Il sito è di nuovo Up....
...ed è anche uscita la Milestone6
aokp.co
Il sito è di nuovo Up....
...ed è anche uscita la Milestone6
aokp.co
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Primo post aggiornato con il link della Milestone 6
Questa sarà l'ultima Milestone o forse anche l'ultima release basata su ICS in quanto il team AOKP si dedicherà allo sviluppo di rom basate su Jelly Bean.
Continuerò a seguire ed aggiornare questo topic fino a quando verranno rilasciate rom su base ICS.
Saluti![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Originariamente inviato da Pakobis
Ciao pakobis volevo chiederti una cortesia, appena i ragazzi svilupperanno la nuova rom su base jelly bean potresti segnalarlo? Ciao e grazie.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
In quel caso sarebbe consigliato aprire un nuovo topic... comunque sì lo posso segnalare.. anche se ve ne accorgerete tutti di sicuro quando sarà pronta![]()
Ultima modifica di Pakobis; 09-07-12 alle 15:01
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Voi come vi state trovando con questa rom?
Io era un po' che non la seguivo (mi era dedicato un po' all cm) poi uscita la milestone 6, mi sono rimesso sopra. Devo dire che dopo due settimane di utilizzo non mi sono trovato molto bene. All'inizio per i primi giorni nessun problema, poi e' stato tutto in calando.
- Crash frequente di varie applicazioni (browser e messaggi in primis)
- Tastiera che da spesso dei problemi aprendosi quando non deve o chiudendosi quando mi serve
- Sincronizzazione che non funziona piu' (no gmail, no email, ogni tanto non sincronizza nemmeno whatsapp)
- Batteria che mi fa al pelo una giornata
- Kill random delle applicazioni
- Veramente troppo lenta a caricare le app (launcher compreso, provato sia apex che quello stock). Il cerchio del caricamento per il menu appare una volta si e una volta no e ogni volta che devo tornare alla home ci mette sempre quei 5 seocndi.
Come detto era un po' che non ci tornavo sopra, ma me la ricordavo molto molto meglio. Installata e reinstallata con tutti i wipe del caso gli unici ripristini fatti sono quelli del wifi e delle sveglie con titanium, per il resto tutto installato da 0 dal market.
Voi con che configurazione siete? Anche voi avete riscontrato questi problemi?
Originariamente inviato da lollo64
Io ho lasciato le AOKP proprio per questo. Super personalizzazione e all' inizio sono una bomba, poi però cominciavano a darmi sempre problemi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io ad essere sincero mi trovo più che bene. monto la build 40 già da un bel pò ormai e per il momento non ho intenzione di cambiarla. per ora ho avuto 2 crash ma solo al momento dell'accenzione dello Smart Phone. poi dopo una settimana di attività comincia a risentirne un po ed ho dei rallentamenti. monto su il kernel matr1x. l'unica rom migliore con personalizzazione simile e più reattiva è stata la cm9 però la versione di kalim, ma sinceramente il Power widget non funzionava bene come questo. ah l'unico problema me lo da quando sto facendo qualche aggiornamento dal play Store, per il resto penso sia ottima. infatti aspetterò la prossima rom stabile JB targata team aokp prima di cambiare.
allora ragazzi non c'è niente di nuovo in vista? il team Aokp non ha rilasciato niente su base JB?
Mi sa che ci siamo... o sbaglio?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30317832
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2