CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 276
Discussione:

[ ROM ][INFO][AOSP][ICS] 4.0.4 IMM76I Android Open Kang Project "AOKP"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Il sito è di nuovo Up....
    ...ed è anche uscita la Milestone6

aokp.co
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

Primo post aggiornato con il link della Milestone 6

Questa sarà l'ultima Milestone o forse anche l'ultima release basata su ICS in quanto il team AOKP si dedicherà allo sviluppo di rom basate su Jelly Bean.

Continuerò a seguire ed aggiornare questo topic fino a quando verranno rilasciate rom su base ICS.

Saluti

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakobis
    Primo post aggiornato con il link della Milestone 6

Questa sarà l'ultima Milestone o forse anche l'ultima release basata su ICS in quanto il team AOKP si dedicherà allo sviluppo di rom basate su Jelly Bean.

Continuerò a seguire ed aggiornare questo topic fino a quando verranno rilasciate rom su base ICS.

Saluti

Ciao pakobis volevo chiederti una cortesia, appena i ragazzi svilupperanno la nuova rom su base jelly bean potresti segnalarlo? Ciao e grazie.

Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

In quel caso sarebbe consigliato aprire un nuovo topic... comunque sì lo posso segnalare.. anche se ve ne accorgerete tutti di sicuro quando sarà pronta
    Ultima modifica di Pakobis; 09-07-12 alle 15:01

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    In quel caso sarebbe consigliato aprire un nuovo topic... comunque sì lo posso segnalare.. anche se ve ne accorgerete tutti di sicuro quando sarà pronta
    ciao Pako! A quanto vedo alla fine hai fatto il grande salto al GN! Spero ne sia valsa la pena...
    buon nuovo smartphone!!!

P.S. scusate l'OT
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Voi come vi state trovando con questa rom?

Io era un po' che non la seguivo (mi era dedicato un po' all cm) poi uscita la milestone 6, mi sono rimesso sopra. Devo dire che dopo due settimane di utilizzo non mi sono trovato molto bene. All'inizio per i primi giorni nessun problema, poi e' stato tutto in calando.

- Crash frequente di varie applicazioni (browser e messaggi in primis)
    - Tastiera che da spesso dei problemi aprendosi quando non deve o chiudendosi quando mi serve
    - Sincronizzazione che non funziona piu' (no gmail, no email, ogni tanto non sincronizza nemmeno whatsapp)
    - Batteria che mi fa al pelo una giornata
    - Kill random delle applicazioni
    - Veramente troppo lenta a caricare le app (launcher compreso, provato sia apex che quello stock). Il cerchio del caricamento per il menu appare una volta si e una volta no e ogni volta che devo tornare alla home ci mette sempre quei 5 seocndi.

Come detto era un po' che non ci tornavo sopra, ma me la ricordavo molto molto meglio. Installata e reinstallata con tutti i wipe del caso gli unici ripristini fatti sono quelli del wifi e delle sveglie con titanium, per il resto tutto installato da 0 dal market.

Voi con che configurazione siete? Anche voi avete riscontrato questi problemi?

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo64
    Voi come vi state trovando con questa rom?

Io era un po' che non la seguivo (mi era dedicato un po' all cm) poi uscita la milestone 6, mi sono rimesso sopra. Devo dire che dopo due settimane di utilizzo non mi sono trovato molto bene. All'inizio per i primi giorni nessun problema, poi e' stato tutto in calando.

- Crash frequente di varie applicazioni (browser e messaggi in primis)
    - Tastiera che da spesso dei problemi aprendosi quando non deve o chiudendosi quando mi serve
    - Sincronizzazione che non funziona piu' (no gmail, no email, ogni tanto non sincronizza nemmeno whatsapp)
    - Batteria che mi fa al pelo una giornata
    - Kill random delle applicazioni
    - Veramente troppo lenta a caricare le app (launcher compreso, provato sia apex che quello stock). Il cerchio del caricamento per il menu appare una volta si e una volta no e ogni volta che devo tornare alla home ci mette sempre quei 5 seocndi.

Come detto era un po' che non ci tornavo sopra, ma me la ricordavo molto molto meglio. Installata e reinstallata con tutti i wipe del caso gli unici ripristini fatti sono quelli del wifi e delle sveglie con titanium, per il resto tutto installato da 0 dal market.

Voi con che configurazione siete? Anche voi avete riscontrato questi problemi?

Io ho lasciato le AOKP proprio per questo. Super personalizzazione e all' inizio sono una bomba, poi però cominciavano a darmi sempre problemi

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

io ad essere sincero mi trovo più che bene. monto la build 40 già da un bel pò ormai e per il momento non ho intenzione di cambiarla. per ora ho avuto 2 crash ma solo al momento dell'accenzione dello Smart Phone. poi dopo una settimana di attività comincia a risentirne un po ed ho dei rallentamenti. monto su il kernel matr1x. l'unica rom migliore con personalizzazione simile e più reattiva è stata la cm9 però la versione di kalim, ma sinceramente il Power widget non funzionava bene come questo. ah l'unico problema me lo da quando sto facendo qualche aggiornamento dal play Store, per il resto penso sia ottima. infatti aspetterò la prossima rom stabile JB targata team aokp prima di cambiare.

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

allora ragazzi non c'è niente di nuovo in vista? il team Aokp non ha rilasciato niente su base JB?

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi non c'è niente di nuovo in vista? il team Aokp non ha rilasciato niente su base JB?

Mi sa che ci siamo... o sbaglio?
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30317832

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Work in progress...

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio