CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 276
Discussione:

[ ROM ][INFO][AOSP][ICS] 4.0.4 IMM76I Android Open Kang Project "AOKP"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho messo il cfs.

Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

2.  
    Senior Droid L'avatar di piterstanga

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho notato che non funziona il brightness controllo, in cui in teoria passando il dito sulla statusbar si dovrebbe regolare la luminosità...forse sono io l'idiota che non riesce
    (Ho provato sia in modalità manuale che automatica)

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piterstanga
    Ho notato che non funziona il brightness controllo, in cui in teoria passando il dito sulla statusbar si dovrebbe regolare la luminosità...forse sono io l'idiota che non riesce

l'ho appena provato e a me funziona bene. sia in automatico che impostsndolo manualmente strisciando il dito sulla barra nel Power widget.

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribellee85

l'ho appena provato e a me funziona bene. sia in automatico che impostsndolo manualmente strisciando il dito sulla barra nel Power widget.

Nono non intendevo il Power widget...intendevo l'opzione che trovi in barra di stato>generale>enable brightness control...la descrizione dice: slide finger slowly across statusbar to adjust brightness settings

Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

B38 ora disponibile...

sto cercando il changelog di questo update ma il sito ufficiale sembra morto...

primo post aggiornato.

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Log b38
    Change log: reverted tablet nav bar button padding change (back to stock ics padding now) fix SMS/BT crash bug when no msgs exist reworked lockscreen music layout to be cleaner fix ugly gradient on dark holo background added AOKP Tips widget added statusbar autohide for tablets (for apps that need full screen) added support for more lockscreen targets (2-8 options, your choice) cleaned up octo lockscreen layout fixed certain FCs with RC related to weather Mms: fixed stripping certain Polish characters decreased size of custom lockscreen apps to match other icons statusbar brightness enabled by default after you wipe (sliding thumb across statusbar to change brightness) added statusbar notification counter (RC > Statusbar General > Notification Counter) new AOKP boot animation from @rascarlo Out of range Bluetooth devices won't show up anymore in Settings Browser: added option to close all other tabs (besides current) Fixed data toggle Removed requirement to reboot when toggling keyboard switcher (IME switcher) in statusbar added nav bar widgets (to enable, go to nav bar settings > add toggle widgets as one of your nav bar actions/ long press actions, then add widgets -- be sure to add at least 2 for best experience) as always, tons of fixes for devices and other backend fixes!

Remember: builds are considered "nightlies"!

Installata solo con wipe cache e dalvik cache. Rinstallate tappa. Funziona tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate ma non ha copiato l'elenco puntato

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoooro Visualizza il messaggio
    Log b38
    Change log: reverted tablet nav bar button padding change (back to stock ics padding now) fix SMS/BT crash bug when no msgs exist reworked lockscreen music layout to be cleaner fix ugly gradient on dark holo background added AOKP Tips widget added statusbar autohide for tablets (for apps that need full screen) added support for more lockscreen targets (2-8 options, your choice) cleaned up octo lockscreen layout fixed certain FCs with RC related to weather Mms: fixed stripping certain Polish characters decreased size of custom lockscreen apps to match other icons statusbar brightness enabled by default after you wipe (sliding thumb across statusbar to change brightness) added statusbar notification counter (RC > Statusbar General > Notification Counter) new AOKP boot animation from @rascarlo Out of range Bluetooth devices won't show up anymore in Settings Browser: added option to close all other tabs (besides current) Fixed data toggle Removed requirement to reboot when toggling keyboard switcher (IME switcher) in statusbar added nav bar widgets (to enable, go to nav bar settings > add toggle widgets as one of your nav bar actions/ long press actions, then add widgets -- be sure to add at least 2 for best experience) as always, tons of fixes for devices and other backend fixes!

Remember: builds are considered "nightlies"!

Installata solo con wipe cache e dalvik cache. Rinstallate tappa. Funziona tutto

grazie, ma postare un change log così non è che sia molto utile!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Sapete cos'è controlla animazioni disattivo in impostazioni generali del rom control?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

chiedo aiuto!
    Ho installato questa ROM diverso tempo fa (la 2.2.1.)
    Mi sembrava che tutto funzionava bene allorquando mi sono accorto che non mi sincronizzava i contatti (e solo quelli).
    dopo vari smanettamenti, ho fatto un wipe di tutto (ma non della SD) e rimesso tutto dall'inizio con il kernel INK 4-6-2012 di RcrdBrt.
    tutto sembra ok, i contatti vengono sincronizzati, ma mi è scomparsa la galleria, anche se la cartella DCIM e CAMERA con tutto il loro contenuto è ancora li.
    Ho fatto una foto, ma la galleria mi legge solo quella foto e non tutte le altre. Come faccio?

Vi prego aiutatemi
    Ultima modifica di lukappaseidue; 13-06-12 alle 12:32

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio