Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco150
quindi anche formattare la sdcard?? un altra cosa consigli di cambiare Kernel?? io avrei questo da installare Air_Kernel_v4.2_65fps+blue che ne dici?
i wipe devono essere fatti tutti tranne quello della batteria.
il format della sd card è consigliato quando cambi completamente rom
quel kernel va benissimo ma devi flasharlo dipo aver riavviato almeno una volta il telefono dopo il flash della rom
per il kernel bastano cache partition e dalvik cache come wipe da effettuare.
@pakos: ti ho risposto in privato.
Ciao
-
Quote:
Pakobis
i wipe devono essere fatti tutti tranne quello della batteria.
il format della sd card è consigliato quando cambi completamente rom
quel kernel va benissimo ma devi flasharlo dipo aver riavviato almeno una volta il telefono dopo il flash della rom
per il kernel bastano cache partition e dalvik cache come wipe da effettuare.
@pakos: ti ho risposto in privato.
Ciao
io ho fatto solamente i wipe cache partition, e wipe Dalvik Cache, e poi ho installato la rom,sembra funzionare tutto è non mi ha cancellato ne l e impostazioni ne i programmi che avevo in precedenza,prima di installare la rom,è adesso a ripreso ad andare il wiifi,dici che devo comunque farli i wipe?mi conviene ugualmente?
-
datti una lettura.... Link
-
Quote:
Pakobis
datti una lettura....
Link
Grazie letto,però ripeto funziona tutto perfettamente (per mia fortuna) anche avendo sbagliato la procedura lo terrò presente se eventualmente mi sorgono dei problemi,procederò seguendo la guida che mi hai consigliato tu,adesso come adesso nono vorrei rimetterci mani che magari poi mi va qualcosa storto :-),ti ringrazio
-
Quote:
Pakobis
datti una lettura....
Link
Comunque ho rifatto tutto seguendo la guida che mi hai consigliato tu,ora il cell è perfetto,un ultima cosa,se installo il kernel devo settarlo o posso lasciarlo di default come lo installo?? ci sono dei settagi che consigli??
-
Rom appena flashata...ma perchè appena il cell si collega ad internet scarica in automatico tutte le applicazioni che avevo prima? Come faccio a disattivare questa cosa? :S
-
Quote:
Marco150
Comunque ho rifatto tutto seguendo la guida che mi hai consigliato tu,ora il cell è perfetto,un ultima cosa,se installo il kernel devo settarlo o posso lasciarlo di default come lo installo?? ci sono dei settagi che consigli??
Dipende da ciò che vuoi dal Kernel... io normalmente cambio scheduler e governor... attivo il bln ed il Deep Idle... e soprattutto dal kernel che vai a flashare.. fammi sapere.
Quote:
TheRed
Rom appena flashata...ma perchè appena il cell si collega ad internet scarica in automatico tutte le applicazioni che avevo prima? Come faccio a disattivare questa cosa? :S
Entra nel play store, vai nelle tue applicazioni e clicca sulla X per disattivare l'aggiornamento. Questo perché hai già un backup di titanium o simili giusto?
-
Quote:
Pakobis
Entra nel play store, vai nelle tue applicazioni e clicca sulla X per disattivare l'aggiornamento. Questo perché hai già un backup di titanium o simili giusto?
Scusa, non la trovo la X. Sono entrato su google play dal pc, le mie app, ma non trovo la X. Comunque si ho un backup di titanium.
EDIT. ci sono riuscito grazie 1000 :)
-
È normale che quando arrivano i messaggi la barra dei tasti in basso non si illumina?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ci sarà mai una v. 13 di questa Roma? Come si usa Vodoo Control?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Per la Roma la v13 non lo so... ahah...
scherzi a parte lo sviluppatore è impegnato con il servizio militare... sicché c'é da aspettare ;)
-
uscita la v.14 (la v.13 portava sfortuna)