CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: koker con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 276
Discussione:

[ ROM ][INFO][AOSP][ICS] 4.0.4 IMM76I Android Open Kang Project "AOKP"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi... dopo mesi e mesi di cm9 vorrei provare questa rom AOKP ma sinceramente non ci ho capito un gran che XD voi quale rom mi cosigliate? ho letto di build e di milestrone ma sinceramente non so quale scegliere, cerco una rom che mi dia la possibilità di personalizzazioni, durata batteria e sia basata sulla 4.0.4... aspetto vosti consigli

Grazie a tutti!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidiano88
    ciao a tutti ragazzi... dopo mesi e mesi di cm9 vorrei provare questa rom AOKP ma sinceramente non ci ho capito un gran che XD voi quale rom mi cosigliate? ho letto di build e di milestrone ma sinceramente non so quale scegliere, cerco una rom che mi dia la possibilità di personalizzazioni, durata batteria e sia basata sulla 4.0.4... aspetto vosti consigli

Grazie a tutti!

Ciao io ti posso dire che secondo me questa è la rom più valida che c'è in giro per via delle personalizzazioni che offre, per stabilità e per reattività. Ho provato anche la c m9, anch'essa valida però offre poche personalizzazioni. Io vi ho abbinato un' kernel matrix versione 20 cfs che sfrutta 400 mb di ram.la rom stabile è la Milestone 6 su base ics. provala e vedrai ;-)

Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    Ciao io ti posso dire che secondo me questa è la rom più valida che c'è in giro per via delle personalizzazioni che offre, per stabilità e per reattività. Ho provato anche la c m9, anch'essa valida però offre poche personalizzazioni. Io vi ho abbinato un' kernel matrix versione 20 cfs che sfrutta 400 mb di ram.la rom stabile è la Milestone 6 su base ics. provala e vedrai ;-)

Ti ringrazio per il consiglio... vorrei solo sapere se questa che mi hai detto "milestrone 6" ha qualche bug conosciuto o non ti ha mai dato problemi... va bene per l'uso quotidiano?
    e un'ultima cosa... questa rom ha il BLN?
    Grazie!

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

mai un crash o un reboot e problemi noti mi sembra di no. Io ce l'ho su da 2-3 mesi quindi ottima per un uso quotidiano ed io ti dico che spengo il cellulare ogni 6 7 giorni. Io con il kernel matrix versione 20 uso il b n l e mi va benissimo con abbinato ovviamente nstools. Per qualsiasi altro chiarimento non ti resta che chiedere.

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    mai un crash o un reboot e problemi noti mi sembra di no. Io ce l'ho su da 2-3 mesi quindi ottima per un uso quotidiano ed io ti dico che spengo il cellulare ogni 6 7 giorni. Io con il kernel matrix versione 20 uso il b n l e mi va benissimo con abbinato ovviamente nstools. Per qualsiasi altro chiarimento non ti resta che chiedere.

ho appena flashato la rom e la prima impressione è ottima, reattivo e molto veloce... volevo sapere se si puo togliere nova launcher.. sinceramente non mi serve piu di tanto... come posso fare? e poi un0altra cosa... è possibile modificare la dockbar?

Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidiano88 Visualizza il messaggio
    ho appena flashato la rom e la prima impressione è ottima, reattivo e molto veloce... volevo sapere se si puo togliere nova launcher.. sinceramente non mi serve piu di tanto... come posso fare? e poi un0altra cosa... è possibile modificare la dockbar?
    per togliere nova devi sostituirlo con un altro launcher (o hai la possiblità di scegliere tra due launcher all'avvio?)
    comunque se hai il root e un gestore file (tipo es gestore file) vai in system/app e lo cancelli oppure lo disinstalli con titanium...ma sempre se hai un altro launcher gia installato...

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    per togliere nova devi sostituirlo con un altro launcher (o hai la possiblità di scegliere tra due launcher all'avvio?)
    comunque se hai il root e un gestore file (tipo es gestore file) vai in system/app e lo cancelli oppure lo disinstalli con titanium...ma sempre se hai un altro launcher gia installato...
    sisi è installato anche un altro launcher quindi non ci dovrebbero essere problemi, appena provo vi dico.. cmq vorrei sapere se questo fantastico tema che ho trovato su xda posso flasharlo sul nexus s [Theme] Syk Sky AOKP M6 - xda-developers... che dite?

Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Non ne sarei sicuro, è per Galaxy Nexus
    Prova lo stesso, ma fai un Nandroid backup prima

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Non ne sarei sicuro, è per Galaxy Nexus
    Prova lo stesso, ma fai un Nandroid backup prima
    non è che faccio un bel danno poi?

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ho appena flashato il tema... si vede che non è ottimizzato per il nexus s xo non è male :-)

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio