttamente. Può dipendere che ho un 9020A? Se re installo la v3 funziona tutto però!! Boooo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
aha puo darsi!! il codice sorgente con la quale ho fatto questa rom è per i9023.....ma a volte anche io ho provato a fleshare rom basate su i9020 e mi pare funzionassero bene, questa ultima versione di sicuro non ti funziona per via del kernel aggiornato.....altre cose non mi vengono in mente!!
mi dispiace!
Pronta la nuova versione!! nuovo kernel con supporto voodo sound, nuovo market e google apps!
qualche volontario che la vuole provare prima della pubblicazione? :D
La testerei volentieri io, ma in questi gg non ho modo di scaricarla causa trasloco imminente :D
Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo lavoro!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
se mi riesci a passare il link, stasera verso le 11 la installo e domani sera ti so dire qualcosa ;)
Ho avuto dei problemi con gli mms non partono, ma se cambio rom funzionano.
Inviato dal mio A70S usando Androidiani App
Penso sia dovuto dal kernel, adesso con la nuova ho cambiato e messo la versione con supporto voodo sound
Ok,se vuoi posso testare la nuova versione....
Ok ti passo il link
Ok.perfetto
inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Dario's.ics.stock.v4.1-signed.zip
Fammi sapere come va, voodosound lo devi scaricare dal market.
Voodoo sound non l'ho messo,lo prendi dal market
Si fullwipe e dalvik cache,no upgrade xche cé un altra versione di kernel.
Installata, a domani per le prime impressioni. Ciao ciao
ciao, qualcono ha un link valido per la v3.2 che a me la v4 non funziona bene? grazie
ECCOLO!!!!!
Ciao, ma l'ultimo aggiornamento da testare si basa semrpe su 4.0.3 oppure e' basato su 4.0.4?
4.0.3, tra un paio di settimane dovrei ricompilare da google che dovrebbe esserci 4.0.5 ufficiale per nexus s!
Installata questa mattina, è veramente fantastica! O messo la "personalizzazione" mixed, mi piace di più. Adesso devo capire tutti i vari menu e sottomenu, ce ne sono veramente un'infinità.
buonasera ragazzi,vorrei porvi una domanda,io ho appena installato la v4 ma vorrei sapere perchè mi si muove tutto a scatti.Ho sbagliato qualcosa oppure fà così perché mi sta installando dinuovo tutte le app.?
A me funziona tutto regolare senza alcun tipo di bug!
credo che ora cambierò di nuovo rom, questa mi va troppo a scatti forse riproverò quando ci sarà la nuova versione.
hai fatto un wipe data/cache e dalvik cache prima del flash?
altrimenti prova la versione 4.1 LINK
grazie mille,prima del flash avevo fatto un wipe data ma ora ho provato un wipe cache e un dalvik cache e sempra che và un po meglio.ora lo testerò per bene
perfetto!!:D
Ho istallato la 4.1 da ieri e tutto funziona perfettamente, ora che è uscita la nuova versione di airkernel, la 3.5, conviene aggiornare il kernel?
Ciao e grazie
Perfetto la v4.1 mi funziona e non mi da errori Come la v4. Grazie
Con la 4.1 vi funzionano gli mms?
Per gli mms non so perchè non li uso. Sapete invece come recuperare lo sfondo originale della rom, quello con l'erba, visto che ne ho provati altri e non lo riesco a ritrovare.
Ho scoperto che gmail non funziona con la 4.1. È un problema solo mio?
E anche gli mms.
Sistemato tutto. Domani posto la nuova versione :)
Sei meglio di google!!
Rilasciata versione 4.5, con nuovo kernel, supporto al voodo sound, e fixati mms e gmail sync
grande iaio, scarico...
inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App