Il messaggio sopra :p
Cmq non ti dice nulla il tweak v6 supercharger? Un dev attivo come te! :confused:
Inviato dal mio Nexus S
Visualizzazione stampabile
Il messaggio sopra :p
Cmq non ti dice nulla il tweak v6 supercharger? Un dev attivo come te! :confused:
Inviato dal mio Nexus S
scusami ma come faccio a scaricare il file da xda?(supercharger)...
come faccio a sapere se sulla rom c'è gia il pacchetto service.jar?
scusami teoserio potresti rispondere?
migliore kernel per questa rom?
air kernel v4 stable
Rilasciata Next ICS v2
ciao iaio, il task manager mod sense mi da qualche problema....mi sembra piuttosto lento. è possibile disabilitarlo? ringrazio
ciao!
Rom davvero fantastica complimenti... anche per il task killer l'unica cosa è l'androide sullo sfondo del task... non c'è un modo per toglierlo?sarebbe meglio una schermata nera... cmq complimenti ancora
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
be quella è una mod di evilisto, io mi sono solo limitato ad implementarla nel mio framework e systemUi....
ma la powerbar si potrà implementare nelle prossime release?
guarda saro' onesto, ci sto lavorando da molto tempo, mi ci ero anche avvicinato ad avere qualcosa di simile, ma in fase di ricompilazione del framework e systemUi ho sempre il solito errore irreversibile, le ho tentate tutte, contattando anche dev di temi esperti ma non ho mai ricevuto risposta....
purtroppo ics rispetto a gingerbread è totalmente diverso nel concetto di moddare le varie png e file xml all interno dell apk, mentre con gb si faceva in maniera semplice e paziente, per avere tutte queste mod in ics dovrebbero essere gia implementate nella repo iniziale, cioe nei sorgenti, in fase di compilazione della rom, per questo tutte le modifiche escono solo su rom kang e cm9 perche escono gia preimpostate inizialmente....
ahhh mi ero dimenticato di segnalare una cosa.....
ad ogni riavvio si blocca il task android.phone
Stesso errore si ha quando si va in impostazioni-info su telefono - stato
grazie
ps in ogni caso è la mia rom all day :D
testato in questo istante a me non da questo problema.....boh!! ad honorem non saprei che dirti se non fare un wipe dalvik cache!
Sono in programma nuovi update?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
si ovviamente!!! mica la abbandono questa rom!!! molto presto!
Rilasciata Next ICS v3
miglior kernel per questa rom?
se vuoi stabilita' lasciaci il kernel cm9! se vuoi maggior performance usa airkernel v4
scusami ma dove posso ritrovare il kernel cm9?
altrimenti riflashi l'intera rom solo facendo il wipe di cache e dalvik... ;)
si ma ho flashato un altro kernel e mi sembra vada peggio quindi volevo tornare a quello di prima!
Grande ROM/STOCK!
Cercavo di cambiare la CM9 con qualcosa di più veloce e ho inziato a provare la stock, sia questa che la prima fatta da Brainmaster.
Obiettivamente la stock resta ancora la migliore, più stabile e molto, molto più veloce delle varie CM9 o AOKP.
Non è molto personalizzabile ma con qualche aggiustatina lo può diventare, ad esempio notification drawer si possono aggiungere con widgetsoid, l'indicatore circolare della batteria da quello messo da Brainmaster e devo ancora provare il lockscreen a quattro.
La durata della batteria è fenomenale e anche con un kernel modificato (AIR 4.1, uscito da poco il 4.2) è molto stabile.
scusa iaio potresti darmi il link per scaricare il kernel?
Qui il kernel CM9 V7
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1335129096
scusami sapresti anche il link diretto al post su xda? non riesco a trovarlo grazie :)
Mi potete dare il link per l'indicatore circolare della batteria. Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Rilasciata versione 4, ricucinata la rom da zero dai sorgenti google nuova build IMM76I
riuppata rom, fissati dizionario della tastiera e permessi di root!
Iaio, non è che nella prossima release potresti re-inserire il tastino di blocco schermo accanto a quello impostazioni nella tendina delle notifiche per piacere? Era una mod semplice ma molto utile, o almeno così la penso io. Grazie (complimenti per gli sviluppi della rom. Anche se in silenzio continuo a seguire i tuoi lavori :P)
Rilasciata nuova rom e nuovo kernel!!
E' possibile mettere la percentuale della batteria?