Visualizzazione stampabile
-
Il titolo lo possono modificare solo i mod... e dato che rilasciano un aggiornamento alla settimana non mi va di rompere le scatole a loro per fargli cambiare solo il numero della release...
Per lo sblocco credo che ci sia l'opzione "OCTO" e cioè la possibilità di mettere 8 diverse scelte... (ora ho montato la CyberGr e non posso verificare ma siccome sono simili dovrebbe esserci) .. e puoi anche settare un diverso wallpaper...
stabilità e consumi perfetti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
Il titolo lo possono modificare solo i mod... e dato che rilasciano un aggiornamento alla settimana non mi va di rompere le scatole a loro per fargli cambiare solo il numero della release...
Per lo sblocco credo che ci sia l'opzione "OCTO" e cioè la possibilità di mettere 8 diverse scelte... (ora ho montato la CyberGr e non posso verificare ma siccome sono simili dovrebbe esserci) .. e puoi anche settare un diverso wallpaper...
stabilità e consumi perfetti ;)
L'ho appena flashata ma non capisco una cosa...nel power widget non c'è lo switch 2g/3g dimmi che c'è la possibilità di metterlo :(
-
l'hai abilitato dalla gestione della rom nelle impostazioni?
-
Quote:
ribellee85
L'ho appena flashata ma non capisco una cosa...nel power widget non c'è lo switch 2g/3g dimmi che c'è la possibilità di metterlo :(
c'è c'è tranquillo!!! dalle impostazioni scegli tu gli switch che vuoi! ;)
-
ho capito come impostare lo sblocco dello schermo troppo figo, fino ad 8 applicazioni si possono impostare :) ho dato uno sguardo veloce ma a primo impatto non ho capito come faccio a scegliere cosa mettere nel power widget...sotto che voce devo andare? impostazioni\rom manager\ e poi? grazie raga comunque sta rom sembra proprio figa...spero che però vada bene perchè la CM9 non mi ha dato nessun problema come lag o crash.
-
disposizione -> attiva impostazioni rapide...
-
comunque ragazzi se dovrei dare un voto a questa romper me sarebbe 8 su 10 bellissima davvero.Ora devo solo testare la fluidità nel tempo e la durata della batteria.Non so come ho fatto a non conoscerla prima eppure ne ho montate di rom. peccato per la poca traduzione in italiano delle impostazioni della rom per il resto è grandiosa, alta personalizzazione bravi gli sviluppatori. ora volevo sapere per i temi?ho visto che nella sezione temi ce nè uno solo...come si aggiungono gli altri?si scaricano?si flashano?o come?
-
vai nel primo post di questo topic che ho inserito il link.
A seconda dei temi si possono flashare o installare... e poi selezionare
-
Quote:
Pakobis
vai nel primo post di questo topic che ho inserito il link.
A seconda dei temi si possono flashare o installare... e poi selezionare
ma nel link che hai postato a pagina 14 di questa discussione ci sono molti più temi sia gratis che a pagamento ed io ne ho trovato e installato uno bellissimo che si trovava sul play market :) e anche si diceva che non è compatibile l'ho messo ugualmente e va bene...ora però ho un consumo del 44% del display e spero che non sia dovuto a questo o al fatto che oggi ho montato la rom e non ho ancora caricato il cell e che si stabilizzi :( per il resto tutto ok ah ce solo una cosa che non mi va il fatto dello switch della suoneria nel power widget a differenza di come avviene nella CN9 i pulsanti qui sono separati e non c'è la possibilità di mettere il suona e vibra :(
-
.... dice il saggio:
"chi si accontenta gode..."
a parte gli scherzi, lascia che il telefono si stabilizzi... ci vogliono un paio di giorni. Per il consumo del display è normale.. sei sempre stato a guardarlo e pertanto ha ciucciato batteria... controlla il settaggio della luminosità.
Per i temim nel link a prima pagina c'é anche il link dei temi a cui ti riferisci..
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
.... dice il saggio:
"chi si accontenta gode..."
a parte gli scherzi, lascia che il telefono si stabilizzi... ci vogliono un paio di giorni. Per il consumo del display è normale.. sei sempre stato a guardarlo e pertanto ha ciucciato batteria... controlla il settaggio della luminosità.
Per i temim nel link a prima pagina c'é anche il link dei temi a cui ti riferisci..
ah non l'ho visto sorry. ma voi che kernel usate? io per ora ho lasciato quello della rom. comunque già stamane si è stabilizzato.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
io ho l'air kernel 4.2 voodoo colour perché mi servivano BLN e deep idle che quello stock non ha...
-
Quote:
io ho l'air kernel 4.2 voodoo colour perché mi servivano BLN e deep idle che quello stock non ha...
e quanta ram offre? e se volessi cambiare quali wipe dovrei fare?
