Ho sempre usato il Formula.theme, ma quando l'ho installato sulla 6.1 all'avvio mi dava "il processo com.android.phone si è interrotto" e non partiva. Ho reinstallato la rom e tutto funzia. Questo theme è incompatibile con la 6?
Visualizzazione stampabile
Ho sempre usato il Formula.theme, ma quando l'ho installato sulla 6.1 all'avvio mi dava "il processo com.android.phone si è interrotto" e non partiva. Ho reinstallato la rom e tutto funzia. Questo theme è incompatibile con la 6?
si perche tutti i temi che trovi sono per le versioni fino alla v5 cioe ics 4.0.3, dalla v6 è android 4.0.4
quando ho un attimo li rifaccio i temi!!
Ottima rom;) (mi piacerebbe vedere il menu per la batteria e l orologio) comunque complimenti per il lavoro;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ragazzi scusate ma è normale che se premo il tasto con la lente di ingrandimento non mi va piu in ricerca ma mi fa visualizzare le app in background?
scusate ma è solo un problema mio che dopo aver installato la 6.1 il mio cel prende di meno? perche in posti dove prendeva una o due tacche mentre ora niente o al max 1.....
Ho l'Air quello che iaio ha messo con la rom...stasera proverò a reinstallare tutto di nuovo solo che odio impostare sempre tutto ogni volta.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ragazzi che governor/scheduler utilizzate?
Sto per montare questa rom. Una domanda, con la versione 6.1, va messo il fix del root?
Altra cosa, ho fatto il backup con Titanium, ma se il nostro nexus s non ha una sd, quando formatterò, si cancellerà anche il backup?
Grazie, e sai per caso se con la versione 6.1 bisogna mettere il fix per il root?
non c'è la possibilità di inserire i toggles?
Scusate, io per installare questa rom ho fatto questi procedimenti:
1- collegato il cellulare in recovery e ho fatto il "mounts" per trasferire la rom .zip sul cellulare. C'erano tutte le carte di android vecchio
2- backup del sistema
3- wipe generali
4- installata la rom
5- installato il zip di titanium backup
mi è sorto un dubbio: quando ho trasferito lo zip della rom e c'erano le altre cartelle, quelle sono rimaste? avrò problemi di compatibilità?
se hai fatto full wipe (data/cache/dalvik) allora hai fatto una installazione da una situazione pulita e non dovresti avere problemi di compatibilità.
le cartelle ed i dati presenti su SD (che è rappresentata da /mnt/SD nel nostro Nexus S) non vengono cancellati e vengono trattati da android come "dati generici" quindi non influiscono sulle installazioni delle ROM
Come faccio a togliere il nova launcher ed avere lo stock? Non mi piace proprio...
Te lo uppo domani
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Ho installato oggi l'ultima versione, ottima rom complimenti a Iaio!! Mi sono perso 2 passaggi però: non mi funziona la sincronizzazione con facebook per i contatti e volevo sapere se sempre per i contatti è disponibile il tema scuro. Grazie :)
per la sincronizzazione di facebook sto effettuando la modifica sul contact.provider spero di ultimarlo a breve!
per i contatti invertiti, devo provare afare dei test, poi ti faccio sapere!
Rilasciata versione alleggerita!!!!
nulla per i toggles iaio?
a me succede da quando l'ho aggiornato! bho...
Io ho un problemino che spero si possa risolvere semplicemente....
ho installato la rom nel pomeriggio ed era tutto ok,ora però il market mi và in crash,ogni volta che lo apro mi esce la scritta che si è bloccata in modo anomalo....o_O
hai fleshato la vers stock o quella con airkernel?
Ragazzi scusate un attimo, facendo tutti i wipe la sd non viene toccata giusto?ma perché le app che sono lì le devo reinstallare manualmente mentre quelle salvate sulla memoria del cel si installano automaticamente?
Inviato dal mio Nexus S
Ottima rom, mi permette qualche appunto:
-il client email(quello con la cartella gialla) non è molto leggibile con i colori invertiti, secondo me quello va lasciato normale.
-Non mi va il deepidle TOP=OFF, come mai?
Grazie per lo sviluppo.
L'ultima, la 6.1. Se vuoi ti posso mandare un paio di screenshot!
ragazzi io invece oltre al problemino delle email che si vedono poco chiare ogni tanto il telefono crasha e si riavvia da solo
io monto il kernel air 3.8 fix2
Purtroppo dovrò abbandonare questa rom.. Troppi crash soprattutto con player pro e apex launcher accompagnati da riavvii inspiegabili..
Se non hai fatto i dovuti wipe e normale che hai crash e reboot.