Il sito è di nuovo Up....
...ed è anche uscita la Milestone6
aokp.co
Visualizzazione stampabile
Il sito è di nuovo Up....
...ed è anche uscita la Milestone6
aokp.co
Primo post aggiornato con il link della Milestone 6
Questa sarà l'ultima Milestone o forse anche l'ultima release basata su ICS in quanto il team AOKP si dedicherà allo sviluppo di rom basate su Jelly Bean.
Continuerò a seguire ed aggiornare questo topic fino a quando verranno rilasciate rom su base ICS.
Saluti ;)
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
Ciao pakobis volevo chiederti una cortesia, appena i ragazzi svilupperanno la nuova rom su base jelly bean potresti segnalarlo? Ciao e grazie.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
In quel caso sarebbe consigliato aprire un nuovo topic... comunque sì lo posso segnalare.. anche se ve ne accorgerete tutti di sicuro quando sarà pronta ;)
Voi come vi state trovando con questa rom?
Io era un po' che non la seguivo (mi era dedicato un po' all cm) poi uscita la milestone 6, mi sono rimesso sopra. Devo dire che dopo due settimane di utilizzo non mi sono trovato molto bene. All'inizio per i primi giorni nessun problema, poi e' stato tutto in calando.
- Crash frequente di varie applicazioni (browser e messaggi in primis)
- Tastiera che da spesso dei problemi aprendosi quando non deve o chiudendosi quando mi serve
- Sincronizzazione che non funziona piu' (no gmail, no email, ogni tanto non sincronizza nemmeno whatsapp)
- Batteria che mi fa al pelo una giornata
- Kill random delle applicazioni
- Veramente troppo lenta a caricare le app (launcher compreso, provato sia apex che quello stock). Il cerchio del caricamento per il menu appare una volta si e una volta no e ogni volta che devo tornare alla home ci mette sempre quei 5 seocndi.
Come detto era un po' che non ci tornavo sopra, ma me la ricordavo molto molto meglio. Installata e reinstallata con tutti i wipe del caso gli unici ripristini fatti sono quelli del wifi e delle sveglie con titanium, per il resto tutto installato da 0 dal market.
Voi con che configurazione siete? Anche voi avete riscontrato questi problemi?
Quote:
Originariamente inviato da lollo64
Io ho lasciato le AOKP proprio per questo. Super personalizzazione e all' inizio sono una bomba, poi però cominciavano a darmi sempre problemi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io ad essere sincero mi trovo più che bene. monto la build 40 già da un bel pò ormai e per il momento non ho intenzione di cambiarla. per ora ho avuto 2 crash ma solo al momento dell'accenzione dello Smart Phone. poi dopo una settimana di attività comincia a risentirne un po ed ho dei rallentamenti. monto su il kernel matr1x. l'unica rom migliore con personalizzazione simile e più reattiva è stata la cm9 però la versione di kalim, ma sinceramente il Power widget non funzionava bene come questo. ah l'unico problema me lo da quando sto facendo qualche aggiornamento dal play Store, per il resto penso sia ottima. infatti aspetterò la prossima rom stabile JB targata team aokp prima di cambiare.
allora ragazzi non c'è niente di nuovo in vista? il team Aokp non ha rilasciato niente su base JB?
Mi sa che ci siamo... o sbaglio?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30317832
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
ma qualcuno aggiornerà o aprirà un Topic con questa nuova rom?
AOSP JellyBean Build 1 in arrivo!!!!!
link dei donwoload in aggiornamento per i vari dispositivi:
JellyBean Build 1 - Releases - Releases - News
Qualcuno l'ha già installata? Prime considerazioni? Spero sia già pronta per l'uso quotidiano mi è mancata moltissimo questa ROM :D
Quote:
Originariamente inviato da tonnetto
Tonetto se la provi ci fai sapere un po come va percy io monto la versione ics e mi ci trovo benissimo poi vorrei sapere se ci sono dei bug noti. grazie mille.
Allora l'ho flashata giusto per vedere com'è e posso dirvi che è abbastanza reattiva allo stesso livello delle AOKP precedenti, posso segnalare che nei toggles sulla barra delle notifiche mancano quelli per abilitare il traffico dati e per lo switch 2g/3g inoltre quando vado a tappare su "performance" nelle impostazioni ho un FC. Sono tornato alla androxide per questi 2 motivi ma penso che appena sistemeranno queste cose la rimetterò subito. Ho potuto darvi solo queste poche informazioni perchè per problemi vari non ho potuto testarla più a fondo. Se ci sono altre novità fatemi sapere! ;)
Ah, un'ultima cosa. Monta il kernel Thalamus
La sto provando da ieri sera...confermo i bug detti sopra,aggiungendo che con il kernel originale manca l'animazione di blocco stile CRT.
