no negativo...
i wipe devono essere tre
impostazioni delle app in che senso?.. il ripristino?
no negativo...
i wipe devono essere tre
impostazioni delle app in che senso?.. il ripristino?
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
leggete nei topic ufficiali.. non me lo sono inventato...
@Kele: fortuna allora...
Google LG Nexus 5 D821
No no ma ci credone sai di più tu di me sicuramente pakobis ! Io resettavo tutto ogni volta che ricaricavo la rom..e perdevo le impostazioni delle app..ora spero di non doverlo più fare!provo anche con titanium backup!
Salve ragazzi io volevo passare alla milestone5 ma mi hanno detto che ormai è "vecchia" perchè siamo alla build 36, ma questa build 36 sarebbe tipo una nightly? e se è così questa b36 è stabile e veloce?io vengo da una CM9 e in quanto a stabilità e velocità nulla da dire infatti mai un crash e la uso da un mesetto e i lag sono davvero rari! Volevo chiedervi i temi si possono installare? lo switch 3g/2g dal Power widget funziona? sblocca schermo è personalizzabile? scusate per tutte queste domande ma sono le cose che mi interessano di più. Grazie...
la b36 è un update della Milestone... pertanto stabile con delle migliorie funzionali.
Per i temi c'é la possibilità di installarli anche se non ho ancora provato..
lo switch funziona bene
sblocco schermo personalizzabile... a cosa ti riferisci?
Google LG Nexus 5 D821
Non ho ancora testato la build 36, ma alla Milestone5 non c'era questa possibilità (cosa che c'è nella Cyano invece)!
se non ho capito male, si riferisce alla possibilità aggiungere o modificare le scorciatoie nella lockscreen (per intenderci quelle di default sono lo sblocco a destra e la fotocamera a sinistra...)
Con la Cyanogen c'è la possibilità di metterne fino a 3 in più di quelle di default![]()
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Al fatto che quando si sblocca lo schermo c'è anche la possibilità di scegliere tra inviare messaggi,fotocamera e altre applicazioni invece del solo sblocca schermo.E in termini di consumi e stabilità? Scusate ragazzi ma il titolo di questa discussione non potrebbe essere aggiornato?e poi volevo chiedere se era possibile aggiungere qualche screenshot.