-
magari raggruppi le domande... :)
no nessun rallentamento
-
Ma questo air kernel 4.2 va bene o è come il 4.0?
Inviato dal mio Nexus S
-
Per ora nessun problema..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Comunue ragazzi ho iniziato ad avere dei rallentamenti uff mi piaceva così tanto questa rom...Quando ricevo le chiamate ci mette u bel pò a darmi la foto del contatto, tipo 5-6 secondi.Infatti mi squilla prima 2-3 volte e poi mi appare la foto.E lo stesso mi capita quando provo ad andare nei messaggi e quando sblocco il cell. il tutto mi avviene dopo 5-6 secodni, cosa che con la CM9 non mi capitava.Avete consigli a riguardo?overlock magari?comunque per ora ho cambiato kernel e ho messo l'air e appena acceso va bene come del resto mi accadeva con il kernel che è uscito con la rom.
-
con l'air kernel la situazione è un po migliorata però non è ancora stabile come la v7 CM9 infatti ho ancora dei piccoli rallentamenti di qualche secondo. mi piace tanto questa rom per le personalizzazioni e quindi spero tanto nell'uscita della Milestone 6 sempre se è prevista.
-
che brutto pensare di essere l'unico a scrivere in questo thread :-\ comunque io ho un consumo elevato di batteria cioè non penso che in modalità airplane per 7 ore mi consumi il 6% della batteria. all'inizio pensavo fosse il tema che avevo installato ma anche i consumi del display sono elevati tra il 36-40 %. spero esca presto una nuova build con qualche miglioria in merito.
-
mi sembra strano dato che io ho la b36 con air kernel 4.2 e non ho consumi elevati di batteria... controlla le app che girano in backgroud
-
Quote:
mi sembra strano dato che io ho la b36 con air kernel 4.2 e non ho consumi elevati di batteria... controlla le app che girano in backgroud
l'ho fatto e non c'è niente di diverso che utilizzavo in altre rom. non capisco tutto ciò a cosa sia dovuto. ora aspetto un nuovo aggiornamento da parte degli sviluppatori magari il problema lo risolvo...
-
Build 37 rilasciata....
Changelog:
-fixed navbar glow resetting on reboot
-fixed hide navbar for tablets
-fixed back button disappearing on tablets
-auto-brightness fixes
-added more SwagPapers
-added volume adjust sound preference (Settings > Sound > Volume adjust sound)
-fixed memory leak with lockscreen code
-fixed auto-rotate toggle
-systemui will now restart on changing themes to avoid any potential errors
-navbar background is now set through XML to allow theming
-added aokp clock widgets
-reverted sd/emmc switch for Galaxy S devices
-fixed otter build
-navigation bar app icons now scale better
-fixed bug in native Email app that would cause wakelocks
-Support GSM AT commands for SMS over bluetooth
-raised volume level on maguro/tuna
-updated nova to 1.1.4
-as always, tons of framework/device fixes
Download:Goo.im Downloads - Downloading aokp_crespo_build-37.zip
Appena finisco di downlodare si và di flashhhh rotfl
-
spero vada bene perché mi piace tanto questa rom anche se a differenza della CM9 mi consuma troppa batteria e spero abbiano risolto questo problema. qualcuno l'ha provata? prime considerazioni?
-
scusate il doppio post, ma volevo chiedervi se potevate postare qualche screeshot con i consumi della batteria, anche se si tratta della build 36 o build 37, grazie a tutti.
-
Qualcuno mi sa dire come si può overcloccare sopra 1 GHz? Serve un kernel alternativo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ribellee85
scusate il doppio post, ma volevo chiedervi se potevate postare qualche screeshot con i consumi della batteria, anche se si tratta della build 36 o build 37, grazie a tutti.
i consumi personali di batteria non sono molto attendibili come linea di massima, in quanto ogni utente ha un utilizzo diverso del proprio terminale. Ciò che potrebbe determinare un consumo anomalo della batteria sono le voci sistema android e sistema operativo android.. se superano il 15% vuol dire che c'é qualche problema.
Ovviamente, dopo il flash della rom bisogna dare tempo almeno un paio di giorni affinché il sistema si normalizzi.
Quote:
guidocioni
Qualcuno mi sa dire come si può overcloccare sopra 1 GHz? Serve un kernel alternativo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per l'OC bisogna flashare un Kernel alternativo che comunque supporti questa funzione.
Primo post in aggiornamento con i relativi link ed aggiunte altre immagini.
-
ecco ora ci siamo...sto provando la build 37 e per ora va alla grande con kernel matr1x v20. prime impressioni consumi ridotti e molto performante.
-
Consigli sul kernel da abbinare?
-
Quote:
Originariamente inviato da piterstanga
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
io monto l'ultimo matr1x e secondo me gira bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
Quote:
Androidiani App
io monto l'ultimo matr1x e secondo me gira bene.
