sai dirmi se è meglio della cybergr?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
sai dirmi se è meglio della cybergr?
Quote:
Originariamente inviato da 19venom89
Guarda non l'ho mai provata ma la milestone la trovo veramente ottima!
Uscita la Build 30 compilata con i sorgenti 4.0.4
Aggiornare il primo post!!!
Fonte: aokp.co
AOSP = Android Open Source Project (è il codice sorgente nudo e crudo come mamma Google l'ha fatto) La rom è quindi stata elaborata su questa base da uno sviluppatore.
AOKP = Android Open Kang Project (dove con kang si intende "rubato/copiato" in gergo...) Significa che lo sviluppatore ha preso una ROM già sviluppata da un altro "collega" e dopo alcuni cambiamenti estetici e non, le ha cambiato nome e l'ha fatta "sua".
Nel caso di questa AOKP la base di partenza è la cyanogenmod n°9
Ps:Le risposte che ti ho dato le ho trovate su google...
Ok grazie quindi è una cyano pompata...
orrei dire grazie a tutti. Mi sto trovando molto bene con questa rom.
Ho avuto:
- stoc fino alla 4
- NexusBeam
- Android HD
- questa ^_^
X adesso mi sembra molto meglio rispetto alla Android HD e persino migliore alla NexusBeam...
Ho montato subito il kernel air, ancor prima di avviare la rom.
Vorrei, però, segnalare delle cose:
- la tastiera di default viene in parte nascosta dai tasti a monitor, anche se non mi importa più di tanto dato che uso la Swyft Key beta 3..
- A volte al posto di "3g" compare "H" anche se il mio Nexus (9020) non aveva mai messo "H"
- Non c'è l'applicazione musica!!! Ne quella di Ginger come sulle rom ciano ne quella "riproduci...." come mai?
- il market mi ha dato qualche problema, crashava appena lo aprivo. Dopo aver fatto il reboot al telefono è tornato tutto normale (credo sia dovuto al passaggio android/play market)
Vorrei inoltre chiedervi se ci sono delle informazioni per l'uscita della 30.
Ho letto oggi un articolo che con la build 30 c'è la possibilità di customizzare la barra con i tasti a monitor (adesso me li sto sorbendo x abituarmi x poi usare questa mod rivoluzionaria...)
Ho messo come settaggio su NSTools smartassV2, noop e le fraquenze non le ho toccate (100-1000) avete qualche suggerimento?
Esattamente cos'è il touch wake e fast charge??
Che kernel preferite con questa rom?
Ho provato (su rom diverse) glados icpu e questo air, anche se no so perché preferisco l'icpu quando tutti consigliano di l'air...
Mi date qualche suggerimento per ottenere il meglio da questa rom? Grazie mille per la pazienza...
Quote:
Originariamente inviato da roxdragon
Devi andare su impostazioni-rom control-orologio-stile orologio e li metti come lo vuoi ;-)
È uscita la 30!!
a questo link la pagina col download: Build 30 - Releases - Releases - News
qui il download diretto per il nexus s: http://teamkang.host4droid.com/cresp...o_build-30.zip - md5 71319952eda5caea44401c1d3645d718
qui il link diretto per le gapp : http://teamkang.host4droid.com/cresp...o_build-30.zip - md5 dc560aa235e8dd8cb00df0cefb5abd38
*** AOKP BUILD 31 ***Changelog:
Quote:
Fixed long pressing home button not working on capacitive buttons
Fixed FC when clearing market data through the LCD density changer in RC
Fixed lockscreen icons not setting properly
Fixed devices not having MTP checked by default (for Galaxy Nexus amongst others)
Fixed battery bar showing incorrect battery percentages and not showing in the proper orientation
Fixed Calendar FC in ROM Control
Added donate link for Khas Mek (you should really click this)
Changed back to stock framework animation speed as the faster ones weren't properly configured and made things "stutter"
p4: devices: updates from pershoot (includes new kernel and fixes)
p1c: should work without any special fixes from KhasMek now!
