Ragazzi avete seguito le istruzioni per chi viene da un'altra rom?
Prima la lite e poi dopo i riavii il mod pack. Comunque è uscita un'altra versione, la mango touch. Ma non ho la più pallida idea di che cosa sia
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avete seguito le istruzioni per chi viene da un'altra rom?
Prima la lite e poi dopo i riavii il mod pack. Comunque è uscita un'altra versione, la mango touch. Ma non ho la più pallida idea di che cosa sia
io personalmente ho rispettato le procedure, ma nonostante ciò trovo qualche piccolo lag.
meno rispetto alla codename
Quote:
Originariamente inviato da da.1988
Comunque io ho l'Air kernel, ma appena ho un po' di tempo metto il kernel di Steve garon
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
e come ti trovi con l'air?
per esempio adesso ho sbloccato lo schermo, rubrica, gruppi, 2 secondi di attesa....
grrrr
Buongiorno a tutti.
Premesso che ho questa rom da ieri, che di presunti bug ed di vari lag non ne ho visto alcuno, e che, per la durata batteria le impressioni sono davvero buone,
vorrei che qualcuno mi desse dettagli sulla versione Sligth di questa 4.0.4.
Grazie
L'ho provata per qualche ora....non mi sembra così fluida come ho letto da alcuni di voi...anzi, con il governor ondemand mi è sembrata peggiore di altre ROM.
Buono invece il consumo (ho provato solo la Lite), certo se per aumentare la durata della batteria devo avere una rom senza tweak preferisco che consumi un po' di più.
Al momento il miglior compromesso che ho avuto è stata la Codename Droid 1.4 (la 1.5.5 lagga dopo pochissime ore) con kernel ICUP Speedy-7.
Inoltre credo che dovremmo stabilire delle regole affichè questi post possano essere utili davvero, ogni thread che parla di una nuova rom è pieno di commenti del tipo "fluidissima"...."velocissima"...."ottimi consumi" e poi si scopre che avevano overclockato a 1460 oppure che disabilitavano le connessioni dopo 3 minuti in 3G.
Io propongo di postare qui i benchmark ottenuti senza modifiche alla rom originale e gli screenshot del consumo della batteria con i dettagli di quanto si è tenuto il display attivo, la connessione 3G attiva e i processi che hanno occupato più processore...
Buon Modding a tutti!!!!
Ah, e magari rilanciate i benchmark dopo 24 ore di telefono sempre acceso....e lo screenshot di cpuspy
quoto, per quanto mi riguarda la rom stock e senza kernel moddato mi dava un pò di lag...anzi un bel pò,quindi l'ho levata in favore della codename
Io consinglio la full touch+kernel Steve garon, ottima
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ma con la full touch si ha un calo della durata batteria rispetto alla lite?