riavvia e ricontrolla...
quale nexus hai?.. lcd o amoled?
riavvia e ricontrolla...
quale nexus hai?.. lcd o amoled?
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Ho un nexus s slcd, inoltre non riesco ad eliminare i tasti sul fondo del galaxy nexus(indietro - home - recenti)
Ultima modifica di Tobark; 26-03-12 alle 15:56
Ciao a tutti... Ho scaricato ed installato questa rom, ed al momento nessun problema da segnalare... Sembra veramente ottima... Vorrei sapere, se c'è la possibilità di avere un'applicazione per ascoltare la radio, in off line chiaramente... Quelle che ho trovato e provato dal market, sono tutte on line. Qualcuno sa darmi qualche consiglio...
devi installare qualche mod di quelle nella sezione extraon buttons off mi sembra...
comunque...perchè non lo scrivete al primo post? tutti impazziscono con sti bruttissimi tasti virtuali...inutili direi...
ps. sta uscendo la versione 10 basata su 4.0.4 ufficiale <3
sembra molto bella questa rom.. come se la cava a batteria? se qualcuno ha montato sia la pixel che questa rom può dirmi come è messa questa in durata batteria rispetto alla pixel full touch?
come batteria meglio la pixel (è meglio di tutte le altre rom)
la pixel full touch è uguale alle altre rom... tanto vale provarne altre...
come personalizzazione è meglio la CyberGr
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Io l'ho appena installata, mi ero ripromesso di calmarmi un po' con i flash, ma mannaggia a voi, leggendo i vostri commenti mi è venuta voglia di provare questa rom.A parte lo spavento iniziale, lanciavo l'installazione e mi dava un errore nell'apertura del pacchetto, poi risolto scaricando nuovamente il file. Il primo impatto, non è male, ci sono parecchie personalizzazioni, e sembra discretamente fluida, ma aspetto di provarla come si deve.
L'unica cosa che ho notato, è che ho perso qualità del segnale dati (non Wifi), dove lavoro il telefono prende poco, quindi me ne sono accorto imediatamente, con la rom precedente, non avevo problemi nello scaricare, o nella sincornizzazione, adesso ci mette veramente molto.
Un'altra cosa che ho notato, è che il trasferimento dati via Usb è decisamente molto lento, per trasferire la stessa cartella, prima impiegavo circa 20-25 secondi, adesso quasi 1 minuti.
Ultima modifica di Enfry; 03-04-12 alle 18:39