ragazzi ma nessuno parla degli MMS? funzionano per chi è su vodafone ita con questa?
ragazzi ma nessuno parla degli MMS? funzionano per chi è su vodafone ita con questa?
GT-i9023
Android ver.: ICS 4.0.3 [former: Gb 2.3.7 | CyberGR-MOD v.4 Ultimate | Franco 08.12]
ROM: CyberGR-MOD|NS.NGN ICS v.9 HYBRID MIX Tornado
Kernel: Matr1x 18.0 CFS
I/O: deadline
Gov.: ondemand
Baseband: I9023XXKI1
Mod: CM9 + AOKP
Launcher: Apex Launcher 1.0.2
Recovery: cyan CWM 5.0.2.3
Ho appena scoperto cosa sono [MOD][15 MAR] Search key to ICS recent apps - xda-developers
... per chi non lo sapeva già
CM10 & bedalus kernel
Pakobis (21-03-12)
Cavolaccio...è da qualche tempo che non disco più ad effettuare download dal telefono! Prima pensavo fosse colpa dei link non funzionanti, ma ora ogni cosa mi arriva al 100% e poi mi viene fuori download non riuscito e non me la fa utilizzare!!! Capita anche a voi? Avete qualche idea per risolvere? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Fa anche a me lo stesso problema, inoltre lagga un po... Infatti credo che la Leverò presto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
mrdownload (23-03-12)
metb95 (21-03-12),piterstanga (21-03-12)
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
guarda non so se è dovuta alla codename o al kernel che ho su,oppure al supercharged ma devo dire che almeno ora vola,a me con la pixel ci metteva 4-5 secondi per caricare il desktop Oo