Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma nessuno parla degli MMS? funzionano per chi è su vodafone ita con questa?
-
Quote:
Originariamente inviato da sperelli
ragazzi ma nessuno parla degli MMS? funzionano per chi è su vodafone ita con questa?
A me funzionano
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabling23
i mod di evilisto della slight touch cosa sarebbero?
Ho appena scoperto cosa sono [MOD][15 MAR] Search key to ICS recent apps - xda-developers
... per chi non lo sapeva già
-
Quote:
Pakobis
scusa se lo dico... ma era meglio se ti stavi fermo...
o perlomeno facevi come ho fatto io per la CyberGr e cioè lasciare tutta la descrizione originale in inglese e poi inserire anche quella tradotta (io l'ho tradotta perché conosco l'inglese)..
così facendo non si capisce "na mazza" ...
scusa la "sincerità", ma su queste cose meglio lasciare le cose come stanno.
Ciao Pako
Rimesso normale ;)
-
Cavolaccio...è da qualche tempo che non disco più ad effettuare download dal telefono! Prima pensavo fosse colpa dei link non funzionanti, ma ora ogni cosa mi arriva al 100% e poi mi viene fuori download non riuscito e non me la fa utilizzare!!! Capita anche a voi? Avete qualche idea per risolvere? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Fa anche a me lo stesso problema, inoltre lagga un po... Infatti credo che la Leverò presto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
ubas
Fa anche a me lo stesso problema, inoltre lagga un po... Infatti credo che la Leverò presto
Quote:
piterstanga
Cavolaccio...è da qualche tempo che non disco più ad effettuare download dal telefono! Prima pensavo fosse colpa dei link non funzionanti, ma ora ogni cosa mi arriva al 100% e poi mi viene fuori download non riuscito e non me la fa utilizzare!!! Capita anche a voi? Avete qualche idea per risolvere? Grazie in anticipo
Andate in gestione applicazioni, gestione download, e pulite la cache. Me lo hanno detto su xda :)
-
Quote:
foxmolder
Andate in gestione applicazioni, gestione download, e pulite la cache. Me lo hanno detto su xda :)
fatto, cmq nonostante tutto non mi son trovato bene, a me laggava un pò...ora ho la codename,ed è tutto un altro pianeta ^_^
-
Quote:
ubas
fatto, cmq nonostante tutto non mi son trovato bene, a me laggava un pò...ora ho la codename,ed è tutto un altro pianeta ^_^
perchè cos'ha di tanto speciale la codename? A me la Pixel non sembra male...
-
guarda non so se è dovuta alla codename o al kernel che ho su,oppure al supercharged ma devo dire che almeno ora vola,a me con la pixel ci metteva 4-5 secondi per caricare il desktop Oo