supersonic: ProTekk says it's fixed for b31. Blame him if it isn't
vibrantmtd: fixed 911 issue/call issues (merged from CM)
aries: (this is all Galaxy S devices) merged bigRAM
vivow: FFC should be proper orientation
g2x/o2x: camera should be fixed
*** DOWNLOAD ***
Link 1: Goo-inside.me Downloads - Downloading aokp_crespo_build-31.zip
Link 2: http://teamkang.kangdroid.org/roms/c...o_build-31.zip
MD5: d207a50da2789fd6a4527ba60c246285
Google Apps Aggiornate: http://api.viglink.com/api/click?for...13340786219471
secondo voi mi conviene installare la cybergr v.10 o l'ultima aokp?
io aspetterei la v11 della CyberGr e provare la b31 dell'AOKP
ho flashato rom e gapps. ma non mi si installa l app della musica. che faccio?
In che senso non ti si installa? che errore ti da?
1. che applicazione cerchi di installare?
2. è un apk??
[QUOTE=19venom89;1378075]ho flashato rom e gapps. ma non mi si installa l app della musica. che faccio?
me ne ero accorto anche io...
ho trovato la soluzione:
* dal cell va su www.play.google.com/music
* clicchi in alto su: download app (o qualcosa del genere, nn ricordo bene ^^ )
* ti apre il market sulla pagina di google music
non so perchè se cerchi "google play music" sul market non trovi l'app, mentre se fai così, senza bisogno di operazioni strane, puoi installarla... bho...
Che io sappia, in italia non è possibile installare google music tramite la ricerca... poi non so.
Quando ero a new york e cercavo google music appariva...
nuova release da parte del Team AOKP.. la b32 LINK SITO - LINK DOWNLOAD
primo post aggiornato.
credo che il team è prossimo al rilascio della nuova Milestone... resto in attesa :)
Su galaxy nexus è decisamente la migliore rom, ma prima di metterlo nel nexus s di mio padre volendo un vostro commento sull ultima release
ce l'ho da ieri e penso che per un po' ci rimarrà sul telefono.
Fluida, reattiva e completamente personalizzabile a partire dagli switch in tendina alle varie chicche presenti nel menu.
Considera che sto ancora usando il kernel di base associato senza fare nessuna modifica.
Insomma... se questa è ancora una provvisoria, chissà cosa hanno in mente per la milestone... voto 9
Allora aspetto la prossima millestone e glila metto
Sicuro la miglior rom che abbia trovato fino ad ora. Pako parlavi del kernel. Quello di default mi sembra andare bene solo che non posso effettuare l'overclock. Se hai qualche novità su kernel che si abbinano fammi sapere.. per il resto rom eccezionale
Inviato dal mio Nexus S
No tu?
Inviato dal mio Nexus S
si e mi sto trovando benissimo assieme all air kernel 4.0
La proverò.. Novità su kernel?
Inviato dal mio Nexus S
b33 reilasciata...
si pensava dovesse essere la milestone la nuova release ma hanno voluto rilasciare una nuova build per sistemare alcune cosette.
Primo post aggiornato ;)
È uscita la build 34!
Primo post aggiornato con i nuovi link
Flahata anche io... spettacolare!
ma funziona lo switch 2g/3g??
Io se metto Airplane Mode , non riesco piu' a toglierlo , tramite power menu e toggles
Io ho montato il kernel matr1x 19 perché quello di default non mi piaceva tanto però ora ho problemi col wifi. Mi rileva le reti però non mi fa connettere. Help me
Inviato dal mio Nexus S
hai settato i parametri?
.. se non riesci prova a riflashare il kernel
Grazie ma all'improvviso ha cominciato a funzionare tutto Boh. Meglio così
Inviato dal mio Nexus S
è in arrivo la Milestone 5 ...
sul canale twitter di Roman si legge che verrà rilasciata oggi in tarda serata...
Che novità ci saranno nella Milestone?
di sicuro maggiore stabilità (anche se nella b34 non ho avuto nessun problema) ed altre che leggeremo appena posteranno la nuova release.
Ormai flasho rom ogni 3 giorni... fortuna che ho titanium e un po' di praticità... (ed anche ()() .. sgrat sgrat..)