CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

ICS instabile, torno a Ginger?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    mhh...

    rom codename android + air kernel + governor intellidemand + sia wifi che 3g attivi

    dalle 7:00 alle 18:30 ha consumato 27% di batteria, ho giusto mandato qualche sms e visto le mail.

    A me pare onesto come consumo
    A me non troppo, avevo questi consumi con il Desire e una batteria di 2 anni senza avere la possibilità del deep idle....
    avevo installato nell'ultimo periodo SetCPU per risparmiare qualche Hz durante le telefonate e a schermo spento e mai sotto i 650HZ....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrdownload Visualizza il messaggio
    A me non troppo, avevo questi consumi con il Desire e una batteria di 2 anni senza avere la possibilità del deep idle....
    avevo installato nell'ultimo periodo SetCPU per risparmiare qualche Hz durante le telefonate e a schermo spento e mai sotto i 650HZ....
    il deep idle non ce l' ho attivo e le frequenze son 100/1000 (presumendo intendessi 650Mhz di frequenza massima)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrdownload Visualizza il messaggio
    A me non troppo, avevo questi consumi con il Desire e una batteria di 2 anni senza avere la possibilità del deep idle....
    avevo installato nell'ultimo periodo SetCPU per risparmiare qualche Hz durante le telefonate e a schermo spento e mai sotto i 650HZ....
    o.O ma scusa sei cosciente di non avere un 3310 vero? è uno smartphone..consuma!! anzi un consumo così è molto buono

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah, ecco dove sbagliavo...ero convinto di avere un 3310

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrdownload Visualizza il messaggio
    Ah, ecco dove sbagliavo...ero convinto di avere un 3310


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    dopo circa un mese di flashing, posso dire che mi trovo parzialmente d'accordo con quanto detto nel primo post.
    Per il consumo di batteria, posso dire che dipenda strettamente dal kernel e dalla rom utilizzati.
    Per quanto riguarda le prestazioni, siamo lontani da gingerbread. Mi trovo abbastanza insoddisfatto anche dalla gestione delle app in background, basta switchare fra 2-3 app e il task manager inizia a chiudere quelle recenti(launcher compreso). Sono coscente che si tratti di una questione di "anzianità" del terminale, e di "freschezza" del nuovo os.
    Quello che posso consigliare per adesso, aspettando l'uscita della cyanogenmod 9 stabile(anche se non credo possa limare più di tanto questi difetti), è di flashare la rom miui basata su ics. Sembra la più performante, il rendering del browser è più veloce(il "blur" durante il panning scompare quasi immediatamente), e la batteria dura come le gingerbread.
    Non sono mai stato un amante delle miui, ma per adesso è il massimo che posso ottenere sul mio nexus s.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy