Visualizzazione stampabile
-
cavolo non mi va più l'app musica di google....o meglio da oggi non mi faceva più partire le canzoni, allora ho pulito i dati da gestisci applicazioni e facendola ripartire non mi trova le canzoni...è come se non le cercasse proprio, perchè poi forzandole con root explorer, usando sempre l'app musica, vanno, mentre se la apro normalmente mi dice di mettere la musica con la usb come se non ce ne fosse(ho già provato anche a collegare il cel al pc ma nulla)
avete qualche idea di che diamine sia successo?
-
-
Oggi pomeriggio la flasho!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
@thunderz
75% batteria ma i dati praticamente non li hai mai usati a giudicare dall'immagine.
Ora sto con la 4.0.4 stock ed arrivo alle 13 ore con dati attivi ed uso medio (batteria al 13% circa)
-
come fa a togliere il nome delle app? Nello screenshot le app non hanno nome..
-
-
non c è più una versione full o la stanno facendo?
-
ragazzi mi potreste spiegare la procedura per avere la full touch se provengo da un'altra rom
grazie in anticipo
-
La full touch è stata rimossa... ora è stata rilasciata solo la 1.7 lite touch...
per la versione full credo bisogni aspettare qualche altro giorno.
Per un'installazione pulita segui queste indicazioni:
X. Una pulizia completa è necessaria per evitare qualsiasi FC etc.
01. Scaricate il file zippato della rom nel vostro PC.
02. Riavviate in ClockworkMod Recovery
03. dal menu principale selezionare wipe data/factory reset e wipe /cache partition
04. Usare il Dalvik-wiper.zip per effettuare il wipe Dalvik Cache scaricabile da qui: Link 1 o qui : Link 2
05. Da advanced selezionare reboot recovery
06. Dopo il riavvio della recovery, rifare wipe data/factory reset e cache poi da mounts and storage selezionare format /system /data /cache /boot e format /sdcard (attenzione perderete tutti i dati della SD).
07. Ora selezionare da mount and storage, mount USB storage e copiare sulla cartella primaria del Nexus S il file zip della rom.
08. Disattivare da recovery lo storage dal Nexus S.
09. dal menu principale selezionare install zip from sdcard e selezionare choose zip from storage
10. Selezionare il file della rom e procedere all'installazione.
11. Quando avrà finito si può riavviare il telefono
Il primo riavvio potrebbe risultare lento ma nessun problema ... è normale. Appena avviato, prima di effettuare qualsiasi operazione, è consigliato riavviarlo nuovamente. .. e Buon Divertimento...
-
Avevo aggiornato il primo post
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App