Visualizzazione stampabile
-
Sono davvero indeciso se provare una rom basata su 4.0.4. Ora monto la CyberGr v9 che di personalizzazioni ne è strapiena...
Leggendo un po' in giro questa pixel rom sembra essere una delle migliori delle 4.0.4 .
Per chi ha avuto modo già di provarla e potendola paragonare ad una Cyano o magari alla CyberGr, mantenendo solo la Lite cosa andrei seriamente a perdere?
Leggo che la full riporta i consumi alti di batteria anche se non accertati...
Dai che sono in vena di Thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
Sono davvero indeciso se provare una rom basata su 4.0.4. Ora monto la CyberGr v9 che di personalizzazioni ne è strapiena...
Leggendo un po' in giro questa pixel rom sembra essere una delle migliori delle 4.0.4 .
Per chi ha avuto modo già di provarla e potendola paragonare ad una Cyano o magari alla CyberGr, mantenendo solo la Lite cosa andrei seriamente a perdere?
Leggo che la full riporta i consumi alti di batteria anche se non accertati...
Dai che sono in vena di Thanks ;)
La lite è molto lite :) purtroppo non ho provato la cyano né la cyber,quindi non posso farti nessun paragone. Ti consiglio la lite +un mod pack (blu o b/n,come preferisci) Posso dirti che rispetto alla codename ci sono molte peronalizzazioni in meno,ma in quanto a prestazioni non c'è storia. Questa rom VOLA! :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
i bottoni nel menu a tendina sono presenti nella versione lite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
i bottoni nel menu a tendina sono presenti nella versione lite?
no...guarda rispetto alla cyano..io terrei la cyano!!!;)
Poi provare non costa nulla...ma come fluidità alla cyano è superiore solo la MIUI di Oodie (e Crust..anche se non l'ho provata)...per la batteria se metti la lite è completamente stock...mentre la mod consuma eccome!!!
-
mi tengo la Cyber allora ... rotfl
-
l'air va meglio dell'icup?
-
Quote:
emanuele ranucci
l'air va meglio dell'icup?
si, anche se cmq siam sempre lì
-
Per i bottoni non mi ricordo perché ho installato direttamente la mod senza provare tutte le funzionalità della lite. Mi pare che c'erano gli switches però.. Forse ricordo male. Come consumi con l'air mi trovo bene, ci faccio sempre più di un giorno, e oggi la batteria è morta dopo 2 giorni.. Uso "lite" però :D :D :D
-
ma se tra le caratteristiche della rom c'è scritto che la dalvik cache è stata spostata nella partizione data, per cambiare kernel devo fare anche il wipe data?
-
Quote:
metb95
ma se tra le caratteristiche della rom c'è scritto che la dalvik cache è stata spostata nella partizione data, per cambiare kernel devo fare anche il wipe data?
Quesito interessante...
Se usi la clockwork sei costretto a flashare il morfic dalvik wiper per le dalvik cache :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk