Io sinceramente mi trovavo malissimo con l'air e ora mi trovo benissimo con il matr1x
Inviato dal mio Nexus S
Visualizzazione stampabile
Io sinceramente mi trovavo malissimo con l'air e ora mi trovo benissimo con il matr1x
Inviato dal mio Nexus S
vi funzionano gli MMS? A me no...
Inoltre riscontro un problema che ho sempre avuto con questa ROM, ossia che si blocca l'orario nella barra delle norifiche...a voi capita?posto l'immagine
http://img843.imageshack.us/img843/1...2050418020.png
Orologio freeza anche a me,mi è successo sia in passato sia con la M5...speriamo risolvano prima o poi...
Mms funzionanti...che operatore hai??
questa è un bug abbastanza grave, che mi preferire la Cyanogen! Anche a me cmq succedeva già con le altre rom AOPK...gli MMS invece funzionano?
si a me funzionano,ho dovuto però modificare a mano il proxy (operatore vodafone)
governor: smartassV2
su NSTools, gli ho impostato Sleep ideal freq a 200000Hz (così la musica nn crasha)
scheduler: noop
min CPU:100
max (normalmente) 800
se voglio giocare a temple run (x es. fruit ninja gira bene anche con solo 800) 1000 o 1200
ti conviene abbinare a queste impostazioni un risparmio energetico della rom che dopo un po disabiliti i dati, wifi o sincronizzazione.
In pratica la notte lo lasci con tipo 50% di batteria, alla mattina lo trovi con 50% o al massimo 49% !!!
mai successo. gli mms nn li ho mai provati
una volta però mi è successo (solo una volta) che le icone dell'orologio, del wifi e dei dati divenissero piccole, all'incirca la metà del normale se nn poco di più...
che kernel usi?
Questa rom è fantastica ma è lentissima nel play Store e mentre installo qualcosa non posso fare praticamente niente perché il telefono si blocca. Avete anche voi questi problemi?
Inviato dal mio Nexus S
io ho la cybergr ed anche a me è lento durante le installazioni
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Build 35 rilasciata ... primo post aggiornato con il link
Changelog ufficiale:
- removed Facebook sync (this had to happen. it was a hack and breaking Picasa sync. FB needs to fix this, not ROMs)
- Added ability to hide sender and/or message body in notification'
- Added dock battery display for tablets
- Added Browser tab settings (max tab limit/whether to restore tabs on browser restart)
- Added CM9 T-Mobile theme manager
- Added Sense 4 style Task switcher (you have the option of choosing from stock/web os/sense 4 now)
- Added ability to play boot sound (disabled by default)
- increased default nav bar glow speeds for better user experience out of the box
- tons of device specific updates and fixes.
- updated p5/p5wifi device trees from GalaxianSoup.
- added toroplus (data will not work after flashing, just flash ANY other kernel after flashing b35. we're working on it
- Goo Manager won't be able to detect an upgrade this build
in grassetto le novità che mi hanno incuriosito...
domani verrà prontamente flashata ;)
praticamente la milestone 5 è già superata?
ormai rilasciano aggiornamenti in meno di una settimana...
credo che la parola milestone può essere solo indicativa... un "giusto per..."
Ma se ho la 34 e voglio mettere la 35 devo fare un wipe totale o basta solo la cache????
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
totale... guarda la mia guida se vuoi ;)
cavolo io ho installato la milestone 5 e non mi sono trovato tanto bene..
b35 messa... una favola anche questa... devo solo vedere la storia dei temi ora...
cosa non ti ha soddisfatto della milestone?
A me l unica cosa delle milestone 5 che non mi piace è il bug che mi impedisce di mettere le foto ai contatti prendendole dalla galleria..una ca**ata..per il resto sono molto soddisfatto!ora voglio provare questa nuova build x i temi!appena ho tempo!
dove posso trovare altri temi per la b35?
grazie..
eccoli qua ... ci sono quelli gratis e quelli a pagamento ;)
Mmm ma cosa si mettono questi temi? Così passo a questa b35
Inviato dal mio Nexus S
Mi sa tanto che con questa b35 non mi funziona il wifi
Inviato dal mio Nexus S
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
Il wifi ora funziona benissimo non so che problema fosse.. Per i temi grazie mille ora comincerò a flasharne qualcuno ma non si devono scegliere con teme chooser?
Inviato dal mio Nexus S
io riesco a mettere solo quelli del play store perchè non me i scarica come zip e quindi non posso flasharli da recovery
.... rilasciata la B36 ...
Questo il Changelog:
fixed MTP not being enabled by default (yet once more)
added Galaxy Tab 2 7" (espressowifi)
moved tablet clock to the far right of the statusbar
updated tuna kernel to faux 17m
added Transformer Prime (tf201)
updated Nova Launcher to 1.1.2
fixed potential weather service FC
updated p4 devices
added more padding to statusbar buttons
updated Mms emoji code from CM
added delayed ring feature to Phone
fixed a bug when hiding sender information, photo would still show
default ICS wallpapers have returned
added SwagPapers (AOKP Wallpapers)
updated theme engine from CM
wifi icon cut off has been fixed on tablets
fixed volume slider showing incorrect volume in a voice call (making it look like it wasn't full)
added USB Tether toggle to devices that support it
Primo post aggiornato ;)
perché rinominarla? .. non serve...
ricorda la procedura di wipe e format ;)
pensavo che bisognava rinominarla o_O ...comunque volevo provare così perchè non voglio dover rimettere tutte le impostazioni delle applicazioni ogni volta! l'ho già fatto 3 volte nelle ultime 2 settimane..ci ho messo 2 giorni:'(..quindi bastano il wipe dalvik cache e poi?
no negativo...
i wipe devono essere tre
impostazioni delle app in che senso?.. il ripristino?
leggete nei topic ufficiali.. non me lo sono inventato...
@Kele: fortuna allora...
No no ma ci credo:) ne sai di più tu di me sicuramente pakobis ! Io resettavo tutto ogni volta che ricaricavo la rom..e perdevo le impostazioni delle app..ora spero di non doverlo più fare!provo anche con titanium backup!
Salve ragazzi io volevo passare alla milestone5 ma mi hanno detto che ormai è "vecchia" perchè siamo alla build 36, ma questa build 36 sarebbe tipo una nightly? e se è così questa b36 è stabile e veloce?io vengo da una CM9 e in quanto a stabilità e velocità nulla da dire infatti mai un crash e la uso da un mesetto e i lag sono davvero rari! Volevo chiedervi i temi si possono installare? lo switch 3g/2g dal Power widget funziona? sblocca schermo è personalizzabile? scusate per tutte queste domande ma sono le cose che mi interessano di più. Grazie...
la b36 è un update della Milestone... pertanto stabile con delle migliorie funzionali.
Per i temi c'é la possibilità di installarli anche se non ho ancora provato..
lo switch funziona bene
sblocco schermo personalizzabile... a cosa ti riferisci?
Non ho ancora testato la build 36, ma alla Milestone5 non c'era questa possibilità (cosa che c'è nella Cyano invece)!
se non ho capito male, si riferisce alla possibilità aggiungere o modificare le scorciatoie nella lockscreen (per intenderci quelle di default sono lo sblocco a destra e la fotocamera a sinistra...)
Con la Cyanogen c'è la possibilità di metterne fino a 3 in più di quelle di default :)
Al fatto che quando si sblocca lo schermo c'è anche la possibilità di scegliere tra inviare messaggi,fotocamera e altre applicazioni invece del solo sblocca schermo.E in termini di consumi e stabilità? Scusate ragazzi ma il titolo di questa discussione non potrebbe essere aggiornato?e poi volevo chiedere se era possibile aggiungere qualche screenshot.