Visualizzazione stampabile
-
Guardati i wipe da fare prima di metterlo;) comunque io l ho lasciato settato come di default, che va bene cosė secondo me, poi vedi tu;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonnetto
Statistiche android della batteria a parte ,
cerchiamo di postare in modo pių costruttivo,
dato ormai per certo che la lite č veramente una rom stock proviamo a riportare nel forum in modo concreto le differenze in termini di autonomia tra ROM lite e la full.
Personalmente ho provato diverse configurazioni con le due versioni e altrettanti kernel, al momento penso e riconfermo che la Pixel sia la Rom pių stabile e fluida per il nostro nexus s.
Ho trovato la perfezione con la Fully Touched e kernel SG-NS-ICS di steve garon nella sua configurazione di default con conservative e CFQ e grazie all'undervolted la batteria ringrazia,nessun ravvio in due giorni,perfetta e non vedo differenze di autonomia con lite(si arriva tranquillamente a fine giornata con uso sostenuto)
Vi invito a verificare di persona quanto sopra scritto
Ho seguito il tuo consiglio, ma mi dai pių informazioni su (CFQ e grazie all'undervolted la batteria ringrazia)cito le tue parole!
-
Ragazzi... ma sta rom..
1- č scattosissima
2- si ciuccia la batteria in maniera spettacolare!
Ho la lite...
-
Quote:
Originariamente inviato da brunetto
Quote:
Originariamente inviato da tonnetto
Statistiche android della batteria a parte ,
cerchiamo di postare in modo pių costruttivo,
dato ormai per certo che la lite č veramente una rom stock proviamo a riportare nel forum in modo concreto le differenze in termini di autonomia tra ROM lite e la full.
Personalmente ho provato diverse configurazioni con le due versioni e altrettanti kernel, al momento penso e riconfermo che la Pixel sia la Rom pių stabile e fluida per il nostro nexus s.
Ho trovato la perfezione con la Fully Touched e kernel SG-NS-ICS di steve garon nella sua configurazione di default con conservative e CFQ e grazie all'undervolted la batteria ringrazia,nessun ravvio in due giorni,perfetta e non vedo differenze di autonomia con lite(si arriva tranquillamente a fine giornata con uso sostenuto)
Vi invito a verificare di persona quanto sopra scritto
Ho seguito il tuo consiglio, ma mi dai pių informazioni su (CFQ e grazie all'undervolted la batteria ringrazia)cito le tue parole!
Non devi fare nulla lascia le impostazioni del kernel come sono state scelte dallo sviluppatore
-
Per passare dalla lite alla full devo fare qualche wipe prima di installare lo zip da recovery o posso farlo senza fare nulla? Rischio la perdita di dati? E l unica differenza tra la white e la blue sono i colori o cambia qualcos altro?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da gabling23
Per passare dalla lite alla full devo fare qualche wipe prima di installare lo zip da recovery o posso farlo senza fare nulla? Rischio la perdita di dati? E l unica differenza tra la white e la blue sono i colori o cambia qualcos altro?
Cache e dalvik sono sempre consigliati
-
Ho sentito che il wipe dalvik cache su questa rom potrebbe non andare visto che č stata spostata nella partizione data.. io ho la CMW touch.. si deve fare qualcosa di particolare per questo wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da gabling23
Ho sentito che il wipe dalvik cache su questa rom potrebbe non andare visto che č stata spostata nella partizione data.. io ho la CMW touch.. si deve fare qualcosa di particolare per questo wipe?
Boh...io ho tenuto la vecchia cwm e uso gli zippini che vanno alla grande
-
http://img.tapatalk.com/d9c8c8ed-8536-a02e.jpg
Ecco i miei consumi, rom full touch
-
Ho installato staaera la full touch con le white icon e non riesco a risolvere il problema del widget controllo risparmio energia che continua a essere invisibile o non funzionante.. tra i vari kernel di Steve garron ho visto che ce ne sono 4 stable.. quale mi cinsigliate e che differenze ci sono tra quei 4?