Visualizzazione stampabile
-
Ho su questa rom da un paio di settimane e devo dire che come consumo è fenomenale (ho la lite liscia, purtroppo il mod touch full usa un framework per 4.0.3 che fa consumare di più in certi ambiti), tutto con airkernel, governor intellidemand 100/1000 e 110% liveoc
-
Ragazzi vorrei provare questa rom, attualmente ho codename droid 1.4 che ha ancora qualche problemino.
L'unica cosa che mi pesa e spostare tutti i dati, reinstallare e configurare tutte le applicazioni. Esiste un applicazione che faccia un backup totale ? Sarebbe bello che una volta cambiata la rom in pochi minuti si possa ripristinare il telefono esattamente come prima senza perderci 2 ore.
Grazie
-
comunque lo sviluppatore sostiene che il framework della 4.0.3 incida solo nel rapporto delle "statistiche batteria" ma non realmente nei consumi della stessa,
è un po difficile fare una valutazione dato che l'uso del telefono può variare da giorno a giorno,ci vorrebbero test un po più tecnici per stabilire le differenze dalle due rom per capirne i consumi reali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvereagle
Ho su questa rom da un paio di settimane e devo dire che come consumo è fenomenale (ho la lite liscia, purtroppo il mod touch full usa un framework per 4.0.3 che fa consumare di più in certi ambiti), tutto con airkernel, governor intellidemand 100/1000 e 110% liveoc
fai uno screnn del consumo batteria?
quale kernel pensate sia il migliore?
-
non è un consumo fisso, ma mi è capitato che magari tenendo aperto google+ arriva alle 18 al 20%, normalmente ci arriva al 70%
-
Ragazzi, quale utility utilizzate in questa rom per modificare le impostazioni della CPU e del governor?
su altre Rom erano sempre integrate, ma su questa non la trovo...
Tnks :)
p.s.
che launcher usate ?
-
NStools....scaricatelo dal market!
Supporta quasi tutti i kernel...tu che kernel monti adesso?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
NStools....scaricatelo dal market!
Supporta quasi tutti i kernel...tu che kernel monti adesso?
Air Kernel
Tnk :)
-
Come launcher mi trovo bene con lo stock, anche se ancora non ha messo uno script per togliere la barra di google. Il developer consiglia apex launcher, ma sono affezionato allo stock :D