ragazzi anche a voi il telefono sta molto x avviarsi?
Visualizzazione stampabile
ragazzi anche a voi il telefono sta molto x avviarsi?
Confermo nessun crash!! Rifai i vari wipe.
Sul fatto che ci mette molto ad avviarsi non so... forse è colpa dell'animazione iniziale, che per fortuna non è quella con pessima qualità originale.
Non vedo che problema ci sia se ci mette 50 secondi invece di 30!!!
Basta che una volta acceso vada bene :D
La mia é un'opinione non riferita a nessuna rom...non ho mai cronometrato!!
Gli htc si accendono in 5 secondi....però poi devi sempre un attimo attendere....
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ahahah io venivo da un vecchio e glorioso HTC kaiser con WM6.1 e spb shell....quello si che ci metteva un sacco a partire....e parlo di minuti!!! :-)
Dario's ICS cambia nome in Black ICS
rilasciata prima versione
ragazzi con la versione 6.1 e con kernel matrix 18.5 i giochi come temple run va a scatti. che kernel devo mettere e come devo settare al meglio nstools?
lo fa anche con asphalt 6 e altri giochi.
Allora cambia kernel...metti il kernel di Steve.garon che va benissimo! Anche l'Air dovrebbe andare bene!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
installata da 2 giorni la nuova versione mo ho avuto vari reboot e ero sto riprovando a reinstallare tutto, vediamo un po!
Provato anche Black ICS; miglior rom ics dal punto di vista dei consumi ma resta il problema di albumi riavvii oltre ad una sorta di flash dello schermo dopo l'effetto tubo catodico di spegnimento..
Niente da fare dovrò ricambiare rom questa black v1 mi si riavvia troppo spesso
Inviato dal mio Nexus S
Io l'ho istallata subito e non ho mai avuto riavvii, prova a cambiare kernel, le ultime versioni dell'air non mi sembrano molto stabili,
io adesso sto usando il matrix e non ho problemi.
Ciao
Hai l'ultima versione del matrix? Mi daresti il link da dove scaricarlo così provo?!
Inviato dal mio Nexus S
e questo va bene anche con ics 4.0.4? e il link mi dice che è per il nexus 4g
L'ho installato e sembra che non dà i stessi problemi dell'air l'unica cosa è che è meno reattivo...
Inviato dal mio Nexus S
Ok fatti altri test più completi mi dispiace x rdata ma al momento accantono il airkernel troppj problemi messo su il matrix cfs v19 e sembra andare bene.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Testato a fondo anche matrix kernel e come non detto, la batteria passa da 85 a 70 senza il minimo utilizzo, e poi si blocca il telefono in chiamata! unico kernel stabile, dopo una nottata insonne sembra essere il GlaDos v2.11....
Rilasciata versione 2, completamente nera!!
Rilasciata versione 2.1
ricambiato nome alla rom e tolte quelle schifezze nere!!! :D
riportata la rom allo stato originario con il solo tocco del black elegant! senza tweaks e l'implementazione del kernel della cm9!
stay tuned!
Rilasciata next ics
ora scarico e provo:)
a quando nuove mod?
ora che questa è la base della vecchia dario's ics, che rimane la piu gettonata e meglio riuscita per me, e quindi con il tema invertito nero semplice e non invasivo, inizio a dedicarmi a piccole mo come quella maledetta dell orologio centrale, poi spero pian piano di esportarne altre dalle kang...ma non è semplice...nessuno su xda ha fatto una mod ppari alle kang/cm9 su rom stock, per le mod lavorano tutti solo su rom basate su cm9 o kang.....
Non so se vado controcorrente ma usando molto gmail trovo la versione inverted illeggibile. Puoi dirmi se è possibile istallare quella originale?
Comunque ottima rom come sempre.
grazie, si certo che puoi riabilitare gmail originale, flesha via cwm il file zip e riavrai la gmail originale!
----> Gmail
Ho flashato il file via CWM ma al riavvio il telefono è andato in loop sulla bootanimation e non è servito nemmeno un wipe alle impostazioni di fabbrica, ho dovuto ricominciare da zero e riflashare tutto.
Puoi rivedere il file se ha degli errori oppure dirmi se posso disinstallare l'applicazione con titanium backup e poi renistallarla dal market.
Ciao
si bravo, disisntalalla cn titanium o rootexplorer, riavvia e la reinstalli dal market!
scusate ragazzi ma c'è un modo per mettere un immagine per lo sblocco e una per la home per non avere sempre la stessa?
questa è una mod stile touchwiz del galaxys mi pare....non so dovrei vedere su xda se hanno inventato qualcosa...
Oi Iao, non è che si potrebbe tornar al taskmanager stock? C'e per caso uno zippetto da flashare?
@edit: ok, fatto una figura di m***a xD (gia è presente il task stock), complimenti per la rom comunque. Per ora non sembra risentire delle azioni fatte velocemente!
complimenti alla rom, anche io mi trovo davvero benissimo!
per ora l'ho abbinata a kernel Matrix 19 e funziona tutto a dovere
l'unico solito problema (che riscontro sempre con ogni rom:) il riavvio del launcher quando si esce da applicazioni ram/stressanti (esempio: navigazione mod. desktop su siti internet e pressione del tasto home)
ogni buon consiglio per evitare il riavvio è ben accetto!
saluti
qual è il kernel stock della Next ICS?
Kernel della cm
spetta che edito così assume un senso :P