Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho riscontrato un bel problema... Quando lo attacco al PC non mi riconosce il cellulare come archivio di massa e non mi da neanche la possibilità di selezionare... È capitato a qualcuno questo problema? Ho notato che però andando in recovery riesco a collegarlo e viene riconosciuto come periferica usb...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ma usa airdroid se puoi. molto valido e veloce.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribellee85
ma usa airdroid se puoi. molto valido e veloce.
si lo so pero vorrei capire se è un problema che riguarda solo me o è generale... provo a riflashare la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da androidiano88
si lo so pero vorrei capire se è un problema che riguarda solo me o è generale... provo a riflashare la rom?
ma hai provato a togliere la spunta a debugusb in opzioni sviluppatore?
-
Sì ho provato ma nulla... Non ne vuole sapere!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
Primo post aggiornato con il link della Milestone 6
Questa sarà l'ultima Milestone o forse anche l'ultima release basata su ICS in quanto il team AOKP si dedicherà allo sviluppo di rom basate su Jelly Bean.
Continuerò a seguire ed aggiornare questo topic fino a quando verranno rilasciate rom su base ICS.
Saluti ;)
ciao chiedo il tuo consiglio in particolare peche' ho visto che hai provato diverse rom quale mi consigli...
attualmente ho la rom aokp build 39 con kernel air 3.0.34..mai avuto problemi ma non funziona piu' il wi-fi .
siccome vorrei provare a fare una nuova installazione, prenderei in considerazione anche il cambio di una nuova rom ..se possibile senza dover formattare la sd
grazie