ma qualcuno aggiornerà o aprirà un Topic con questa nuova rom?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
ma qualcuno aggiornerà o aprirà un Topic con questa nuova rom?
AOSP JellyBean Build 1 in arrivo!!!!!
link dei donwoload in aggiornamento per i vari dispositivi:
JellyBean Build 1 - Releases - Releases - News
Nexus 5
Nexus S
Qualcuno l'ha già installata? Prime considerazioni? Spero sia già pronta per l'uso quotidiano mi è mancata moltissimo questa ROM
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Originariamente inviato da tonnetto
Tonetto se la provi ci fai sapere un po come va percy io monto la versione ics e mi ci trovo benissimo poi vorrei sapere se ci sono dei bug noti. grazie mille.
Allora l'ho flashata giusto per vedere com'è e posso dirvi che è abbastanza reattiva allo stesso livello delle AOKP precedenti, posso segnalare che nei toggles sulla barra delle notifiche mancano quelli per abilitare il traffico dati e per lo switch 2g/3g inoltre quando vado a tappare su "performance" nelle impostazioni ho un FC. Sono tornato alla androxide per questi 2 motivi ma penso che appena sistemeranno queste cose la rimetterò subito. Ho potuto darvi solo queste poche informazioni perchè per problemi vari non ho potuto testarla più a fondo. Se ci sono altre novità fatemi sapere!
Ah, un'ultima cosa. Monta il kernel Thalamus
La sto provando da ieri sera...confermo i bug detti sopra,aggiungendo che con il kernel originale manca l'animazione di blocco stile CRT.
Risolto con ink kernel...anche il menu performance ora non va più in crash.
Nexus 5X - Nexus 4 - Nexus S
Ok, ho messo l'Air Kernel 193 e la sezione performance funziona, solo che è un po' difficile settare i valori della cpu perchè la barra del min e quella del max si muovono insieme :S Comunque con un po' di pazienza e fortuna sono riuscito a settare i valori che volevo. Come detto sopra dopo aver messo il kernel moddato c'è anche la vecchia cara CRT animation. Per il resto vedo già che è molto reattiva. Non posso ancora dire niente per la batteria ovviamente. Ci riaggiorneremo![]()
Si quella parte è comunque molto instabile, se provo a modificare la velocità mi manda in tilt il sistema
Nexus 5X - Nexus 4 - Nexus S
lo switch 2g 3g per me è indispensabile quindi attendiamo qualche novità e qualcosa di più stabile e personalizzabile...
Aperto nuovo topic dall'utente Vargrimst, consiglio di scrivere ogni suggerimento/bug sulla nuova discussione!
https://www.androidiani.com/forum/mo...build-1-a.html