Visualizzazione stampabile
-
Il titolo lo possono modificare solo i mod... e dato che rilasciano un aggiornamento alla settimana non mi va di rompere le scatole a loro per fargli cambiare solo il numero della release...
Per lo sblocco credo che ci sia l'opzione "OCTO" e cioè la possibilità di mettere 8 diverse scelte... (ora ho montato la CyberGr e non posso verificare ma siccome sono simili dovrebbe esserci) .. e puoi anche settare un diverso wallpaper...
stabilità e consumi perfetti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
Il titolo lo possono modificare solo i mod... e dato che rilasciano un aggiornamento alla settimana non mi va di rompere le scatole a loro per fargli cambiare solo il numero della release...
Per lo sblocco credo che ci sia l'opzione "OCTO" e cioè la possibilità di mettere 8 diverse scelte... (ora ho montato la CyberGr e non posso verificare ma siccome sono simili dovrebbe esserci) .. e puoi anche settare un diverso wallpaper...
stabilità e consumi perfetti ;)
L'ho appena flashata ma non capisco una cosa...nel power widget non c'è lo switch 2g/3g dimmi che c'è la possibilità di metterlo :(
-
l'hai abilitato dalla gestione della rom nelle impostazioni?
-
Quote:
ribellee85
L'ho appena flashata ma non capisco una cosa...nel power widget non c'è lo switch 2g/3g dimmi che c'è la possibilità di metterlo :(
c'è c'è tranquillo!!! dalle impostazioni scegli tu gli switch che vuoi! ;)
-
ho capito come impostare lo sblocco dello schermo troppo figo, fino ad 8 applicazioni si possono impostare :) ho dato uno sguardo veloce ma a primo impatto non ho capito come faccio a scegliere cosa mettere nel power widget...sotto che voce devo andare? impostazioni\rom manager\ e poi? grazie raga comunque sta rom sembra proprio figa...spero che però vada bene perchè la CM9 non mi ha dato nessun problema come lag o crash.
-
disposizione -> attiva impostazioni rapide...
-
comunque ragazzi se dovrei dare un voto a questa romper me sarebbe 8 su 10 bellissima davvero.Ora devo solo testare la fluidità nel tempo e la durata della batteria.Non so come ho fatto a non conoscerla prima eppure ne ho montate di rom. peccato per la poca traduzione in italiano delle impostazioni della rom per il resto è grandiosa, alta personalizzazione bravi gli sviluppatori. ora volevo sapere per i temi?ho visto che nella sezione temi ce nè uno solo...come si aggiungono gli altri?si scaricano?si flashano?o come?
-
vai nel primo post di questo topic che ho inserito il link.
A seconda dei temi si possono flashare o installare... e poi selezionare
-
Quote:
Pakobis
vai nel primo post di questo topic che ho inserito il link.
A seconda dei temi si possono flashare o installare... e poi selezionare
ma nel link che hai postato a pagina 14 di questa discussione ci sono molti più temi sia gratis che a pagamento ed io ne ho trovato e installato uno bellissimo che si trovava sul play market :) e anche si diceva che non è compatibile l'ho messo ugualmente e va bene...ora però ho un consumo del 44% del display e spero che non sia dovuto a questo o al fatto che oggi ho montato la rom e non ho ancora caricato il cell e che si stabilizzi :( per il resto tutto ok ah ce solo una cosa che non mi va il fatto dello switch della suoneria nel power widget a differenza di come avviene nella CN9 i pulsanti qui sono separati e non c'è la possibilità di mettere il suona e vibra :(
-
.... dice il saggio:
"chi si accontenta gode..."
a parte gli scherzi, lascia che il telefono si stabilizzi... ci vogliono un paio di giorni. Per il consumo del display è normale.. sei sempre stato a guardarlo e pertanto ha ciucciato batteria... controlla il settaggio della luminosità.
Per i temim nel link a prima pagina c'é anche il link dei temi a cui ti riferisci..