Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
.... dice il saggio:
"chi si accontenta gode..."
a parte gli scherzi, lascia che il telefono si stabilizzi... ci vogliono un paio di giorni. Per il consumo del display è normale.. sei sempre stato a guardarlo e pertanto ha ciucciato batteria... controlla il settaggio della luminosità.
Per i temim nel link a prima pagina c'é anche il link dei temi a cui ti riferisci..
ah non l'ho visto sorry. ma voi che kernel usate? io per ora ho lasciato quello della rom. comunque già stamane si è stabilizzato.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
io ho l'air kernel 4.2 voodoo colour perché mi servivano BLN e deep idle che quello stock non ha...
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
io ho l'air kernel 4.2 voodoo colour perché mi servivano BLN e deep idle che quello stock non ha...
e quanta ram offre? e se volessi cambiare quali wipe dovrei fare?
-
magari raggruppi le domande... :)
no nessun rallentamento
-
Ma questo air kernel 4.2 va bene o è come il 4.0?
Inviato dal mio Nexus S
-
Per ora nessun problema..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Comunue ragazzi ho iniziato ad avere dei rallentamenti uff mi piaceva così tanto questa rom...Quando ricevo le chiamate ci mette u bel pò a darmi la foto del contatto, tipo 5-6 secondi.Infatti mi squilla prima 2-3 volte e poi mi appare la foto.E lo stesso mi capita quando provo ad andare nei messaggi e quando sblocco il cell. il tutto mi avviene dopo 5-6 secodni, cosa che con la CM9 non mi capitava.Avete consigli a riguardo?overlock magari?comunque per ora ho cambiato kernel e ho messo l'air e appena acceso va bene come del resto mi accadeva con il kernel che è uscito con la rom.
-
con l'air kernel la situazione è un po migliorata però non è ancora stabile come la v7 CM9 infatti ho ancora dei piccoli rallentamenti di qualche secondo. mi piace tanto questa rom per le personalizzazioni e quindi spero tanto nell'uscita della Milestone 6 sempre se è prevista.
-
che brutto pensare di essere l'unico a scrivere in questo thread :-\ comunque io ho un consumo elevato di batteria cioè non penso che in modalità airplane per 7 ore mi consumi il 6% della batteria. all'inizio pensavo fosse il tema che avevo installato ma anche i consumi del display sono elevati tra il 36-40 %. spero esca presto una nuova build con qualche miglioria in merito.
-
mi sembra strano dato che io ho la b36 con air kernel 4.2 e non ho consumi elevati di batteria... controlla le app che girano in backgroud