nel changelog della 1.7.1 ce scritto dell'aggiunta della BIGMEM patch: quanti mb si guadagnano?se ho gia l'air kernel 3.8 ce implementa la stessa funzione che succede?
Visualizzazione stampabile
nel changelog della 1.7.1 ce scritto dell'aggiunta della BIGMEM patch: quanti mb si guadagnano?se ho gia l'air kernel 3.8 ce implementa la stessa funzione che succede?
Potete provare sulla 1.71 se e' stato risolto il bug del mancato invio / ricezione degli MMS?
Grazie 1000!
Scrivo qua perché da altre parti non ho avuto risposta e ho visto che alcuni di voi utilizzano l'Air kernel...cosa sarebbe la video+wifi fix version?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
montata la v. 1.71 con air kernel 3.8 a primo impatto mi sembra davvero ben fatta, scattante e la batteria è stabile. solo che c'è un bug quando vado a cercare un testo all'interno di una pagina nel browser, questo si blocca in modo anomalo... uff è una cosa che mi capitava anche con altre rom, potete provare se lo fa anche a voi? E mica avete suggerimenti su come poter risolvere? grazie a tutti...
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
non funzione you tube: e n probelma solo mio ho è un bug?
stessa rom, stesso kernel, stesso problema, sia in wi-fi che in 3\2g
Pixel Rom 1.71 air kernel 3.8 video+wifi fix... you tube funziona a meraviglia sia in 3g che in wifi