Hai messo la Cfs o bfs?
-
ho messo il cfs.
-
Ho notato che non funziona il brightness controllo, in cui in teoria passando il dito sulla statusbar si dovrebbe regolare la luminosità...forse sono io l'idiota che non riesce:)
(Ho provato sia in modalità manuale che automatica)
-
Quote:
Originariamente inviato da piterstanga
Ho notato che non funziona il brightness controllo, in cui in teoria passando il dito sulla statusbar si dovrebbe regolare la luminosità...forse sono io l'idiota che non riesce:)
Androidiani App
l'ho appena provato e a me funziona bene. sia in automatico che impostsndolo manualmente strisciando il dito sulla barra nel Power widget.
-
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
Quote:
Androidiani App
l'ho appena provato e a me funziona bene. sia in automatico che impostsndolo manualmente strisciando il dito sulla barra nel Power widget.
Nono non intendevo il Power widget...intendevo l'opzione che trovi in barra di stato>generale>enable brightness control...la descrizione dice: slide finger slowly across statusbar to adjust brightness settings
-
B38 ora disponibile...
sto cercando il changelog di questo update ma il sito ufficiale sembra morto...
primo post aggiornato.
-
Log b38
Change log: reverted tablet nav bar button padding change (back to stock ics padding now) fix SMS/BT crash bug when no msgs exist reworked lockscreen music layout to be cleaner fix ugly gradient on dark holo background added AOKP Tips widget added statusbar autohide for tablets (for apps that need full screen) added support for more lockscreen targets (2-8 options, your choice) cleaned up octo lockscreen layout fixed certain FCs with RC related to weather Mms: fixed stripping certain Polish characters decreased size of custom lockscreen apps to match other icons statusbar brightness enabled by default after you wipe (sliding thumb across statusbar to change brightness) added statusbar notification counter (RC > Statusbar General > Notification Counter) new AOKP boot animation from @rascarlo Out of range Bluetooth devices won't show up anymore in Settings Browser: added option to close all other tabs (besides current) Fixed data toggle Removed requirement to reboot when toggling keyboard switcher (IME switcher) in statusbar added nav bar widgets (to enable, go to nav bar settings > add toggle widgets as one of your nav bar actions/ long press actions, then add widgets -- be sure to add at least 2 for best experience) as always, tons of fixes for devices and other backend fixes!
Remember: builds are considered "nightlies"!
Installata solo con wipe cache e dalvik cache. Rinstallate tappa. Funziona tutto
-
Scusate ma non ha copiato l'elenco puntato :)
-
Quote:
capoooro
Log b38
Change log: reverted tablet nav bar button padding change (back to stock ics padding now) fix SMS/BT crash bug when no msgs exist reworked lockscreen music layout to be cleaner fix ugly gradient on dark holo background added AOKP Tips widget added statusbar autohide for tablets (for apps that need full screen) added support for more lockscreen targets (2-8 options, your choice) cleaned up octo lockscreen layout fixed certain FCs with RC related to weather Mms: fixed stripping certain Polish characters decreased size of custom lockscreen apps to match other icons statusbar brightness enabled by default after you wipe (sliding thumb across statusbar to change brightness) added statusbar notification counter (RC > Statusbar General > Notification Counter) new AOKP boot animation from @rascarlo Out of range Bluetooth devices won't show up anymore in Settings Browser: added option to close all other tabs (besides current) Fixed data toggle Removed requirement to reboot when toggling keyboard switcher (IME switcher) in statusbar added nav bar widgets (to enable, go to nav bar settings > add toggle widgets as one of your nav bar actions/ long press actions, then add widgets -- be sure to add at least 2 for best experience) as always, tons of fixes for devices and other backend fixes!
Remember: builds are considered "nightlies"!
Installata solo con wipe cache e dalvik cache. Rinstallate tappa. Funziona tutto
Androidiani App
grazie, ma postare un change log così non è che sia molto utile!
-
Sapete cos'è controlla animazioni disattivo in impostazioni generali del rom control?
-
chiedo aiuto!
Ho installato questa ROM diverso tempo fa (la 2.2.1.)
Mi sembrava che tutto funzionava bene allorquando mi sono accorto che non mi sincronizzava i contatti (e solo quelli).
dopo vari smanettamenti, ho fatto un wipe di tutto (ma non della SD) e rimesso tutto dall'inizio con il kernel INK 4-6-2012 di RcrdBrt.
tutto sembra ok, i contatti vengono sincronizzati, ma mi è scomparsa la galleria, anche se la cartella DCIM e CAMERA con tutto il loro contenuto è ancora li.
Ho fatto una foto, ma la galleria mi legge solo quella foto e non tutte le altre. Come faccio?
Vi prego aiutatemi