Visualizzazione stampabile
-
dopo meno di un giorno di utilizzo mi sembra che questa rom non sia poi cosi fluida... temple run mi va spesso a scatti...
con air kernel ho impostato governor ondemand scheduler sio come suggerito da qualcuno in questo 3d...
prima avevo il porting stock della 4.0.4 con kernel glados e temple run era molto piu fluido...
ho provato anche da impostare "forza rendering GPU" ma rimane sempre scattoso... spesso il gioco non mi prende neppure i comandi dal touch :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonnetto
Nuovo aggiornamento benchmarks delle Rom ICS,la Pixel 1.71 perde il primato e passa al 8° posto(secondo i test di Bedalus)
..ecco le 5 rom più veloci:
All ICS ROMs Benchmarked
SUMMARY OF RESULTS
#1st place: CyberGR-MOD|NS.NGN ICS v10 HYBRID
#2nd place: AOSP+ r3
#3rd place: Stock ICS 4.0.4
#4th place: Brainmaster's stock 4.0.4
#5th place: Peter Alfonso nighty 27 March
allora la mia impressione era giusta... la pixel rom sembra piu lenta della stock...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ben4
allora la mia impressione era giusta... la pixel rom sembra piu lenta della stock...
SUMMARY OF RESULTS
#1st place: Pixel ROM 1.72
#2nd place: CyberGR-MOD|NS.NGN ICS v10 HYBRID
#3rd place: MIUI Catalyst 2.4.6
#4th place: AOSP+ N.5
#5th place: [MIUI][2.4.6] Oodie pRiMe rOcket fUeled
Questa è l'ultima !
-
grazie mi hai rincuorato :)
proverò un po a cambiare governor :)
-
dopo mezzora che ho terminato la ricarica oggi "sistema operativo android" mi sta piallando la batteria...
WHYYYYYYYYYYYYYY ???????????????
:(
-
posta uno screenshot giusto per capire cosa vuoi dire
-
fatto i 3 wipe e i 2 format prima di metterla?
-
misteri... ora sistema operativo android non rompe piu...
in ogni modo io ho fatto i tre wipe ma non ho formatatto l'sd... quale altro format servirebbe ?
-
Buongiorno a tutti!
Ho un problemino... E' da ieri che cerco di scaricare la nuova versione 1.72 ma non c'è niente da fare, non cxarica la pagina del server. Succede solo a me oppure è un problema del sito?
Grazie!
-
Mah,
Fatto sta che lo sviluppo di questa bella ROM sia al capolinea per cui non vorrei che le cose siano collegate.
xda-developers - View Single Post - [ROM] [IMM76D] 06/04/12 Pixel Rom 1.72 Pure & Simple Dexedrine Addicition