Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukappaseidue
comincio a pensare che tu abbia sbagliato topic...
-
la rom di questo TOPIC non è la base della KANGYULTRA, in ogni caso chiedo scusa. provvedo a sistemarlo
-
Quote:
lukappaseidue
chiedo aiuto!
Ho installato questa ROM diverso tempo fa (la 2.2.1.)
Mi sembrava che tutto funzionava bene allorquando mi sono accorto che non mi sincronizzava i contatti (e solo quelli).
dopo vari smanettamenti, ho fatto un wipe di tutto (ma non della SD) e rimesso tutto dall'inizio con il kernel INK 4-6-2012 di RcrdBrt.
tutto sembra ok, i contatti vengono sincronizzati, ma mi è scomparsa la galleria, anche se la cartella DCIM e CAMERA con tutto il loro contenuto è ancora li.
Ho fatto una foto, ma la galleria mi legge solo quella foto e non tutte le altre. Come faccio?
Vi prego aiutatemi
come hai risolto alla fine?
-
io ho sul mio nexus la build 37 e ho preferito non passare alla build 38 perchè il changelog non mi sembrava che menzionasse chissà che modifiche, qualcuno di voi ce l'ha?ha trovato significative modifiche?
-
Quote:
piterstanga
come hai risolto alla fine?
Risolto? :( veramente non ho risolto e non so come fare
-
Quote:
ribellee85
io ho sul mio nexus la build 37 e ho preferito non passare alla build 38 perchè il changelog non mi sembrava che menzionasse chissà che modifiche, qualcuno di voi ce l'ha?ha trovato significative modifiche?
io l'ho montata su più, ma di cambi sostanziali non ce ne sono. Hanno cambiato la bootanimaiton (o già con la 37? bho..) ma comunque ti consiglio di fare l'aggiornamento....
-
Quote:
Originariamente inviato da lukappaseidue
Risolto? :( veramente non ho risolto e non so come fare
Io ho dovuto reinstallare la rom
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
La Build 39 è stata rilasciata.
Link per download e changelog al primo post
Screenshot al secondo post
Cià :)