Risolto con ink kernel...anche il menu performance ora non va più in crash.
Ok, ho messo l'Air Kernel 193 e la sezione performance funziona, solo che è un po' difficile settare i valori della cpu perchè la barra del min e quella del max si muovono insieme :S Comunque con un po' di pazienza e fortuna sono riuscito a settare i valori che volevo. Come detto sopra dopo aver messo il kernel moddato c'è anche la vecchia cara CRT animation. Per il resto vedo già che è molto reattiva. Non posso ancora dire niente per la batteria ovviamente. Ci riaggiorneremo :D
Si quella parte è comunque molto instabile, se provo a modificare la velocità mi manda in tilt il sistema
lo switch 2g 3g per me è indispensabile quindi attendiamo qualche novità e qualcosa di più stabile e personalizzabile...
Aperto nuovo topic dall'utente Vargrimst, consiglio di scrivere ogni suggerimento/bug sulla nuova discussione! :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...build-1-a.html
ciao a tutti ragazzi... dopo mesi e mesi di cm9 vorrei provare questa rom AOKP ma sinceramente non ci ho capito un gran che XD voi quale rom mi cosigliate? ho letto di build e di milestrone ma sinceramente non so quale scegliere, cerco una rom che mi dia la possibilità di personalizzazioni, durata batteria e sia basata sulla 4.0.4... aspetto vosti consigli rotfl
Grazie a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da androidiano88
Ciao io ti posso dire che secondo me questa è la rom più valida che c'è in giro per via delle personalizzazioni che offre, per stabilità e per reattività. Ho provato anche la c m9, anch'essa valida però offre poche personalizzazioni. Io vi ho abbinato un' kernel matrix versione 20 cfs che sfrutta 400 mb di ram.la rom stabile è la Milestone 6 su base ics. provala e vedrai ;-)
mai un crash o un reboot e problemi noti mi sembra di no. Io ce l'ho su da 2-3 mesi quindi ottima per un uso quotidiano ed io ti dico che spengo il cellulare ogni 6 7 giorni. Io con il kernel matrix versione 20 uso il b n l e mi va benissimo con abbinato ovviamente nstools. Per qualsiasi altro chiarimento non ti resta che chiedere.
per togliere nova devi sostituirlo con un altro launcher (o hai la possiblità di scegliere tra due launcher all'avvio?)
comunque se hai il root e un gestore file (tipo es gestore file) vai in system/app e lo cancelli oppure lo disinstalli con titanium...ma sempre se hai un altro launcher gia installato...
sisi è installato anche un altro launcher quindi non ci dovrebbero essere problemi, appena provo vi dico.. cmq vorrei sapere se questo fantastico tema che ho trovato su xda posso flasharlo sul nexus s [Theme] Syk Sky AOKP M6 - xda-developers... che dite?
Non ne sarei sicuro, è per Galaxy Nexus
Prova lo stesso, ma fai un Nandroid backup prima ;)
ho appena flashato il tema... si vede che non è ottimizzato per il nexus s xo non è male :-)
Ragazzi ho riscontrato un bel problema... Quando lo attacco al PC non mi riconosce il cellulare come archivio di massa e non mi da neanche la possibilità di selezionare... È capitato a qualcuno questo problema? Ho notato che però andando in recovery riesco a collegarlo e viene riconosciuto come periferica usb...
ma usa airdroid se puoi. molto valido e veloce.
Quote:
Originariamente inviato da androidiano88
ma hai provato a togliere la spunta a debugusb in opzioni sviluppatore?
Sì ho provato ma nulla... Non ne vuole sapere!
ciao chiedo il tuo consiglio in particolare peche' ho visto che hai provato diverse rom quale mi consigli...
attualmente ho la rom aokp build 39 con kernel air 3.0.34..mai avuto problemi ma non funziona piu' il wi-fi .
siccome vorrei provare a fare una nuova installazione, prenderei in considerazione anche il cambio di una nuova rom ..se possibile senza dover formattare la sd
grazie