Ok grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Eccola....Milestone 5 appena sfornata!
Link releases:Milestone 5 - Releases - Releases - News
Link download:Goo-inside.me Downloads - Downloading aokp_crespo_milestone-5.zip
ma nel changelog ho letto qualcosa riguardo lo zoom. della. fotocamera tramite tasti volume. ho capito bene?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Si esatto,ma sul nostro ns non và molto...a me non funzia!
Un problema che ho riscontrato e non riesco a capire è questo: nella build 34 e in questa M5 finito il flash non mi fà il rispristino automatico delle app dal play store benchè dal menù "backup e restore" siano spuntate le voci "backup dei miei dati" e "ripristino automatico"
Dalla M4 le ho flashate tutte le build ed ha funzionato sempre ora non più...succedede anche a voi??
se volete lo zoom nella fotocamera con i tasti del volume scaricate "camera zoom fx"
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Installata M5 più amoled blu mod (tutto nero). Che dire...ne ho provate molt ma la AOKP mi sembra essere sempre la piu fluida e senza bug...anche la tanto osannata cybergr non gli sta minimamente dietro.
Primo post aggiornato con il link della Milestone 5 ..
a breve il flash anche di questa release![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Sono molto incuriosito da questa M5. Somiglia alla Aokp 34? Potete darmi le vostre impressioni?
Inviato dal mio Nexus S
installata da ieri, ke dire, la ui è la solita e mi piace molto, ci ho abbinato il kernel air 4.0 per avere piu ram libera ( all'inizio 160 mb free al boot, ora 210), per adesso la vedo stabile e veloce ma deve assestarsi un po cosi mi rendo conto della batteria! cmq lo zoom fotocamera tramite volume non funziona, ma nemmeno nelle ultime build!