Io uso Ultimate Backup Pro, è molto più facile da usare (a mio parere) ;)
Visualizzazione stampabile
l'ho già fatto con titanium backup non è difficile da usare.. x le reti wifi invece si può fare niente?
Quote:
Originariamente inviato da gabling23
Titanium dovrebbe salvartele insieme alle impostazioni di sistema il problema è che se cambi rom non puoi più restaurare le vecchie impostazioni perché potrebbero entrare in conflitto con il nuovo software...ti consiglio un backup mirato: scorri la lista delle app in titanium e troverai la voce punti di accesso wifi beckuppa quella dovrebbe funzionare(uso il condizionale perché non ho mai provato)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
"....e troverai la voce punti di accesso wifi beckuppa quella dovrebbe funzionare(uso il condizionale perché non ho mai provato)"
Testato e funziona,
ASSOLUTAMENTE NON RIPRISTINARE BACKUP DI SISTEMA DI ALTRA ROM ,SONO DANNI
io non ho fatto backup del sistema.. da titanium sono andato in operazione batch e ho fatto backup di tutte le applicazioni utente quindi penso che mi abbia backuppato solo le app con i relativi dati.. tra oggi e domani mi metto a posto con tutti i backup e cose varie e poi domani flasho la rom=) grazie a tutti
ok ragazzi sono riuscito a falshare la rom.. ora prima di reinstallare e ripristinare tutti i backup che wipe mi consigliate di fare? io ho pensato al factory reset tanto per precauzione e al wipe battery..
Quote:
Originariamente inviato da gabling23
Boh ma se hai messo la rom e, di conseguenza, hai già fatto tutti i wipe necessari prima del restore con titanium non devi fare nessun wipe...al massimo riavvii il telefono dopo aver finito...p.s. il wipe battery ha utilità solo se viene fatto con la batteria al 100% dopo aver ricaricato da un percentuale sotto il 15%
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Comunque è uscita da un po' di giorni una nuova versione, la slight touch. Comprende le mod di evilisto e il touch to focus per la fotocamera. In pratica è una nuova versione della lite sulla quale si possono flashare i mod pack
io sono riuscito a installare dopo ore di battaglie la 4.0.4 crespo. mi consigliate di cambiare anche kernel e radio? e soprattutto,voi cosa mi consigliate di montare tra tutte le cose che si possono caricare?
grazie
Io ti consiglio la lite+il mod pack blue. Poi se non usi overclock puoi tenere anche lo stesso kernel. Io ho messo l'airkernel 3.5 in primis perché ha il BLN anche per le chiamate e l'overclock, ma ha anche un sacco di altre funzioni! :)